Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno di voi ha fatto la terza dose con Moderna dopo le prime due di Pfizer?

Reazioni eventuali?
Domanda più che comprensibile, ma poco utile. Non si può prevedere la reazione del tuo organismo al vaccino, le possibili reazioni sono sempre le stesse, nulla più, nulla meno :sisi:

Grazie delle risposte, era solo una normale curiosità

Ieri ho fatto tutto comunque, solo un po' di brividi per circa una giornata, dolore al braccio già passato, lieve senso di nausea, oggi tutto svanito

Che percentuale di prevenzione dall’infrazione ha la terza dose pfizer sulla variante delta?

Inizio a farmi i conti su quanto potrò godermi del capodanno

Che percentuale di prevenzione dall’infrazione ha la terza dose pfizer sulla variante delta?

Inizio a farmi i conti su quanto potrò godermi del capodanno
77% credo di aver letto, ma non ricordo dove.

Comunque raga, davvero è preoccupante se fate così. Senza offesa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche news di oggi

Greco (CTS): Rischiamo nuove chiusure

Fedriga: I tamponi sono opportuni anche per i vaccinati per i grandi eventi

Piu video bonus per gradire :sisi:

Non capisco tutto questo panico, quando la situazione è nettamente migliore rispetto ad un anno fa e i dati lo confermano. E' proprio vero che i giornali ci marciano su questa storia

Comunque non riesco a trovare nessun riferimento sulla dichiarazione di Greco

Non capisco tutto questo panico, quando la situazione è nettamente migliore rispetto ad un anno fa e i dati lo confermano. E' proprio vero che i giornali ci marciano su questa storia
Concordo. Ora vediamo cosa porterà Omicron, ma per il momento la situazione è sotto controllo. Io personalmente sto vivendo normalmente, come se il virus non ci fosse (anzi sto bestemmiando perché ho preso il solito raffreddore che mancava da due anni)

Credo che l'UE abbia approvato in maniera preliminare il farmaco Pfizer. Certo, ci saranno poche dosi, ma e' un'ottima notizia

Concordo. Ora vediamo cosa porterà Omicron, ma per il momento la situazione è sotto controllo. Io personalmente sto vivendo normalmente, come se il virus non ci fosse (anzi sto bestemmiando perché ho preso il solito raffreddore che mancava da due anni)
Anch’io vivo normalmente, vado al ristorante e in palestra e non mi faccio mancare qualche concerto a teatro. Ma leggere ogni giorno di “possibili nuove chiusure” mi mette un misto di ansia/angoscia e mi fa incazzare non poco.

Anch’io vivo normalmente, vado al ristorante e in palestra e non mi faccio mancare qualche concerto a teatro. Ma leggere ogni giorno di “possibili nuove chiusure” mi mette un misto di ansia/angoscia e mi fa incazzare non poco.
Basta non leggere :nev: Io evito tanto le notizie COVID dopo aver fatto un overdose negli ultimi anni. Mi tengo comunque informato, ma lo faccio ogni tanto. Anche quando sento discorsi tra amici su argomento COVID mi tiro subito fuori. Tutti cercano un po' qualcosa sulla quale lamentarsi ed il COVID è sempre sul podio. Io evito e vivo sereno :nev:

Secondo Crisanti una follia, perché non consente di avere dati sulla protezione dei vaccimati :asd:

Ma ECDC ed EMA hanno dichiarato che rispetto alla vaccinazione eterologa di vaccini mRNA non ci sono né elementi a favore né a sfavore.
Io sinceramente non so come comportarmi, da che fino a qualche tempo fa c'era una sovra-abbondanza di dosi pfizer, adesso da me per le terze dosi stanno iniettando moderna, e conosco più di una persona che recandosi all'hub vaccinale ha rifiutato la somministrazione, in attesa che di un possibile riassortimento di pfizer :asd:

Io ho prenotato per metà gennaio, prima data utile a cui ho potuto prenotarmi, ma non saprei cosa fare qualora mi volessero somministrare anche a me il moderna.

Io sinceramente non so come comportarmi, da che fino a qualche tempo fa c'era una sovra-abbondanza di dosi pfizer, adesso da me per le terze dosi stanno iniettando moderna, e conosco più di una persona che recandosi all'hub vaccinale ha rifiutato la somministrazione, in attesa che di un possibile riassortimento di pfizer :asd:

Io ho prenotato per metà gennaio, prima data utile a cui ho potuto prenotarmi, ma non saprei cosa fare qualora mi volessero somministrare anche a me il moderna.
Sempre stando a ema ed ecdc, non c’è alcuna differenza perché sono entrambi vaccini a mRNA. La gente rifiuta sulla base di cosa?

Io ho fatto AZ prima dose e Pfizer seconda. Per la terza andrò di Moderna così faccio tripletta. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro