No, ma se non ti vaccini, stai scegliendo di rischiare per evitare potenziali effetti collaterali, il che ci può stare, nulla da obiettare
Ma il fatto che ci sia chi non si vaccina perchè c'è il microchip o altre boiate, e per quelle persone che non solo rischiano loro conseguenze gravissime, ma rischiano anche di infettare altri non vaccinati con conseguenze potenzialmente letali, e di far chiudere tutto - e moltissime attività già sono arrivate al fallimento, altre si sono salvate per miracolo e non reggerebbero ad una terza botta in alcun modo -, ecco, ritrovarmi di nuovo in prigione per loro dopo che ci assillano da mesi coi vaccini, direi che mi girerebbero le palle al contrario, e così a tutti gli altri
Ed io, così come molti altri, diventerei una belva se tutta la trafila vaccini ecc. risultasse inutile
Ora la priorità è una sola: vaccinarsi
E lo è per mille motivi, per l'economia, per il benessere pubblico, per la propria salute e per molto altro
Chi sceglie di non farlo non va criticato, ma deve avere la maturità di assumersi le proprie responsabilità, luogo pubblico + rischio contagio no buono > non vaccinato = rischio maggiore, vaccinati = rischio quasi nullo
Quindi col vaccino ok l'ingresso nei luoghi pubblici, senza nemmeno col binocolo, piaccia o no l'unica via è questa, o altri sei - sette mesi di agonia, chiusure e lockdown
È una cosa che, anzi, a mio parere hanno adottato pure troppo tardi, andava fatta molto, molto prima coi soggetti a rischio, chiusure, zone e lockdown solo per tutelare loro, gli altri con tutte le misure di sicurezza del caso ad andare avanti tranquilli con la propria vita, il proprio lavoro e tutto
[automerge]1629750088[/automerge]
Esattamente THIS, hai riassunto due post miei enormi in pochissime parole
Se succede quello è davvero finita, si giocherebbero qualsivoglia credibilità ( acquisita con fatica immensa) della campagna vaccinale
E se passa quel messaggio, quindi meno vaccinati con conseguente diffusione della variante, ciaone
[automerge]1629750306[/automerge]
Vita normale per i soggetti a rischio, con noi rinchiusi a tutelare loro che erano fuori a farsi i cazzi propri, mentre chi era nella merda per mille motivi a marcire in casa = la sintesi tipo dell'ultimo anno e mezzo, o sicuramente degli ultimi 7 mesi
Ora la situazione si deve doverosamente ribaltare, e direi che è il momento
[automerge]1629750467[/automerge]
Hai capito che il mio era pesantemente ironico, spero