Ma questo cosa c'entra? Non stavo parlando del green pass per gli esami a distanzaDal negare la malattia, ad arrivare a sostenere il Green Pass per esami a distanza, a me sembra la follia sia la stessa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questo cosa c'entra? Non stavo parlando del green pass per gli esami a distanzaDal negare la malattia, ad arrivare a sostenere il Green Pass per esami a distanza, a me sembra la follia sia la stessa.
Non che io sappia, sicuramente non ci sono differenze significativeA settembre dovrò fare il vaccino assieme ai miei genitori e abbiamo possibilità di scegliere tra Pfizer o Moderna.
Voi quali consigliate? Se non ricordo male sono simili, sempre a mRNA, ma c'è qualche differenza sulla efficacia a medio/lungo termine per possibili richiami o sulla copertura alle varianti?
No luca, entrambi hanno praticamente la stessa efficacia (percentuali di differenza davvero minime).A settembre dovrò fare il vaccino assieme ai miei genitori e abbiamo possibilità di scegliere tra Pfizer o Moderna.
Voi quali consigliate? Se non ricordo male sono simili, sempre a mRNA, ma c'è qualche differenza sulla efficacia a medio/lungo termine per possibili richiami o sulla copertura alle varianti?
Con Moderna sembra più frequente e intenso il dolore al braccio. Per il resto non ci sono differenzeA settembre dovrò fare il vaccino assieme ai miei genitori e abbiamo possibilità di scegliere tra Pfizer o Moderna.
Pfizer, almeno dalle tabelle che avevo letto, ha davvero pochissimi punti in più di efficacia, ma come ti hanno detto gli altri le differenze sono minime.A settembre dovrò fare il vaccino assieme ai miei genitori e abbiamo possibilità di scegliere tra Pfizer o Moderna.
Dove abito io fanno principalmente Pfizer, però ieri sono andato a fare un tampone che era disponibile presso una farmacia di un paese limitrofe e ci ha detto che da loro fanno solo Moderna.Pfizer, almeno dalle tabelle che avevo letto, ha davvero pochissimi punti in più di efficacia, ma come ti hanno detto gli altri le differenze sono minime.
Ad ogni modo scusami, ma come fai a sapere già prima quale vaccino ti faranno? Tecnicamente è il medico dell' hub che dice all' infermiere quale vaccino devi farti, sia secondo l'anamnesi che gli porti, sia secondo l'età etc.
Quindi lo sai in forma ufficiosa, non ufficiale. Ad ogni modo io sceglierei in base alla comodità di raggiungere l'hub piuttosto che un altro.Dove abito io fanno principalmente Pfizer, però ieri sono andato a fare un tampone che era disponibile presso una farmacia di un paese limitrofe e ci ha detto che da loro fanno solo Moderna.
Da qui il dubbio dei miei su quale prenotare
Sono i vaccini che eviterebbero le chiusure, se solo la gente si vaccinasseEd intanto nei comuni arancioni stanno richiudendo cinema, teatri, palestre, e bar e ristoranti non possono servire al pubblico se non per asporto
Il Green Pass eviterà le chiusure cit.
( premetto che al pass sono strafavorevole, è il concetto che sia inutile he rischia di passare che mi sta facendo pensare al peggio)
E tra poco riaprono le scuole, quindi under 12 non vaccinati + genitori e parenti no vaxSono i vaccini che eviterebbero le chiusure, se solo la gente si vaccinasse![]()
A me lo hanno chiesto solo all'arrivo all'estero, quando sono partito, in Italia non mi hanno nemmeno guardato in faccia, altro che plfComunque io oggi son tornato in Italia dagli USA, volo Atlanta-Roma. Il PLF lo hanno chiesto solo in America e non all'arrivo e hanno guardato solo il mio QRcode, senza manco leggere che il nome fosse il mioPraticamente poteva essere il form di qualsiasi altra persona
![]()
Ed intanto nei comuni arancioni stanno richiudendo cinema, teatri, palestre, e bar e ristoranti non possono servire al pubblico se non per asporto
( premetto che al pass sono strafavorevole, è il concetto che sia inutile he rischia di passare che mi sta facendo pensare al peggio)
Se la colpa delle chiusure è da imputare ai ricoverati in terapia intensiva basta guardare se questi sono vaccinati o no: se, fatte le debite proporzioni, sono sia vaccinati che non vaccinati allora non è colpa dei non vaccinati, se in caso contrario risultano essere prevalentemente non vaccinati allora lo è.Ma come, il Green Pass è efficace eppure chiudono lo stesso?
Possibili spiegazioni:
- è colpa dei no-vax;
- chiudono tutto ma il Green Pass funziona;
- è colpa dei no-vax.
Manda subito un SMS con la risposta esatta. Per te e la tua famiglia in palio un Green Pass bonus e mesi aggiuntivi di abbonamento.
Così tutto andrà meglio.
Scusa quali sono i comuni arancioni?Ed intanto nei comuni arancioni stanno richiudendo cinema, teatri, palestre, e bar e ristoranti non possono servire al pubblico se non per asporto
È anche colpa dei no vax, ma sapevo già che avrebbero chiuso lo stesso, pure fossimo stati tutti vaccinatiMa come, il Green Pass è efficace eppure chiudono lo stesso?
Possibili spiegazioni:
- è colpa dei no-vax;
- chiudono tutto ma il Green Pass funziona;
- è colpa dei no-vax.
Manda subito un SMS con la risposta esatta. Per te e la tua famiglia in palio un Green Pass bonus e mesi aggiuntivi di abbonamento.
Così tutto andrà meglio.
Sono cinque in Sicilia, che da oggi è tutta zona gialla meno appunto i suddetti, e ce ne sono altri 55 sotto osservazione e con un piede nella arancione, sempre in SiciliaScusa quali sono i comuni arancioni?
Nelle regioni con alta percentuale di vaccinati non chiuderanno più, vedasi ad esempio la LombardiaObbligo di stare seduti ad un concerto all'aperto con mascherina ma liberi di camminare e starne senza appena messo piede nell'area festa adiacente. Obbligato a stare con la mascherina al bar se ti alzi ma puoi starne 6 senza mascherina seduto con un caffè davanti. Puoi sposarti con 300 invitati ma se tua moglie partorisce, il padre non può entrare. Ma voi continuate pure a voltarvi dall'altra parte (ed assecondare ste idiozie che vedrete che la "pandemia" ve la fanno durare tutta la vita.
Ma se i giornali stanno già titolando: "Reparti Covid al Civile di Brescia pieni!"Nelle regioni con alta percentuale di vaccinati non chiuderanno più, vedasi ad esempio la Lombardia