Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per tornare in Italia hai dovuto fare il modulo online?
"Dovuto" no, nel senso che nessuno mi ha chiesto o controllato nulla, ma comunque l'ho fatto per non incappare in multe. La cosa ridicola è che tutti i paesi europei hanno approntato il loro sito personalizzato, solo noi Malta e Slovenia ci affidiamo a quello standard fatto dalla UE (che tra l'altro richiede la creazione di un account, almeno in Belgio inserisci i dati e via), insomma siamo in bella compagnia :adrian:

L'effettivo numero reale dei decessi e dei contagi in Italia ( e nel mondo) non si saprà mai. Il tutto fra l'altro, diminuisce ulteriormente la reale pericolosità del virus su scala mondiale. Quante decine di milioni di asintomatici (me compreso), ci sono stati in 2 anni che non hanno minimante impattato sui numeri di contagi e decessi? Eppure anche loro con la loro presenza, andrebbero a diminuire le percentuali.
Hai ragione, in effetti il numero di decessi potrebbe essere molto più alto. Il che non fa che confermare la pericolosità di questa malattia

Capisco che si voglia tornare alla vita di prima e che il governo attuale non piaccia, però dai, lo stiamo vedendo tutti come questo virus continui ancora fare vittime e contagi.

Tutti gli esperti (esperti veri eh) dicono che ci vorrà minimo un altro anno, quindi tanto vale conviverci e fare il possibile che diventi il meno letale possibile.

Capisco che si voglia tornare alla vita di prima e che il governo attuale non piaccia, però dai, lo stiamo vedendo tutti come questo virus continui ancora fare vittime e contagi.

Tutti gli esperti (esperti veri eh) dicono che ci vorrà minimo un altro anno, quindi tanto vale conviverci e fare il possibile che diventi il meno letale possibile.
A proposito dell'emergenza, non ci volevo credere e tuttora non ci credo. Ma devo passarvi sta roba perché è troppo assurda.

Vi metto il sito ufficiale, così non ci sono dubbi. Cliccate per scaricare il protocollo Green Pass, in basso nella pagina visualizzata. Nel pdf: Pagina 26, punto 7.2, sezione esami. Gli studenti dovranno avere il certificato verde per svolgere esami a distanza.

Non ci credo ancora.

A proposito dell'emergenza, non ci volevo credere e tuttora non ci credo.
E vabbè.

Si vede che i 4,500,413 di morti in tutto il mondo, i 216,298,394 contagiati e i 193,278,398 ricoverati in tutto il mondo (e questi sono solo i numeri ufficiali, chissà quali sono quelli veri) sono un invenzione dei media asserviti alla sinistra-petalosa-tecnico.massonica.

E vabbè.

Si vede che i 4,500,413 di morti in tutto il mondo, i 216,298,394 contagiati e i 193,278,398 ricoverati in tutto il mondo (e questi sono solo i numeri ufficiali, chissà quali sono quelli veri) sono un invenzione dei media asserviti alla sinistra-petalosa-tecnico.massonica.
Ti stavo parlando di gestione dell'emergenza e di come l'università di Trento stia per pretendere il certificato verde (nemmeno il vaccino, a dirla tutta) agli studenti che svolgono gli esami A DISTANZA.

Mi aspetto una reazione diversa, che riconosca certe assurdità nella gestione dell'emergenza.

Poi se mantieni quella tua posizione, non rispondermi che hai già detto tanto e il tuo pensiero è chiaro.

Ti stavo parlando di gestione dell'emergenza e di come l'università di Trento stia per pretendere il certificato verde (nemmeno il vaccino, a dirla tutta) agli studenti che svolgono gli esami A DISTANZA.

Mi aspetto una reazione diversa, che riconosca certe assurdità nella gestione dell'emergenza.

Poi se mantieni quella tua posizione, non rispondermi che hai già detto tanto e il tuo pensiero è chiaro.
Lo si controlla perché il non averlo non è un buon motivo per non andare a fare l'esame in presenza, da quello che ho inteso :unsisi:

Ehm, io ho quotato e risposto a questo.
Ma c'è stato un equivoco, non credo a quello che segue dopo, a cosa stabilisce questa università...
Post automatically merged:

Lo si controlla perché il non averlo non è un buon motivo per non andare a fare l'esame in presenza, da quello che ho inteso :unsisi:
Appunto, una follia. Perché nemmeno si può pretendere che si paghi per fare il tampone, per sostenere l'esame.

E dai su.

Segnalo un'ottima compilation di casi umani:

Cazzo io negli stati uniti mi rintanavo in un bunker. 80k al giorno per una ICU. meglio stare 2 anni disoccupato che 1 mese in ICU.

Qui siamo alla follia, ma qui si continua a negarlo fino alla morte quindi..contenti voi.. questa pandemia durerá minimo altri 3 anni ad essere ottimisti, conviene a tutti.

Certo che durerà ancora qualche anno, ormai mi sono rassegnato anch’io che ero convinto potessimo tornare alla normalità a settembre.
In ogni caso spero per gli studenti che si possa tornare in presenza, la DAD non può funzionare per lunghi periodi

Minimo altri due anni con chiusure e aperture continue, ovvio sia così.

Il giochino fa comodo per svariati motivi

E vabbè.

Eh gia, chissa quali sono quelli veri, dici che é successo solo in Italia di buttar dentro al calderone persone morte in incidenti col covid?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro