Aspetta, sei anche tu un guarito che attende il pass da sei mesi?Maledizione. Ciò significa che da venerdì mi sarà precluso l'accesso ai locali pubblici.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta, sei anche tu un guarito che attende il pass da sei mesi?Maledizione. Ciò significa che da venerdì mi sarà precluso l'accesso ai locali pubblici.![]()
Può essere anche vero, ma non è per questo che è stato male, bensì si è disidratato un po' perché ha avuto problemi con la cannuccia della bevanda che ha in macchina. Ha ingigantito la cosa, come suo solito. Altrimenti sarebbe stato evidente anche dopo altre gare ben più calde di quella di domenica.![]()
F1 GP Ungheria, per Hamilton malessere e check medico: “Forse i postumi del Covid”
Il sette volte campione del mondo di F1 ha manifestato stanchezza e vertigini sul podio, saltando la conferenza post gara. Poi ha spiegato: “Combatto una bat...www.gazzetta.it
Hamilton, dopo quasi un anno, sarebbe ancora alle prese col long COVID. Ecco perché è sciocco sottovalutare questa malattia e pensare che i giovani non abbiamo bisogno di vaccinarsi
È possibile, anche chi non è stato ricoverato. Io sinceramente credo a quello che ha dettoAnch’io rimango piuttosto scettico sulla dichiarazione di HAM. Mi piacerebbe però sapere se gli effetti (soprattutto così pesanti) possano protrarsi fino a così tanto tempo dopo l’infezione.
Teoricamente sì, però mi stupisce che non abbia colpito altri sportivi di alto livello. Io, nel mio piccolo, posso dire di non aver avuto nessuna conseguenza pesante, se non un po' di difficoltà a recuperare il fiato e probabilmente non avrei modo di accorgermene, potrei facilmente imputare dolori, fastidi e affaticamenti al caldo o altre mille variabili, ma gli atleti che sono soggetti a sforzi importanti continuamente e hanno prestazioni molto più elevate potrebbero essere facilmente incorrere in problemi del genere. Non sto dicendo che Hamilton stia mentendo, per quel che ne so potrebbe anche essere vero, ma mi stupisce che nessun altro sportivo abbia avuto problemi simili, ad oggi. È una cosa che può sfuggire o essere mal interpretata da una persona comune che fa attività fisica di tanto in tanto, ma non ad un atleta. Lui ha detto di aver avuto qualche problema anche a Silverstone, ma rispetto a domenica era molto meno grave, ma ripeto, difficile dire se sia vero o no.Anch’io rimango piuttosto scettico sulla dichiarazione di HAM. Mi piacerebbe però sapere se gli effetti (soprattutto così pesanti) possano protrarsi fino a così tanto tempo dopo l’infezione.
Ma quindi basta un parametro e basta? Non contemporaneamente TI e ricoveri?Sicilia e Sardegna sempre più verso la zona gialla, forse anche prima di ferragosto.
Due Regioni, la Sicilia e la Sardegna, si avvicinano pericolosamente alla zona gialla. Sono infatti gli indicatori dei ricoveri che crescono in modo preoccupante. La Sardegna tocca il 10% di posti occupati in rianimazione (la settimana scorsa era al 4%), La Sicilia è invece all’11% dei ricoveri ordinari. La soglia da non superare è quella rispettivamente del 10% per le terapie intensive e del 15% per i ricoveri ordinari, altrimenti sarà zona gialla con tutte le restrizioni che essa comporta.Ma quindi basta un parametro e basta? Non contemporaneamente TI e ricoveri?
Purtroppo da quel che vedo sono tra le regioni messe peggio in quanto a vaccinazione degli over 60...
Non c'è materialmente il tempo per andare in zona gialla prima di ferragosto, considerando che AD OGGI non ci sono i parametri di "allarme"Sicilia e Sardegna sempre più verso la zona gialla, forse anche prima di ferragosto.
Ci vogliono entrambi, reiterati per tempo. Non è che se li hai un giorno, allora entri in zona gialla.Ma quindi basta un parametro e basta? Non contemporaneamente TI e ricoveri?
Purtroppo da quel che vedo sono tra le regioni messe peggio in quanto a vaccinazione degli over 60...
