Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
AlertCoronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE
Grazie ad una esenzione, il tennista serbo potrà partecipare - da non vaccinato - agli Australian Open, per cercare il decimo titolo a Melbourne e il ventunesimo Grande Slam della carriera
Per la materna anche volendo non potrebbero farlo visto che le bestioline sono tutte sotto i 5 anni .
Oggi ho sentito un genitore che non manderà a scuola il figlio pur non avendo niente per paura della nuova ondata di contagi: vediamo lunedì se ci sarà qualcuno in classe...
Ma non ho capito una cosa, per gli UNDER 50, sprovvisti di vaccino serve il green pass anche a loro per entrare nei centri commercialo etc? O si limita Per OVER 50?
Ma non ho capito una cosa, per gli UNDER 50, sprovvisti di vaccino serve il green pass anche a loro per entrare nei centri commercialo etc? O si limita Per OVER 50?
A me hanno detto che quelli sul sito non andavano bene e mi hanno dato un foglio li
Mi stava raccontando mia madre che ieri all’ipermercato un medico ha detto ai commessi che c’era un suo paziente positivo in negozio. Fanno l’annuncio “sappiamo che c’è un positivo nel negozio, è pregato di uscire”, all’uscita si sono presentati in 18
Quindi non era un complotto della mia ragazza, quando disse che l'agenzia delle entrate poteva tranquillamente avere i tuoi dati sanitari per "schedarti" e senza il tuo permesso dopo che nel decreto CAPIENZE avevano, senza alcun motivo, modificato le norme sulla privacy. Ma tu guarda un po
Quindi non era un complotto della mia ragazza, quando disse che l'agenzia delle entrate poteva tranquillamente avere i tuoi dati sanitari per "schedarti" e senza il tuo permesso dopo che nel decreto CAPIENZE avevano, senza alcun motivo, modificato le norme sulla privacy. Ma tu guarda un po
Tutto ciò è pericoloso, a prescindere da come la si pensi sul farmaco. Siamo tra persone ragionevoli, almeno gli utenti del forum dovrebbero rendersene conto.
Ma infatti. Finalmente lo stato ha imposto l'obbligo per un vaccino risolutivo e non di dosi indefinite per un tempo indefinito, non con un decreto legge senza discussione in parlamento, togliendo il green pass e non ampliandolo e questi si lamentano. Che strambi
Cioè io non vedo l'ora di vedere i carabinieri che entrano dal barbiere per vedere se sono autorizzato dal governo a tagliarmi i capelli. Una sensazione di gioia essere controllato ovunque io vada.
Tutto ciò è pericoloso, a prescindere da come la si pensi sul farmaco. Siamo tra persone ragionevoli, almeno gli utenti del forum dovrebbero rendersene conto.
Molto pericoloso, come anche molti provvedimenti precedenti. La maggioranza li accetta perché tanto sono indirizzati verso una categoria che odia, ignorando che si stanno sdoganando cose orrende. È davvero da ingenui, mi dispiace dirlo, pensare che ad un certo punto tutto questo scomparirà, cosi puff all'improvviso.
Perché dovrebbe tornare la vecchia normalità se questa nuova piace così tanto? Per le persone è normale non avere più diritti riconosciuti, essere controllati ovunque si vada. Qui le persone ritengono normale o accettabile che, ripeto, i carabinieri entrino in un barbiere o negozio di abbigliamento per vedere che sei autorizzato dal governo a tagliarti i capelli o comprarti vestiti. A loro piace questa società, e questa possibilità chi ci governa non la lascerà scappare.
Settimana prossima ho la terza dose. Dato che a tutti i miei conoscenti hanno somministrato Moderna, sia a quelli con due dosi AZ sia a quelli con due dosi Pfizer sia a quelli con due dosi Moderna; dato che io ho fatto AZ in prima dose e Pfizer in seconda, devo pretendere Pfizer? Non è che divento fluorescente con tre dosi di tre vaccini diversi?
Settimana prossima ho la terza dose. Dato che a tutti i miei conoscenti hanno somministrato Moderna, sia a quelli con due dosi AZ sia a quelli con due dosi Pfizer sia a quelli con due dosi Moderna; dato che io ho fatto AZ in prima dose e Pfizer in seconda, devo pretendere Pfizer? Non è che divento fluorescente con tre dosi di tre vaccini diversi?
Ma infatti. Finalmente lo stato ha imposto l'obbligo per un vaccino risolutivo e non di dosi indefinite per un tempo indefinito, non con un decreto legge senza discussione in parlamento, togliendo il green pass e non ampliandolo e questi si lamentano. Che strambi
Bon, dimostrazione che anche per te il problema non è il gp ma il presidio medico
Ah, poi oh, non ero mica io a non capire che l'obbligo vaccinale chiesto dai no green pass sarebbe stato un green pass ben più serio
Cioè io non vedo l'ora di vedere i carabinieri che entrano dal barbiere per vedere se sono autorizzato dal governo a tagliarmi i capelli. Una sensazione di gioia essere controllato ovunque io vada.
Ma esattamente da cosa deduci che ci sarà questa sorta di controllo? Siamo tornati a quando si parlava di Conte dittatore (cioè a fare discorsi basati sul nulla)?
Ma con le persone che muoiono per una malattia che, per chi si vaccina, è ormai quasi solo una febbre, e la pressione sugli ospedali che sta tornando a livelli quantomeno preoccupanti, non provi un po' di vergogna a scrivere corbellerie simili? Ma in che mondo vivi (insieme agli altri che pensano una cosa simile)? Rimango allibito. Proprio noi altri da due anni ci stiamo facendo grasse risate e stiamo brindando alla morte di centinaia di persone al giorno. Non credo sia necessario, né ho voglia di aggiungere altro. Buona serata