- Iscritto dal
- 7 Apr 2011
- Reazioni
- 1,076
Questa cosa da noi non è attuabile vero?
Limitazioni per i no vax*Così dice il sole 24 ore. Ma secondo me se passeremo in zona gialla ci saranno anche altre limitazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Limitazioni per i no vax*Così dice il sole 24 ore. Ma secondo me se passeremo in zona gialla ci saranno anche altre limitazioni
No, sarebbe assolutamente in contrasto con la normativa sul SSN.Questa cosa da noi non è attuabile vero?
Limitazioni per i no vax*
Il coprifuoco spero che non torni mai più. Poi si è visto che non era molto logico come misura di sicurezza
Il coprifuoco con questa percentuale di vaccinati? Secondo me non avrebbe senso
Ne dubito, abbiamo numeri troppo bassi per stroncare la movida
Nope. Inoltre, secondo sto principio, non si dovrebbero pagare le cure mediche per le malattie legate al fumo dei fumatori, o per i traumi cranici di chi stava senza casco/cintura. Non è una cosa molto etica, vaQuesta cosa da noi non è attuabile vero?
La sanità deve garantire cure a tutti, anche al complottaro che pensa sia tutto un piano di bill gates per vendere chip e installare Windows 11 nell’inconscio, si è sempre in tempo a cambiare idea, non se ci lasci le penne però dato che non ti curanoNope. Inoltre, secondo sto principio, non si dovrebbero pagare le cure mediche per le malattie legate al fumo dei fumatori, o per i traumi cranici di chi stava senza casco/cintura. Non è una cosa molto etica, va![]()
Non confondiamo però queste patologie con quelle infettive, un altro paio di maniche.Nope. Inoltre, secondo sto principio, non si dovrebbero pagare le cure mediche per le malattie legate al fumo dei fumatori, o per i traumi cranici di chi stava senza casco/cintura. Non è una cosa molto etica, va![]()
Sicuro, ma il principio sarebbe più o meno lo stesso: "te la sei cercata", o "potevi fare diversamente per proteggerti"Non confondiamo però queste patologie con quelle infettive, un altro paio di maniche.
Il piano di estendere la terza dose a tutti ormai mi pare chiaro, hanno iniziato dagli anziani e dai fragili, e già nel giro di poche settimane/mesi sono arrivati ai 40 enni. Sicuramente da inizio anno, se non prima, verrà estesa a tutti, a fronte del 4% di terapie intensive occupate e 60 morti al giornoUn po' di rassegna stampa
![]()
Covid, Germania da zona rossa con 40mila casi in un giorno: i non vaccinati resteranno fuori da cinema e ristoranti
Speranza: dal primo dicembre terza dose ai 40-60enni. Fedriga: "Per colpa dei cortei a Trieste il più grande cluster". E i No pass: "Picco in Friuli Venezia Giulia? Colpa della folla nei bus"www.tgcom24.mediaset.it
![]()
Istituto europeo di oncologia: “I vaccinati hanno più anticorpi di chi guarisce dal Covid”
Una capillare indagine scientifica condotta all’Ieo conferma l’efficacia della campagna di immunizzazionewww.lastampa.it
Questa seconda notizia in particolare mi stupisce perché per mesi si è detto esattamente il contrario.
Perché hanno dato risultati positivi anche nella prevenzione del contagio ed essendo fondamentale in questa fase non solo limitare l'impatto, ma anche la circolazione (per quanto possibile) ovviamente se ne parla con una certa enfasi. Poi va be', i media ne abusano perché il numero di contagi è il dato che salta fuori per primo ogni volta che si parla di Covid o di vaccini, ma essendo che sta dando effettivamente buoni risultati non vedo il problema.Quello che continuo a non concepire è come si fa a continuare a mettere il focus sui contagi consapevoli del fattoche i vaccini, con annesse terze, quarte, o quinte dosi non nascono per proteggere dal contagio, ma dalla malattia grave.
Quindi non ho capito, il numero di dosi è direttamente proporzionale alla protezione del contagio?Perché hanno dato risultati positivi anche nella prevenzione del contagio ed essendo fondamentale in questa fase non solo limitare l'impatto, ma anche la circolazione (per quanto possibile) ovviamente se ne parla con una certa enfasi. Poi va be', i media ne abusano perché il numero di contagi è il dato che salta fuori per primo ogni volta che si parla di Covid o di vaccini, ma essendo che sta dando effettivamente buoni risultati non vedo il problema.
Le dosi servono per estendere gli effetti del vaccino, quindi anche la protezione dal contagio, credo.Quindi non ho capito, il numero di dosi è direttamente proporzionale alla protezione del contagio?
Limitazioni per i no vax*
Sì ma non ha senso fare una cosa simile, è ridicola![]()
Lockdown non vaccinati, costituzionalista Vari: "Non lede principio eguaglianza"
'E' una misura meno invasiva di lockdown generalizzato o dell'obbligo vaccinale'www.adnkronos.com
Altro costituzionalista che si esprime sul lockdown per i non vaccinati. Io spero che il governo ci pensi seriamente, non ho intenzione di trascorrere un solo giorno in casa per colpa di quei paranoici che protestano ogni sabato sera
Io toglierei semplicemente il tampone per il rilascio del green pass. Il tempo di scherzare è finitoSì ma non ha senso fare una cosa simile, è ridicolacome controlli i non vaccinati? Se escono di casa, che si fanno, i posti di blocco? Le ronde?
![]()
A quel punto sarebbero ridicoli a non mettere l'obbligo e basta (e, in termini di "è finito il tempo di scherzare", quello ormai dovrebbe essere finito ad aprile 2020)Io toglierei semplicemente il tampone per il rilascio del green pass. Il tempo di scherzare è finito
Francamente trovo inspiegabile che nessuno (per quanto mi risulta) abbia ancora introdotto l’obbligo.A quel punto sarebbero ridicoli a non mettere l'obbligo e basta (e, in termini di "è finito il tempo di scherzare", quello ormai dovrebbe essere finito ad aprile 2020)
Già non hanno controllato quasi nessuno durante il secondo lockdown, figuriamoci con il lockdown selettivoSì ma non ha senso fare una cosa simile, è ridicolacome controlli i non vaccinati? Se escono di casa, che si fanno, i posti di blocco? Le ronde?
![]()