Ma eventualmente valida senza la discriminante del green pass? Chi ha fatto il vaccino dovrà sorbirsi eventuali zone gialle/arancioni? Se fosse cosi sarebbe una puttanata clamorosa.Due Regioni, la Sicilia e la Sardegna, si avvicinano pericolosamente alla zona gialla. Sono infatti gli indicatori dei ricoveri che crescono in modo preoccupante. La Sardegna tocca il 10% di posti occupati in rianimazione (la settimana scorsa era al 4%), La Sicilia è invece all’11% dei ricoveri ordinari. La soglia da non superare è quella rispettivamente del 10% per le terapie intensive e del 15% per i ricoveri ordinari, altrimenti sarà zona gialla con tutte le restrizioni che essa comporta.
Mi sembra ovvio che la zona colorata esula dal pass, e chi lo ha dovrà adeguarsi alle regoleMa eventualmente valida senza la discriminante del green pass? Chi ha fatto il vaccino dovrà sorbirsi eventuali zone gialle/arancioni? Se fosse cosi sarebbe una puttanata clamorosa.
Io spero che procedano dopo ferragosto se la situazione continua a peggiorare, al momento appunto i dati non sono criticissimi.Non c'è materialmente il tempo per andare in zona gialla prima di ferragosto, considerando che AD OGGI non ci sono i parametri di "allarme"
Post automatically merged:
Ci vogliono entrambi, reiterati per tempo. Non è che se li hai un giorno, allora entri in zona gialla.
Come al solito l'allarmismo ingiustificato delle solite testate fa il grossissimo.
Credo che chi abbia il Green Pass sarà agevolato ovviamente, sennò non avrebbe senso.Ma eventualmente valida senza la discriminante del green pass? Chi ha fatto il vaccino dovrà sorbirsi eventuali zone gialle/arancioni? Se fosse cosi sarebbe una puttanata clamorosa.
Se parliamo di un bar che chiude alle 18 in zona gialla si, bisogna adeguarsi.Mi sembra ovvio che la zona colorata esula dal pass, e chi lo ha dovrà adeguarsi alle regole
Molte cose ovvie all'atto pratico le hanno rese artificiosamente complicate, speriamo non sia questo il caso. Ah no ho letto male il tuo messaggio, quindi secondo te chi è vaccinato dovrà rispettare eventuali zone rosse, ma sei serio?Mi sembra ovvio che la zona colorata esula dal pass, e chi lo ha dovrà adeguarsi alle regole
I dati sono chiaramente in aumento, però le cose andrebbero anche messe in prospettiva dato che parliamo delle due regioni turistiche per antonomasia. Grazie al piffero che Piemonte, Lombardia e company hanno pochi casi quanto sono letteralmente vuote, con tutti in vacanza al sudIo spero che procedano dopo ferragosto se la situazione continua a peggiorare, al momento appunei dati non sono criticissimi.
Credo che chi abbia il Green Pass sarà agevolato ovviamente, sennò non avrebbe senso.
No, indipendentemente dal green pass se in certi colori le attività subiscono restrizioni queste valgono per tutti.Ma eventualmente valida senza la discriminante del green pass? Chi ha fatto il vaccino dovrà sorbirsi eventuali zone gialle/arancioni? Se fosse cosi sarebbe una puttanata clamorosa.
Infatti questo è cristallino, non ci sono dubbi a riguardo. Le regole delle zone (bianche, gialle, arancio e rosse) valgono per TUTTI, indiscriminatamente.Molte cose ovvie all'atto pratico le hanno rese artificiosamente complicate, speriamo non sia questo il caso.
Questo è vero sicuramente, l'altro giorno ad Ostuni ho visto solo turistiI dati sono chiaramente in aumento, però le cose andrebbero anche messe in prospettiva dato che parliamo delle due regioni turistiche per antonomasia. Grazie al piffero che Piemonte, Lombardia e company hanno pochi casi quanto sono letteralmente vuote, con tutti in vacanza al sud
Ma perchè dovrebbe essere agevolato chi ha il GP scusate? Segue le regole della zona come tutti gli altri, o questa discriminazione andrebbe bene, a differenza delle altre?![]()