Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,890
Reazioni
2,261
Medaglie
11
Mi è arrivato oggi il messaggio dall’ausl per la terza dose a gennaio, risolto il mio dubbio se dovessi prenotarmi o meno dato che non ci avevo capito nulla :asd:
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,808
Reazioni
1,008
Medaglie
5
Irlanda in semi lockdown (restrizioni simili a tier 2 UK dell'anno scorso, penso più o meno a zona arancione italiana) nonostante il rate di vaccinazione decisamente più alto dei nostri amici crucchi, onestamente spero nella rivolta popolare ma ne dubito fortemente purtroppo



Per ridere (o piangere) un po', questa tipa e' una degli "esperti" in UK. A parte il fatto che fa ricerca in piu' o meno epidemologia, non e' neanche un medico (credo abbia una laurea in matematica e un dottorato in astrofisica, poi si e' riciclata nella statistica medica). Comunque l'ho condiviso perche' mi ricorda molto il "chiudiamo ora per salvare il Natale" di contiana memoria e mi sono tornati un sacco di feelz
 
Ultima modifica:

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Nel mentre, a Brescia, col 91% di vaccinati, imposizione di mascherine all'aperto dal 6 Dicembre nelle vie del centro. Io ormai non ho più parole.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,917
Reazioni
4,251
Medaglie
11
Nel mentre, a Brescia, col 91% di vaccinati, imposizione di mascherine all'aperto dal 6 Dicembre nelle vie del centro. Io ormai non ho più parole.

Anche in Sicilia così, firmata l'ordinanza due giorni fa nonostante gli ospedali vuoti e sotto la soglia.

Vabbè meglio ora che in estate, tanto si sta più facilmente al chiuso fino al 6 gennaio tra parenti, feste e party.
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Anche in Sicilia così, firmata l'ordinanza due giorni fa nonostante gli ospedali vuoti e sotto la soglia.

Vabbè meglio ora che in estate, tanto si sta più facilmente al chiuso fino al 6 gennaio tra parenti, feste e party.
vuoi ridere? La restrizione è solo in alcune via e dalle 6 di mattina alle 24, della serie, in piazze vuote alle 8 di mattina, devi stare con la mascherina ma il sabato sera alle 24:05 in cui siamo in 4000 nelle vie del centro, si può stare senza. La cosa preoccupante è la gente che ne è felice e non si accorge della deficienza della cosa. Ma peggio per loro ad una certa, vogliono vivere loro così.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,917
Reazioni
4,251
Medaglie
11
vuoi ridere? La restrizione è solo in alcune via e dalle 6 di mattina alle 24, della serie, in piazze vuote alle 8 di mattina, devi stare con la mascherina ma il sabato sera alle 24:05 in cui siamo in 4000 nelle vie del centro, si può stare senza. La cosa preoccupante è la gente che ne è felice e non si accorge della deficienza della cosa. Ma peggio per loro ad una certa, vogliono vivere loro così.

Guarda, ho smesso tanto tempo fa di stare dietro alle puttanate che combinano con ste robe, cercavo un senso ma non c'è e vivo meglio senza pensarci :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,720
Reazioni
1,367
Medaglie
11
Irlanda in semi lockdown (restrizioni simili a tier 2 UK dell'anno scorso, penso più o meno a zona arancione italiana) nonostante il rate di vaccinazione decisamente più alto dei nostri amici crucchi, onestamente spero nella rivolta popolare ma ne dubito fortemente purtroppo



Per ridere (o piangere) un po', questa tipa e' una degli "esperti" in UK. A parte il fatto che fa ricerca in piu' o meno epidemologia, non e' neanche un medico (credo abbia una laurea in matematica e un dottorato in astrofisica, poi si e' riciclata nella statistica medica). Comunque l'ho condiviso perche' mi ricorda molto il "chiudiamo ora per salvare il Natale" di contiana memoria e mi sono tornati un sacco di feelz

Ci si ostina a tutti i costi a voler bloccare fino all' ultimo contagio e non si è capito il perchè. Se fosse stata possibile una cosa del genere avremmo di fatto debellato l'influenza stagionale e tutte le altre malattie infettive che più o meno si ripresentano ciclicamente.

