Sinceramente pensavo di vederli comunque per creare un po’ di sano panico e promuovere le proteste no vaxCi sarebbero stati dei titoloni in caso contrario![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente pensavo di vederli comunque per creare un po’ di sano panico e promuovere le proteste no vaxCi sarebbero stati dei titoloni in caso contrario![]()
Promuovere? A chi interessa che i no vax protestino?Sinceramente pensavo di vederli comunque per creare un po’ di sano panico e promuovere le proteste no vax![]()
Ai siti internet che devono fare click sulle notizie. Sempre li torniamoPromuovere? A chi interessa che i no vax protestino?
In ogni caso il rischio di ricovero e morte è molto molto più alto per i non vaccinati.Quindi si torna sempre sul solito: più cerchiamo il virus (contagiati), più sbuca fuori in termini di casi. Le percentuali sono ancora molto basse. Quello che mi lascia un po’ perplesso è l’aumento delle ospedalizzazioni (a meno che queste non siano legate esclusivamente ai non vaccinati)
Beh questo si sapeva già da tempo, no? Mi preoccupava un po’ l’efficacia dei vaccini. Perché se cominciano ad uscire conferme che i vaccini non funzionano più di tanto siamo alla frutta.In ogni caso il rischio di ricovero e morte è molto molto più alto per i non vaccinati.
No, l'efficacia dei vaccini non è calata.Beh questo si sapeva già da tempo, no? Mi preoccupava un po’ l’efficacia dei vaccini. Perché se cominciano ad uscire conferme che i vaccini non funzionano più di tanto siamo alla frutta.
Come fai a dire per certo che è una certezza? Hai osservato tutte le cartelle cliniche degli accessi per COVID?Ma questo non cambia il fatto che quel 3878 è una sciocchezza come è già stato ampiamente spiegato. Viene ormai sventolato nei cortei no green pass da gente che ha l’intelligenza di un criceto.
Notizia di ieri: a Padova 7 su 10 in ospedale sono vaccinati.Quindi si torna sempre sul solito: più cerchiamo il virus (contagiati), più sbuca fuori in termini di casi. Le percentuali sono ancora molto basse. Quello che mi lascia un po’ perplesso è l’aumento delle ospedalizzazioni (a meno che queste non siano legate esclusivamente ai non vaccinati)
Notizia di ieri: a Padova 7 su 10 in ospedale sono vaccinati.
Ma queste sono cose che già sapevamo da Israele e Regno Unito, così come il tasso di letalità fra chi ha fatto il vaccino e chi non l'ha fatto. Quando finalmente tutti avranno la terza dose diranno che servirà anche la quarta, e la quinta, e la sesta, e intanto i vaccinati continueranno a morire sempre più spesso dei non vaccinati, esattamente come negli altri paesi dove è stata fatta un'estesa campagna vaccinale...
7 su 10 non vuole dire nulla. Bisogna guardare la popolazione non vaccinata e quella vaccinata e vedere l'incidenza. Basta guardare il rapporto issNotizia di ieri: a Padova 7 su 10 in ospedale sono vaccinati.
Ma queste sono cose che già sapevamo da Israele e Regno Unito, così come il tasso di letalità fra chi ha fatto il vaccino e chi non l'ha fatto. Quando finalmente tutti avranno la terza dose diranno che servirà anche la quarta, e la quinta, e la sesta, e intanto i vaccinati continueranno a morire sempre più spesso dei non vaccinati, esattamente come negli altri paesi dove è stata fatta un'estesa campagna vaccinale...
Notizia di ieri: a Padova 7 su 10 in ospedale sono vaccinati.
Ad alzarsi è anche l’età media, che arriva a 72,2 anni, e colpisce come, ad esempio, la maggioranza dei ricoverati in terapia intensiva (per la precisione sette su dieci) sia vaccinata.
La spiegazione principale è legata - alla luce dell’età avanzata - al quadro clinico già gravato da altre patologie, ma a fornire indirettamente un’altra possibile motivazione è la dottoressa Anna Maria Cattelan, direttore del reparto di Malattie infettive e tropicali, che siede al fianco di Dal Ben. E che, presentando una dettagliata istantanea dei ricoveri in area medica nella giornata di martedì 19 ottobre (erano 21 i posti letto occupati) afferma: «Tra i nove pazienti vaccinati presenti il tempo medio trascorso dall’ultima dose ricevuta alla positività al Covid è di 163 giorni». Ovvero cinque mesi e mezzo circa: «Ecco perché - aggiunge la dottoressa Cattelan - è fondamentale che soprattutto le persone anziane o già gravate da problemi di salute facciano la terza dose una volta trascorsi i sei mesi dal completamento del primo ciclo, così da contrastare il calo anticorpale»
Ma hai letto come viene estrapolato quel numero, sì? Questi parlano di morte PURA per covid. Tipo che un immunodepresso non rientra nel conteggio, o un anziano con patologie cardiache più o meno gravi, tutta gente per cui il Covid è stato la causa scatenante del decesso.Come fai a dire per certo che è una certezza? Hai osservato tutte le cartelle cliniche degli accessi per COVID?
