Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

"Non vedo la necessità di vaccinare i bambini sani" (cit. direttore Spallanzani)
Post automatically merged:

Questa cosa da noi non è attuabile vero?

Limitazioni per i no vax*
No, sarebbe assolutamente in contrasto con la normativa sul SSN.

Il coprifuoco spero che non torni mai più. Poi si è visto che non era molto logico come misura di sicurezza

Il coprifuoco con questa percentuale di vaccinati? Secondo me non avrebbe senso

Ne dubito, abbiamo numeri troppo bassi per stroncare la movida

Anche secondo me con questi numeri potrebbe risultare una misura eccessiva, purtroppo non siamo noi a stabilire se re-introdurlo o meno :asd:

Un po' di rassegna stampa

Questa seconda notizia in particolare mi stupisce perché per mesi si è detto esattamente il contrario.

Nope. Inoltre, secondo sto principio, non si dovrebbero pagare le cure mediche per le malattie legate al fumo dei fumatori, o per i traumi cranici di chi stava senza casco/cintura. Non è una cosa molto etica, va :asd:
La sanità deve garantire cure a tutti, anche al complottaro che pensa sia tutto un piano di bill gates per vendere chip e installare Windows 11 nell’inconscio, si è sempre in tempo a cambiare idea, non se ci lasci le penne però dato che non ti curano :asd:
Altrimenti vie le cure se attraversi a piedi con il semaforo rosso non pretestando attenzione, te la sei cercata :asd:

Nope. Inoltre, secondo sto principio, non si dovrebbero pagare le cure mediche per le malattie legate al fumo dei fumatori, o per i traumi cranici di chi stava senza casco/cintura. Non è una cosa molto etica, va :asd:
Non confondiamo però queste patologie con quelle infettive, un altro paio di maniche.

Un po' di rassegna stampa

Questa seconda notizia in particolare mi stupisce perché per mesi si è detto esattamente il contrario.
Il piano di estendere la terza dose a tutti ormai mi pare chiaro, hanno iniziato dagli anziani e dai fragili, e già nel giro di poche settimane/mesi sono arrivati ai 40 enni. Sicuramente da inizio anno, se non prima, verrà estesa a tutti, a fronte del 4% di terapie intensive occupate e 60 morti al giorno :asd:

Quello che continuo a non concepire è come si fa a continuare a mettere il focus sui contagi consapevoli del fattoche i vaccini, con annesse terze, quarte, o quinte dosi non nascono per proteggere dal contagio, ma dalla malattia grave.

Quello che continuo a non concepire è come si fa a continuare a mettere il focus sui contagi consapevoli del fattoche i vaccini, con annesse terze, quarte, o quinte dosi non nascono per proteggere dal contagio, ma dalla malattia grave.
Perché hanno dato risultati positivi anche nella prevenzione del contagio ed essendo fondamentale in questa fase non solo limitare l'impatto, ma anche la circolazione (per quanto possibile) ovviamente se ne parla con una certa enfasi. Poi va be', i media ne abusano perché il numero di contagi è il dato che salta fuori per primo ogni volta che si parla di Covid o di vaccini, ma essendo che sta dando effettivamente buoni risultati non vedo il problema.

Perché hanno dato risultati positivi anche nella prevenzione del contagio ed essendo fondamentale in questa fase non solo limitare l'impatto, ma anche la circolazione (per quanto possibile) ovviamente se ne parla con una certa enfasi. Poi va be', i media ne abusano perché il numero di contagi è il dato che salta fuori per primo ogni volta che si parla di Covid o di vaccini, ma essendo che sta dando effettivamente buoni risultati non vedo il problema.
Quindi non ho capito, il numero di dosi è direttamente proporzionale alla protezione del contagio?

Scusate ma ad oggi le linee guida sulle palestre cosa dicono esattamente? Parlano anche di ingressi limitati nelle strtutture o è necessario solo Green pass e mascherine?

Altro costituzionalista che si esprime sul lockdown per i non vaccinati. Io spero che il governo ci pensi seriamente, non ho intenzione di trascorrere un solo giorno in casa per colpa di quei paranoici che protestano ogni sabato sera

Altro costituzionalista che si esprime sul lockdown per i non vaccinati. Io spero che il governo ci pensi seriamente, non ho intenzione di trascorrere un solo giorno in casa per colpa di quei paranoici che protestano ogni sabato sera
Sì ma non ha senso fare una cosa simile, è ridicola :asd: come controlli i non vaccinati? Se escono di casa, che si fanno, i posti di blocco? Le ronde? :asd:

A quel punto sarebbero ridicoli a non mettere l'obbligo e basta (e, in termini di "è finito il tempo di scherzare", quello ormai dovrebbe essere finito ad aprile 2020)
Francamente trovo inspiegabile che nessuno (per quanto mi risulta) abbia ancora introdotto l’obbligo.
Post automatically merged:

Questo articolo smonta l’ennesima bufala sulla pandemia. Si tratta dell’ennesima sparata della Donato che ultimamente diffonde stronzate su tutte le reti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro