- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Finalmente un post utile. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente un post utile. Grazie
non sòla situazione sta un pò sfuggendo di mano.... non dovrebbe essere qualcuno di più in alto di un sindaco ad avere il "legittimo" potere di obbligare la gente a rimanere in casa?
Questo tizio risponde alla domanda di ieri, ma non ti importa dei tuoi parenti? Kek.
Secondo me non sarà così. A Singapore, ad esempio, si stanno riscontrando diversi casi e lì in questi giorni c'è una temperatura media di 32° durante il giorno.In realtà ho letto un articolo sulla Germania, dove ci sono stati una 15ina di casi di cui solo uno mortale, tutti gli altri guariti tra cui pure bambini. Poi vai a sapere, in generale credo che il virus sia presente già in ogni stato visto che é impossibile (al di fuori del test col tampone) capire se uno ha preso o no il virus, ci sono milioni di persone che ogni giorno viaggiano da stato a stato, che vengono a contatto con centinaia di persone. Dipende tutto da come uno stato e gestisce la situazione, qua non é sicuro colpa dello stato ma dei media che campano sull'allarmismo e l'ignoranza, nessuno dice di ignorare o di non avere un po' di timore visto che il contagio avviene in modo molto semplice, però é una cagata fare teatrini come si sta facendo da ieri pomeriggio qua in Italia. sono invece curioso di capire di più sul discorso temperatura e vita del virus, se veramente a temperature alte il virus fatica a "lavorare" allora tempo due mesi e il tutto si estingue. Fermo restando che voglio vedere come si evolve realmente la situazione, ci saranno casi ovunque e questo é certo, vedremo se lato medicina avverrà qualcosa nel breve periodo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma quali sanzioni. La WHO gli ha fatto i complimenti per come hanno gestito la situazione. :pepe:La stampa cinese ha attendibilita nulla...
E anzi spero davvero a sto giro che la cina subisca pesanti sanzioni per questo ennesimo ritatdo nell informazione e mancanza di trasparenza
Se no onni volta e sempre la solita storia
Beh la comunità cinese in Italia è parecchio radicata, però non so se più o meno che negli altri paesi Ue. Personalmente mi aspettavo una situazione del genere.Comunque va fatto contri ogni probabilità che noi abbiamo 70 più casi e nel resto d'Europa quasi il nulla![]()
Devi testarlo primaBeh la comunità cinese in Italia è parecchio radicata, però non so se più o meno che negli altri paesi Ue. Personalmente mi aspettavo una situazione del genere.
Più che altro, nella mia totale ignoranza, non credevo che per un vaccino ci volesse tutto questo tempo, considerando che il virus si conosce da dicembre.
Devi testarlo prima
Comunque anche in veneto niente paziente zero per il momento![]()
Non era certo le analisi e le indagini erano e forse sono ancora in corso.non era l'operaio cinese?
sti pazienti zero saranno belli che guariti, difficile poterli trovare.
Tieni conto che la letalità della normale influenza sta sulla percentuale del 0.2 questo varia dal 1/1.5 al 2.Ho capito male o questo virus ha la stessa letalità della normale influenza ma dà complicazioni a persone anziane e/o affette già da altre patologie?
Però i soggetti a rischio affrontano l'influenza con il vaccino qui invece sono completamente scoperti.Tieni conto che la letalità della normale influenza sta sulla percentuale del 0.2 questo varia dal 1/1.5 al 2.
Ho capito male o questo virus ha la stessa letalità della normale influenza ma dà complicazioni a persone anziane e/o affette già da altre patologie?
Ne ha di piu....sopratuttto sono di oiu le persone che hanno bisogno di ventilazione assiatita.( e puo riguarda pure giovani e giovani adulti vedasi il tizio di 38 anni)Ho capito male o questo virus ha la stessa letalità della normale influenza ma dà complicazioni a persone anziane e/o affette già da altre patologie?
"tutto sotto controllo"Devi testarlo prima
Comunque anche in veneto niente paziente zero per il momento![]()