La domanda è sempre la stessa: ma che ci si vaccina a fare?
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,907
Reazioni
647
Medaglie
6
Guarda, ho smesso tanto tempo fa di stare dietro alle puttanate che combinano con ste robe, cercavo un senso ma non c'è e vivo meglio senza pensarci :asd:
Non esiste la logica in tutto, del resto siamo pur sempre animali
L’unica cosa che mi puo venire in mente è la mania di potere, il sapere che con un’ordinanza illegittima puo controllare altre persone
Ma va bene, perché questo è l’anno dei fonici, di gente che va con la mascherina nella propria auto
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,548
Reazioni
4,744
Medaglie
10

Tanto per capire cosa sta succedendo in Australia.
Piccolo riassunto per i pigri --->
I fatti: 3 ragazzi DETENUTI in un campo di conc…ehm, quarantena, pur negativi al tampone, scappano notte tempo. Scatta la caccia all’uomo, posti di blocco, ricerca casa per casa. Vengono riacciuffati, per loro PENA prolungata, pur essendo SANI.
 
Ultima modifica:

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5

Tanto per capire cosa sta succedendo in Australia.
Piccolo riassunto per i pigri --->
I fatti: 3 ragazzi DETENUTI in un campo di conc…ehm, quarantena, pur negativi al tampone, scappano notte tempo. Scatta la caccia all’uomo, posti di blocco, ricerca casa per casa. Vengono riacciuffati, per loro PENA prolungata, pur essendo SANI.
"Non siamo in Dittatura"
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,992
Reazioni
6,721
Medaglie
35
"Non siamo in Dittatura"
Magari fossi in Australia adesso, andrei a gustarmi la barriera corallina e passerei l'estate in spiaggia facendo il Pablo Escobar della situazione, invece sono nel mio paesino sperduto della Basilicata :sadfrog:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,773
Reazioni
5,380
Medaglie
23

Tanto per capire cosa sta succedendo in Australia.
Piccolo riassunto per i pigri --->
I fatti: 3 ragazzi DETENUTI in un campo di conc…ehm, quarantena, pur negativi al tampone, scappano notte tempo. Scatta la caccia all’uomo, posti di blocco, ricerca casa per casa. Vengono riacciuffati, per loro PENA prolungata, pur essendo SANI.
Ricordo quando parlavo delle misure draconiane di Australia e Nuova Zelanda mesi fa, e la risposta standard era spallucce :asd:
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
251
Reazioni
42
Medaglie
4
L'11 dicembre mi arriverà il Green Pass dopo la prima dose.. Avendo un cognome straniero ho sempre paura che qualcuno lo sbagli digitando il mio indirizzo email e dato che al momento della raccolta dei miei dati (il giorno della Prima dose) c'era una vecchia mummia di 70 anni, la paura che l'abbia scritto errato è ancora più alta :sisi:

Nel caso in cui non veda arrivare nulla, devo chiedere al medico di base di girarmi il mio green pass, vero?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,330
Reazioni
7,112
Medaglie
13
L'11 dicembre mi arriverà il Green Pass dopo la prima dose.. Avendo un cognome straniero ho sempre paura che qualcuno lo sbagli digitando il mio indirizzo email e dato che al momento della raccolta dei miei dati (il giorno della Prima dose) c'era una vecchia mummia di 70 anni, la paura che l'abbia scritto errato è ancora più alta :sisi:

Nel caso in cui non veda arrivare nulla, devo chiedere al medico di base di girarmi il mio green pass, vero?
Non hai dato il numero di telefono? L'authcode dovrebbe arrivare anche tramite SMS. In ogni caso è recuperabile anche tramite questo sito:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,773
Reazioni
5,380
Medaglie
23
L'11 dicembre mi arriverà il Green Pass dopo la prima dose.. Avendo un cognome straniero ho sempre paura che qualcuno lo sbagli digitando il mio indirizzo email e dato che al momento della raccolta dei miei dati (il giorno della Prima dose) c'era una vecchia mummia di 70 anni, la paura che l'abbia scritto errato è ancora più alta :sisi:

Nel caso in cui non veda arrivare nulla, devo chiedere al medico di base di girarmi il mio green pass, vero?
Oltre a quanto detto da Heinrich potrai anche andare in farmacia e fartelo stampare dal farmacista, dovrebbe bastare la tessera sanitaria :sisi:
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
Io ho fatto la terza dose con moderna, 7 mesi dopo la seconda con Pfizer. Sto da schifo
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Che cacaio che stanno facendo. Credevo che con il tempo si sarebbe fatta sempre più chiarezza sul COVID in generale, invece siamo ancora in alto mare. C’è chi dice che è un’influenza, c’è chi dice che a natale ci aspetta il coprifuoco, c’è chi dice che il COVID si evolverà e diventerà sempre più cattivo… Un vero disastro
 
Top