King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,310
Io nessun problema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda più che comprensibile, ma poco utile. Non si può prevedere la reazione del tuo organismo al vaccino, le possibili reazioni sono sempre le stesse, nulla più, nulla menoQualcuno di voi ha fatto la terza dose con Moderna dopo le prime due di Pfizer?
Reazioni eventuali?
Solo nel calcio negli ultimi 20 anni ricordo: Foé, Fehér, Thuram, Puerta, Morosini, Nouri, Astori ed Eriksen. Tutti problemi cardiaci di varia natura.
77% credo di aver letto, ma non ricordo dove.Che percentuale di prevenzione dall’infrazione ha la terza dose pfizer sulla variante delta?
Inizio a farmi i conti su quanto potrò godermi del capodanno
Ma perchè a capodanno non chiudono tutto?Che percentuale di prevenzione dall’infrazione ha la terza dose pfizer sulla variante delta?
Inizio a farmi i conti su quanto potrò godermi del capodanno
Immagino non lo sapremo mai.Cioè?
Concordo. Ora vediamo cosa porterà Omicron, ma per il momento la situazione è sotto controllo. Io personalmente sto vivendo normalmente, come se il virus non ci fosse (anzi sto bestemmiando perché ho preso il solito raffreddore che mancava da due anni)Non capisco tutto questo panico, quando la situazione è nettamente migliore rispetto ad un anno fa e i dati lo confermano. E' proprio vero che i giornali ci marciano su questa storia
Anch’io vivo normalmente, vado al ristorante e in palestra e non mi faccio mancare qualche concerto a teatro. Ma leggere ogni giorno di “possibili nuove chiusure” mi mette un misto di ansia/angoscia e mi fa incazzare non poco.Concordo. Ora vediamo cosa porterà Omicron, ma per il momento la situazione è sotto controllo. Io personalmente sto vivendo normalmente, come se il virus non ci fosse (anzi sto bestemmiando perché ho preso il solito raffreddore che mancava da due anni)
Basta non leggereAnch’io vivo normalmente, vado al ristorante e in palestra e non mi faccio mancare qualche concerto a teatro. Ma leggere ogni giorno di “possibili nuove chiusure” mi mette un misto di ansia/angoscia e mi fa incazzare non poco.
Secondo Crisanti una follia, perché non consente di avere dati sulla protezione dei vaccimatiscusate ma due dosi pfizer + la terza moderna com'è come "miscuglio"?![]()
Io sinceramente non so come comportarmi, da che fino a qualche tempo fa c'era una sovra-abbondanza di dosi pfizer, adesso da me per le terze dosi stanno iniettando moderna, e conosco più di una persona che recandosi all'hub vaccinale ha rifiutato la somministrazione, in attesa che di un possibile riassortimento di pfizerSecondo Crisanti una follia, perché non consente di avere dati sulla protezione dei vaccimati
![]()
Mix vaccini, Crisanti: "Niente dati su protezione, una follia"
'Solo l'Italia ha creato questo pasticcio, sono indignato'www.adnkronos.com
Ma ECDC ed EMA hanno dichiarato che rispetto alla vaccinazione eterologa di vaccini mRNA non ci sono né elementi a favore né a sfavore.
Sempre stando a ema ed ecdc, non c’è alcuna differenza perché sono entrambi vaccini a mRNA. La gente rifiuta sulla base di cosa?Io sinceramente non so come comportarmi, da che fino a qualche tempo fa c'era una sovra-abbondanza di dosi pfizer, adesso da me per le terze dosi stanno iniettando moderna, e conosco più di una persona che recandosi all'hub vaccinale ha rifiutato la somministrazione, in attesa che di un possibile riassortimento di pfizer
Io ho prenotato per metà gennaio, prima data utile a cui ho potuto prenotarmi, ma non saprei cosa fare qualora mi volessero somministrare anche a me il moderna.