Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendete e bevetene tutti![]()
Ma ancora?In realtà conferma la tesi di molti, inutile (a livello del singolo individuo) il vaccino under 40.
Forse abbiamo anche più anziani, che in quanto tali sono soggetti a rischio, nonché il vizio del cazzo di contare tra i morti per COVID anche chi cade dal balcone ed era positivo al COVIDMah, forse non veniamo da 2 mesi di lockdown? facciamo tantissimi tamponi, il virus ha una variante più contagiosa e non si concentra al 90% solo in Lombardia? Forse eh. Ma mi rendo conto che anche le cose banali per certi soggetti siano complicate![]()
Vallo a dire alle decine di miei conoscenti coetanei sotto i 30 che alla prima rampa di scale hanno ancora bisogno del defibrillatoreIn realtà conferma la tesi di molti, inutile (a livello del singolo individuo) il vaccino under 40.
Non ho dati per poterlo dire ma è oramai assodato che il loro eventuale decorso della malattia è più agevoleToglimi un dubbio Leroi, quelli che finiscono in ospedale (TI o semplicemente ricovero) che sono vaccinati, ne escono anche prima?![]()
La tesi di chi? Di Claudio Borghi? Ripeto, leggetevi qualcosa sul long covid e capirete perché occorre vaccinarsi anche sotto i quarantaIn realtà conferma la tesi di molti, inutile (a livello del singolo individuo) il vaccino under 40.
È interessante come Borghi sia divenuto virologo in così breve tempo mentre dispensava lezioni ai poveri dementi che osavano discutere di economia senza averne le competenzeLa tesi di chi? Di Claudio Borghi? Ripeto, leggetevi qualcosa sul long covid e capirete perché occorre vaccinarsi anche sotto i quaranta
Ma lui lo fa solo perché Burioni ogni tanto ha parlato di economia, eh, è tutta una tatticaÈ interessante come Borghi sia divenuto virologo in così breve tempo mentre dispensava lezioni ai poveri dementi che osavano discutere di economia senza averne le competenze
Ma la figura del vate potrebbe anche permettersela, forse, se si limitasse agli ambiti che conosce. Invece no, è stato colpito dalla sindrome di dio e, siccome si sente un pro in economia, si sente pro anche in tutte le altre materie che utilizzano dei numeri. Mi fa quasi pena il poverettoChe sonora figura di merda di Borghi. Il vate per alcuni qua dentro, ma l'ennesimo ciarlatano.
Pressapochismo e dove trovarlo.
Secondo me neanche in campo economico è così ferrato. Ad uno che se ne esce con post del genere non affiderei neanche la gestione del mio condominio.Ma la figura del vate potrebbe anche permettersela, forse, se si limitasse agli ambiti che conosce. Invece no, è stato colpito dalla sindrome di dio e, siccome si sente un pro in economia, si sente pro anche in tutte le altre materie che utilizzano dei numeri. Mi fa quasi pena il poveretto
Che poi quando ti scannerizzano il Qr mica ti dice che hai fatto come dove e quando. Nome, cognome e data di nascita, come quando prendi i biglietti del treno online. Non capisco dove sia la vilazione della privacyVabbè dai, Borghi ha finalmente calato la maschera mostrandosi per il novax che è.
Chissà quando arriverà invece il turno di tutti gli altri "che schifo il green pass, ma non sono novax però il mio stato vaccinale sono affari miei"...
E' stronzaggine supportata da manifesta volontà di rompere i coglioni senza alcuna giustificazione logica. Sono diventati tutti V per Vendetta dei poveriChe poi quando ti scannerizzano il Qr mica ti dice che hai fatto come dove e quando. Nome, cognome e data di nascita, come quando prendi i biglietti del treno online. Non capisco dove sia la vilazione della privacy![]()
È palese tu non lo veda perché sei un paternalista con retrogusto fascistaChe poi quando ti scannerizzano il Qr mica ti dice che hai fatto come dove e quando. Nome, cognome e data di nascita, come quando prendi i biglietti del treno online. Non capisco dove sia la vilazione della privacy![]()
Borghi è stato fantastico quando ha postato l'articolo di un ragazzo morto per miocardite, come a dire: "Eh, vedete? Dopo il vaccino a sto povero ragazzo è venuta la miocardite ed è morto"Vabbè dai, Borghi ha finalmente calato la maschera mostrandosi per il novax che è.
Chissà quando arriverà invece il turno di tutti gli altri "che schifo il green pass, ma non sono novax però il mio stato vaccinale sono affari miei"...
Era la stessa polemica con l'app immuni da parte di persone che installano Candy Crush Saga, piuttosto che un app di messagistica cinese che a parte la posizione e ad altri dati sensibili, chiede pure la lista dei contatti che haiChe poi quando ti scannerizzano il Qr mica ti dice che hai fatto come dove e quando. Nome, cognome e data di nascita, come quando prendi i biglietti del treno online. Non capisco dove sia la vilazione della privacy![]()