Visto che nessuno ha osato rispondere a questo, condivido anche con voi la tabellina che ho appena estratto, relativa alla percentuale delle segnalazioni effettuate.Invece di Camilla Canepa non ne parla nessuno. Né di Paternò. Né degli altri 16 decessi da vaccino confermati. Né delle altre 592 segnalazioni di decesso. Né delle chat dei medici dove si chiedono consigli su come trattare effetti avversi gravi che NON hanno segnalato ad AIFA.
Poi guardo un grafico così:
Visualizza allegato 2770
Preso da AIFA https://www.aifa.gov.it/farmacovigilanza-vaccini-covid-19 e il complottista sono io che mi faccio venire il dubbio che le segnalazioni siano crollate proprio nel periodo durante il quale sono state somministrate più dosi https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/
Visualizza allegato 2771
Perchè, ovviamente, in un paese governato da quello che fino a ieri ha lavorato per Goldman Sachs e BCE non ha il minimo conflitto di interessi qando è il presidente del consiglio di un'Italia dove nessun partito vuole andare ad elezioni (visto che ridurrebbero sensibilmente il numero dei parlamentari) ed il capo dello stato minaccia "O lui o elezioni".
Però tranquilli, va tutto bene.
Post automatically merged:
Io, a differenza tua (ma sei in buona compagnia, stai sereno!), non ho bisogno di leggere un articolo da un giornaletto di regime per sapere cosa pensare: sono in grado di leggere rapporti e dati autonomamente e farmi un'idea ben chiara di ciò che succede.
Cioè, fammi capire eh: che in ospedale vaccinati ci finiscano gli anziani è rilevante, però quando si parla dei millemila morti per covid, no? Un po' di coerenza...![]()
Padova, ricoveri Covid triplicati rispetto a sette giorni fa
Dal Ben: «Siamo a quota 38 degenti di cui 18 in area medica», Cattelan (Malattie infettive): «Tutti pazienti anziani, serve subito la terza dose».corrieredelveneto.corriere.it
dici questo articolo che nello specifico riporta:
ed in aggiunta
Ora: va ben la matematica, però leggiamoli meglio gli articoli, prima di giungere a conclusioni.
Non so... prova a trovarti una fidanzata rumena, con parenti rumeni, che ti raccontano come stanno veramente le cose in Romania. Mentre la cerchi fai un giretto in Austria e chiedi agli Austriaci se stanno facendo lockdown per i soli non vaccinati, o se i tamponi li da gratis il governo. Salivari.E i dati dei paesi con il 20% di vaccinati totali che dicono?
Tu hai riportato il discorso del "7 su 10 sono vaccinati". Io ho semplicemente approfonditoCioè, fammi capire eh: che in ospedale vaccinati ci finiscano gli anziani è rilevante, però quando si parla dei millemila morti per covid, no? Un po' di coerenza...
Che vuoi sentirti dire? Che va tutto bene e il mondo non è mai stato migliore? Prendi una macchina, un aereo e vai a vedere con i tuoi occhi se non mi credi! Però no: troppo facile dire "deh hi he ho! Cuggino! oh oh oh!" O hai un'altra scusa per non fare lo sforzo di verificare TU che quello che sto dicendo sia falso, come tutti i giornali scrivono?E figurati se non sbucava il cugggggino che ti dice come stanno le cose veramente![]()
Beh giustamente le tue informazioni di terza mano saranno più accurate delle mie, mi sembra scontato. L'aereo l'hai preso tu, la fidanzata o il cuggggggino?Che vuoi sentirti dire? Che va tutto bene e il mondo non è mai stato migliore? Prendi una macchina, un aereo e vai a vedere con i tuoi occhi se non mi credi! Però no: troppo facile dire "deh hi he ho! Cuggino! oh oh oh!" O hai un'altra scusa per non fare lo sforzo di verificare TU che quello che sto dicendo sia falso, come tutti i giornali scrivono?
Lo so, fa paura l'idea che governo e giornali siano tutti allineati per mentirci e tenerci in un effettivo stato di sudditanza.
Intanto io ho fatto anche un bel grafico.
Visualizza allegato 2783
Se tu avessi letto quell'articolo, avresti capito perché quel numero viene usato a sproposito. Io non ho altro da aggiungere a questa discussione surreale con tanto di medico-matematico con la terza media.Come fai a dire per certo che è una certezza? Hai osservato tutte le cartelle cliniche degli accessi per COVID?