Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Non ci ho capito un Catzo delle regole rispetto al base del green pass sotto steroidi per la zona arancione :hmm:
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,721
Reazioni
1,374
Medaglie
17
Domani vado per la terza (sarebbe seconda visto che ho preso il Covid a Dicembre 2020) dose :sisi: prenotato sul sito della regione Sicilia
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Da La Repubblica:
Basta guardarsi un qualsiasi intervento di Francesca Donato per capire quanto possano rendersi ridicole queste persone. Sbugiardati in tutti i modi, continuano imperterriti a ripetere le loro farneticazioni come dei pappagalli
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Decessi con "covid" under 11 in Italia: 19, quando la finiremo di vaccinare fasce sane per salvare le fasce di quelli a rischio?
Quando la finiremo di pensare e dire che l'unico problema legato al Covid è la morte.

 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Quando la finiremo di pensare e dire che l'unico problema legato al Covid è la morte.

Come detto decine di volte, l'unica soluzione, era l'obbligo vaccinale per gli over 50, non si è voluto ed ora siamo qua a vaccinare vettori sanissimi con un sistema immunitario perfetto con un vaccino per una malattia che nel 99,9%, manco si sarebbero accorti di avere. Potrei capire se servisse a prevenire il contagio verso i soggetti a rischio ma abbiamo visto che poco cambia visto che anziani e fragili, sono comunque perennemente a a rischio anche con 3 dosi. Purtroppo la convivenza col virus in sto paese è impossibile per colpa della popolazione terrorizzata dai governanti, rimpiango l'UK e la loro comunicazione da questo punto di vista.

Sull'articolo, ovviamente, prima del 2020, non è mai capitato che bambini, si ammalassero di polmonite in inverno, veh? Ma ovviamente non c'erano Saveriuccio e Fanpage a scriverci, sopra.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,261
Reazioni
1,479
Medaglie
10
Decessi con "covid" under 11 in Italia: 19, quando la finiremo di vaccinare fasce sane per salvare le fasce di quelli a rischio?
Ma ancora con sti discorsi? :asd: lo capisci che se il virus circola e più probabile che gli ospedali si ingolfino (soprattutto di soggetti pluripatologici)?
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,868
Reazioni
621
Medaglie
5
Ah gia, eliminiamo il virus che circola vaccinando i feti in Europa, nel mentre in Africa stanno al 10% (?)
Mezzo sbarco in Sicilia e ricircola nuovamente
Proprio stronzo il capo dell’Oms che ha ribadito lo stesso concetto
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ma si deve anche capire che la pandemia è globale e se una fetta non la vaccini per nulla logico che lui torna...
Per il resto I brevetti la cara UE preferisce la morte piuttosto che smollarli.
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,472
Reazioni
362
Medaglie
5
Ma fossero solo gli sbarchi, la gente dai paesi africani come dal sud america va e viene, magari non arriva direttamente ma facendo scalo... il virus e` inarrestabile salvo chiudere europa e non far entrare nessuno, ma credo che sia uno scenario utopistico e distopico; l'unica cosa e` sperare che diventi endemico e meno letale (e sembra che per ogni variante la letalita` si abbassi), insomma come diceva qualcuno "una normale influenza".
 

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,550
Reazioni
39
Medaglie
7
Ma fossero solo gli sbarchi, la gente dai paesi africani come dal sud america va e viene, magari non arriva direttamente ma facendo scalo... il virus e` inarrestabile salvo chiudere europa e non far entrare nessuno, ma credo che sia uno scenario utopistico e distopico; l'unica cosa e` sperare che diventi endemico e meno letale (e sembra che per ogni variante la letalita` si abbassi), insomma come diceva qualcuno "una normale influenza".
Appunto, e nel frattempo chi può si vaccini, così si evita la versione peggiore del Virus, easy.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Il 29 farò la terza dose, dopo le due astrazeneca che mi hanno "ammazzato" per 24/48 ore spero il pfizer (o moderna) si comportino meglio :lol:
 
Ultima modifica:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Ma si deve anche capire che la pandemia è globale e se una fetta non la vaccini per nulla logico che lui torna...
Per il resto I brevetti la cara UE preferisce la morte piuttosto che smollarli.
Non è che se liberi i brevetti allora sanno produrli in Mali, non è come la ricetta del pane
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
Ah gia, eliminiamo il virus che circola vaccinando i feti in Europa, nel mentre in Africa stanno al 10% (?)
Mezzo sbarco in Sicilia e ricircola nuovamente
Proprio stronzo il capo dell’Oms che ha ribadito lo stesso concetto
C'è anche chi ce l'ha ma non lo vuole, tipo il Sud Africa
Post unito automaticamente:

Non è che se liberi i brevetti allora sanno produrli in Mali, non è come la ricetta del pane
Son soldi che poi vengono reinvestiti nella ricerca (ovviamente in parte finiscono nelle loro tasche), non so quanto siano propensi i governi a reinvestire miliardi e miliardi (altro motivo per cui i vaccini sono arrivati in fretta, massicci investimenti in un lampo)
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
909
Medaglie
10

:sard::sard::sard:
In fin dei conti crediamo di essere un popolo intelligente quando si tratta di eludere o evadere.

Che Trimone con la “T” di Tabacchino.

Scusate
 
Ultima modifica:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Ragà ma per il nuovo green pass plus devo fare una richiesta o cosa?

Io ho il green pass normale con due dosi da giugno scorso, Non mi sono più informato sinceramente negli ultimi mesi ma adesso ho letto di questa cosa e vorrei capire, anche perché ho una vita sociale molto attiva ed organizzo eventi nel settore discoteche, feste e party privati e mi pare di capire che ci vuole il super green pass...
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
Ragà ma per il nuovo green pass plus devo fare una richiesta o cosa?

Io ho il green pass normale con due dosi da giugno scorso, Non mi sono più informato sinceramente negli ultimi mesi ma adesso ho letto di questa cosa e vorrei capire, anche perché ho una vita sociale molto attiva ed organizzo eventi nel settore discoteche, feste e party privati e mi pare di capire che ci vuole il super green pass...
Il green pass normale per vaccinati e guariti diventa super green pass dal 6 dicembre. Non devi richiedere niente. Almeno fino al super green passo di terzo livello
super saiyan GIF
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Il green pass normale per vaccinati e guariti diventa super green pass dal 6 dicembre. Non devi richiedere niente. Almeno fino al super green passo di terzo livello
super saiyan GIF

Ah ottimo, il mio pdf sul telefono è salvo :asd:
 
Top