Se uno il 15 si fa la prima dose, dopo quanti giorni avviene la seconda, ed il green pass poi quanto dura esattamente? 9 o 6 mesi? Sono 6 mesi dal giorno della seconda dose? Nel periodo fra prima e seconda dose ho comunque il green pass, giusto? Ho provato a chiamare il call center trovato sul sito regione veneto, ma non sono stato affatto chiari 8dopo quasi 30 minuti di attesa in coda), si è capito molto poco.
Inoltre fra prima e seconda dose bisogna far passare un tot di giorni, giusto? C'è un range di più giorni fra prima e seconda dose? Tipo chessò da 28 a X giorni? Qual'è il range di giorni per massimizzare la durata del green pass con la seconda dose? (così da ritardare il booster il più avanti possibile nel tempo).
per esempio se mi faccio la prima dose il 15, poi aspetto invece che 28 giorni per la seconda dose ne aspetto 38-40 (e nel frattempo avrei il green pass comunque giusto?), così il green pass viene rinnovato più tardi e mi dura un po' più a lungo. Non so se mi sono spiegato, voglio cercare di far durare il green pass più a lungo (più in avanti nel tempo) possibile, ritardando il più possibile la seconda dose ed il booster (terza dose) finchè è consentito dalla legge (almeno quella corrente) senza perdere il green pass.
La seconda dose la prenoterò io, o mi chiamano loro per la data? (sono in Veneto)