Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma seriamente pensate che bisognava passare le feste di natale tappati in casa?
No per carità, ognuno è libero di mettere a repentaglio la propria vita. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.

No per carità, ognuno è libero di mettere a repentaglio la propria vita. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Mettere a repentaglio la proprita vita :asd: Io, per dire che ho 25 anni e mai avuto nessuna fragilità particolare probabilmente non avrei rischiato la vita manco a marzo 2020, eppure adesso la sto mettendo a repentaglio :asd:

Mettere a repentaglio la proprita vita :asd: Io, per dire che ho 25 anni e mai avuto nessuna fragilità particolare probabilmente non avrei rischiato la vita manco a marzo 2020, eppure adesso la sto mettendo a repentaglio :asd:
Si si, se sta bene a te. Cerca solo di non mettere a rischio anche la vita degli altri.

Non si può neanche stare a vita tappati a casa.
Se io sono vaccinato le feste le passo in famiglia e di certo non mi chiudo in casa stangato fitto a natale.

Certo che vi han proprio fatto il lavaggio del cervello per bene
Manco leggere due dati statitici
Poi oh, magari c’è gente nel forum che ha 70anni e varie patologie
Poi pero mi chiedo perché mi trovo i pensionati il sabato mattino a fare la spesa o al baretto di paese senza mascherina e dovrei pensare alla loro incolumità?
Ripeto loro, perche io a 26 senza patologie o problemi con 3 dosi rischio di piu quando vado in giro a piedi di essere investiti

Dopo 3 dosi di vaccino, uno si sta attento solo per i propri genitori....

Andiamo bene. Il tuo piano è stare chiuso in caso fino al duemilacredici spero, perché il sars-cov2 non se ne andrà molto presto
C'è una bella differenza tra lo stare chiuso in casa e fare assembramenti megagalattici (per 3 giorni di festa) e creare così aumento di contagi, ospedalizzazioni ecc.

Anche perchè con le eccessive ospedalizzazioni causa covid, vengono messi da parte o sottovalutati, chi si reca al pronto soccorso per altri tipi di problemi più o meno gravi, proprio come sta succedendo nella mia città.

Ma piu che altro dopo due anni ce ancora qualcuno qui che da la colpa ad altri di mettere a repentaglio le vite altrui, sinceramente davvero non vedo piu nessuna sperenza di uscire da questa situazione, io penso che chi ha questa fobia deve restare lui chiuso in casa, ma lasci "libero" chi esce e conduce una vita "normale" senza che venga giudicato manco come fosse davvero un untore, davvero non se ne puo Piu.

Ma piu che altro dopo due anni ce ancora qualcuno qui che da la colpa ad altri di mettere a repentaglio le vite altrui, sinceramente davvero non vedo piu nessuna sperenza di uscire da questa situazione, io penso che chi ha questa fobia deve restare lui chiuso in casa, ma lasci "libero" chi esce e conduce una vita "normale" senza che venga giudicato manco come fosse davvero un untore, davvero non se ne puo Piu.
Mattarella ha fatto danni, lui e la stampa di regime.

Da essere i primi a mettere l'obbligo a essere gli unici il passo sta diventando molto breve... detto cio` io sto attento perche ho la mia compagna che fa parte di una categoria a rischio anche se parlando con un amico che fa il dottore ci ha detto che in realta` anche se dovesse contrarre l'omicron non dovrebbe avere particolari problemi, e perche ancora ho una nonna di 95 anni che sta bene e anche se ha fatto le tre dosi e` sempre meglio non farglielo arrivare, idem per il padre della compagna di mio padre 92 anni anche lui tre dosi ma l'eta e` quello che e`... e siccome tolti gli acciacchi del caso, vista l'eta , di testa stanno molto bene ci romperebbe se dovessero contrarlo.
Altrimenti dopo due anni, dopo i vaccini e vedendo la mortalita` mi sembra assurdo parlare di barricate, chiusure ecc... chi ha paura o e` in situazione come la mia stia a casa e/o stia attento il piu possibile ma senza rovinare la vita a chi vuole tornare a vivere veramente.

Si si, se sta bene a te. Cerca solo di non mettere a rischio anche la vita degli altri.
In cosa consisterebbe mettere a rischio la vita degli altri? Ti riferisci alla possibilità di contagiare chi magari ha tre dosi di vaccino?

Se è così allora vuol dire che c'è un problema grosso perchè significherebbe che il vaccino è acqua fresca e non serve sostanzialmente a nulla.

In cosa consisterebbe mettere a rischio la vita degli altri? Ti riferisci alla possibilità di contagiare chi magari ha tre dosi di vaccino?

Se è così allora vuol dire che c'è un problema grosso perchè significherebbe che il vaccino è acqua fresca e non serve sostanzialmente a nulla.
Guarda è quello che è successo ad una famiglia nel mio paese.

In cinque alla cena di natale, tutti vaccinati, tamponati negativi, due hanno preso il covid. :asd:

Fate voi.

Ultima modifica:
Oggi è stato ricoverato un bambino per MISC, sindrome infiammatoria multisistemica post-covid, non se la sta passando affatto bene

Rischio di farsi la quarantena ti va bene? Calcolando che non è neppure considerata malattia. Ostinarsi a ritenere il vaccino inutile di fronte all’evidenza dei dati è assolutamente incredibile

Fate ciò che vi sentite di fare, senza problemi, purché sia nel rispetto delle normative vigenti. Al di là di quello che gli altri possono dirvi/pensare, se rispettate le regole e qualcuno si ammala e sta male/muore la colpa non può essere vostra, nessuno sta pretendendo voi non circoliate o passiate tutto il tempo chiusi in casa da soli, ci sono delle precauzioni da seguire, fatelo, ma per il resto non fatevi troppi problemi. Poi se avete situazioni particolari in casa, persone fragili a fianco, tutt'altro discorso, ma finché si rispettano le regole anti Covid, per me, dovreste sentirvi liberi di fare ciò che volete. Tutto il resto è soggettivo, c'è chi ha la fobia del Covid, chi ha la fobia della quarantena ed è giusto che si comportino come meglio credono, ma nessuno vi sta dicendo di cementarvi dentro casa.

Settimo giorno da positivo e dell'asl nessuna traccia....ormai non ho più sintomi da 2 giorni(solo un po di stanchezza e un po di tosse con muchi):facepalm2::facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro