Offline
No per carità, ognuno è libero di mettere a repentaglio la propria vita. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.Ma seriamente pensate che bisognava passare le feste di natale tappati in casa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No per carità, ognuno è libero di mettere a repentaglio la propria vita. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.Ma seriamente pensate che bisognava passare le feste di natale tappati in casa?
Mettere a repentaglio la proprita vitaNo per carità, ognuno è libero di mettere a repentaglio la propria vita. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Si si, se sta bene a te. Cerca solo di non mettere a rischio anche la vita degli altri.Mettere a repentaglio la proprita vitaIo, per dire che ho 25 anni e mai avuto nessuna fragilità particolare probabilmente non avrei rischiato la vita manco a marzo 2020, eppure adesso la sto mettendo a repentaglio
![]()
Che per te significa tapparsi in casa fino a data da definirsiSi si, se sta bene a te. Cerca solo di non mettere a rischio anche la vita degli altri.
Non si può neanche stare a vita tappati a casa.No per carità, ognuno è libero di mettere a repentaglio la propria vita. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Andiamo bene. Il tuo piano è stare chiuso in caso fino al duemilacredici spero, perché il sars-cov2 non se ne andrà molto prestoNo per carità, ognuno è libero di mettere a repentaglio la propria vita. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.
C'è una bella differenza tra lo stare chiuso in casa e fare assembramenti megagalattici (per 3 giorni di festa) e creare così aumento di contagi, ospedalizzazioni ecc.Andiamo bene. Il tuo piano è stare chiuso in caso fino al duemilacredici spero, perché il sars-cov2 non se ne andrà molto presto
Mattarella ha fatto danni, lui e la stampa di regime.Ma piu che altro dopo due anni ce ancora qualcuno qui che da la colpa ad altri di mettere a repentaglio le vite altrui, sinceramente davvero non vedo piu nessuna sperenza di uscire da questa situazione, io penso che chi ha questa fobia deve restare lui chiuso in casa, ma lasci "libero" chi esce e conduce una vita "normale" senza che venga giudicato manco come fosse davvero un untore, davvero non se ne puo Piu.
In cosa consisterebbe mettere a rischio la vita degli altri? Ti riferisci alla possibilità di contagiare chi magari ha tre dosi di vaccino?Si si, se sta bene a te. Cerca solo di non mettere a rischio anche la vita degli altri.
Guarda è quello che è successo ad una famiglia nel mio paese.In cosa consisterebbe mettere a rischio la vita degli altri? Ti riferisci alla possibilità di contagiare chi magari ha tre dosi di vaccino?
Se è così allora vuol dire che c'è un problema grosso perchè significherebbe che il vaccino è acqua fresca e non serve sostanzialmente a nulla.
Rischio di farsi la quarantena ti va bene? Calcolando che non è neppure considerata malattia. Ostinarsi a ritenere il vaccino inutile di fronte all’evidenza dei dati è assolutamente incredibileIn cosa consisterebbe mettere a rischio la vita degli altri? Ti riferisci alla possibilità di contagiare chi magari ha tre dosi di vaccino?
Se è così allora vuol dire che c'è un problema grosso perchè significherebbe che il vaccino è acqua fresca e non serve sostanzialmente a nulla.