Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Prendete e bevetene tutti :sisi:

Mah, forse non veniamo da 2 mesi di lockdown? facciamo tantissimi tamponi, il virus ha una variante più contagiosa e non si concentra al 90% solo in Lombardia? Forse eh. Ma mi rendo conto che anche le cose banali per certi soggetti siano complicate :asd:
Forse abbiamo anche più anziani, che in quanto tali sono soggetti a rischio, nonché il vizio del cazzo di contare tra i morti per COVID anche chi cade dal balcone ed era positivo al COVID

Così, giusto per citare due possibili spiegazioni :asd:
Post automatically merged:

In realtà conferma la tesi di molti, inutile (a livello del singolo individuo) il vaccino under 40.
Vallo a dire alle decine di miei conoscenti coetanei sotto i 30 che alla prima rampa di scale hanno ancora bisogno del defibrillatore

Borghi :rickds: un uomo con l’intelligenza di un muretto

In realtà conferma la tesi di molti, inutile (a livello del singolo individuo) il vaccino under 40.
La tesi di chi? Di Claudio Borghi? Ripeto, leggetevi qualcosa sul long covid e capirete perché occorre vaccinarsi anche sotto i quaranta

La tesi di chi? Di Claudio Borghi? Ripeto, leggetevi qualcosa sul long covid e capirete perché occorre vaccinarsi anche sotto i quaranta
È interessante come Borghi sia divenuto virologo in così breve tempo mentre dispensava lezioni ai poveri dementi che osavano discutere di economia senza averne le competenze

È interessante come Borghi sia divenuto virologo in così breve tempo mentre dispensava lezioni ai poveri dementi che osavano discutere di economia senza averne le competenze
Ma lui lo fa solo perché Burioni ogni tanto ha parlato di economia, eh, è tutta una tattica :unsisi:

Che sonora figura di merda di Borghi. Il vate per alcuni qua dentro, ma l'ennesimo ciarlatano.
Ma la figura del vate potrebbe anche permettersela, forse, se si limitasse agli ambiti che conosce. Invece no, è stato colpito dalla sindrome di dio e, siccome si sente un pro in economia, si sente pro anche in tutte le altre materie che utilizzano dei numeri. Mi fa quasi pena il poveretto

Ma la figura del vate potrebbe anche permettersela, forse, se si limitasse agli ambiti che conosce. Invece no, è stato colpito dalla sindrome di dio e, siccome si sente un pro in economia, si sente pro anche in tutte le altre materie che utilizzano dei numeri. Mi fa quasi pena il poveretto
Secondo me neanche in campo economico è così ferrato. Ad uno che se ne esce con post del genere non affiderei neanche la gestione del mio condominio.

Vabbè dai, Borghi ha finalmente calato la maschera mostrandosi per il novax che è.
Chissà quando arriverà invece il turno di tutti gli altri "che schifo il green pass, ma non sono novax però il mio stato vaccinale sono affari miei"...

Vabbè dai, Borghi ha finalmente calato la maschera mostrandosi per il novax che è.
Chissà quando arriverà invece il turno di tutti gli altri "che schifo il green pass, ma non sono novax però il mio stato vaccinale sono affari miei"...
Che poi quando ti scannerizzano il Qr mica ti dice che hai fatto come dove e quando. Nome, cognome e data di nascita, come quando prendi i biglietti del treno online. Non capisco dove sia la vilazione della privacy :hmm:

Che poi quando ti scannerizzano il Qr mica ti dice che hai fatto come dove e quando. Nome, cognome e data di nascita, come quando prendi i biglietti del treno online. Non capisco dove sia la vilazione della privacy :hmm:
E' stronzaggine supportata da manifesta volontà di rompere i coglioni senza alcuna giustificazione logica. Sono diventati tutti V per Vendetta dei poveri

È palese tu non lo veda perché sei un paternalista con retrogusto fascista :sisi::sisi:

Borghi è stato fantastico quando ha postato l'articolo di un ragazzo morto per miocardite, come a dire: "Eh, vedete? Dopo il vaccino a sto povero ragazzo è venuta la miocardite ed è morto"

Peccato che già nel sottotitolo dell' articolo era riportato che il ragazzo già soffriva di quella patologia.

Era la stessa polemica con l'app immuni da parte di persone che installano Candy Crush Saga, piuttosto che un app di messagistica cinese che a parte la posizione e ad altri dati sensibili, chiede pure la lista dei contatti che hai :sard:

Fatta la seconda adesso. Hub praticamente vuoto.

Fatta la seconda dose ieri mattina. Arrivati lì c'era solo un ragazzo, 5 minuti e già mi avevano fatto il vaccino. Ho avuto zero sintomi, nada de nada, neanche il famoso fastidio al braccio. Boh, meglio così

E stamattina ho scaricato dall'app IO il green pass "finale". Meglio de così nun se può :asd:

Anche se c'è da dire che, almeno nel mio caso, il green pass sta facendo tipo il meme di Pablo Escobar (quello della serie Narcos) che guarda il vuoto, perchè a parte averlo utilizzato una sola volta in palestra, poi basta, e non credo che avrò altre occasioni per utilizzarlo. :asd:

Come temevo il calo di richiesta non dipende solamente dall' "effetto vacanze" ma dal fatto che stiamo per raggiungere la soglia massima di persone che si vogliono vaccinare.

Il dato sconfortante è che mancano all' appello un sacco di cinquantenni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro