Non succederà, mi spiace.
Già ieri vociferavano dell'eventualità di protrarre lo stato di emergenza fino al 31 Marzo 2022.
Ti spiego io oggi cosa accadrà: in inverno aumenteranno i contagi, quindi verso dicembre inizieranno a parlare concretamente della necessità di protrarre lo stato di emergenza giusto un altro pochino, fino al 31/3. Così accadrà, verso la fine del 2021, durante quello che sembrerà essere un barlume di normalità natalizia macchiata da un costate martellamento mediatico sui numeri in salita. Al 31/3, finalmente, toglieranno lo stato di emergenza (forse), salvo poi reintrodurlo nell'autunno 2022, ma solo per altri 3 mesi (che poi diventeranno, 6, 12) e proseguiremo a cicli di 9 mesi di "stato di emergenza" e 3 mesi di "ok è estate andate a ricordarvi come era vivere".
In tutto questo saremo fortunati se non vedremo campi di concentramento per i non vaccinati, come già avviene in Australia (che c'è? Suona male campi di concentramento? Preferite campi di contenimento? Comunque sò campi recintati all'interno dei quali si segrega chi non si sottopone al trattamento sperimentale non obbligatorio).
Salvate pure questo post e tornate a dirmi che avevo torto fra 24 mesi. Non sapete quanto spero di avere torto...
In base, per esempio, al fatto che l'Italia dovrebbe essere "una Repubblica Democratica fondata sul lavoro" invece pare che nessuno abbia più diritto a lavorare se non fa la tessera del partito. Per esempio, eh. Dimentichiamoci diritto allo studio soppresso se non hai il pass (io non posso frequentare la mia università), o le limitazioni folli alla libertà di circolazione imposte un anno e mezzo fa, la chiusura forzata di certe attività (mentre Bennetton continuava a tenere aperti i suoi autogrill), dimentichiamoci il finaziamento del governo a tutti gli organi di informazione per parlare di quello che il governo vuole (Articolo 195, D.L. 34/2020). Può bastare? Oppure vogliamo anche ricordare che il governo ha introdotto l'obbligo per alcune categorie di lavoratori di sottoporsi ad un trattamento sperimentale pur laddove il nostro diritto tuteli la libertà di scegliere se sottoporsi o meno e non ammetta di sacrificare la vita di nessuno in favore dell'interesse collettivo (Articolo 32).
Non so, andiamo avanti?
Io aspetterei i campi di concentramento per non vaccinati, però anche quel punto so che ci sarà chi li sosterrà, dal momento che chi non si inocula il siero sperimentale uccide le altre persone, come il figlio della chiesa e delle banche (due noti istituzioni di beneficienza) che presiede il parlamento ci ha ricordato.
Chissenefrega se "the viral charge in vaccinated and unvaccinated people is exactly the same"
Minuto 3 e 29 secondi.
Però poi c'è la supercazzola con scappellamento a sinistra: è la carica virale nel naso, in realtà contagiano più dei vaccinati. Anche se abbiamo sempre fatto i tamponi nel naso per vedere se c'era virus.
Ha tutto senso.