Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'e' da dire che il sistema sanitario non se la sta passando benissimo, ne' in UK ne' in Italia (non solo per colpa del covid ovviamente, ma e' un fattore che contribuisce)
Non so in Uk, ma fino al 2020, prima dell' avvento del covid, bastava l'influenza (che nell' anno "d'oro" 2018 ha fatto i morti che il covid fa in un giorno) a mandare in tilt il nostro sistema sanitario:

Quello sul nostro sistema sanitario è una riflessione che va fatta e approfondita.

Un'altra cosa che mi sta mandando ai matti è il fatto che ad ogni contatto con positivi toccà fare sto maledetto tampone e pagarlo soldi che sommati cominciano a essere belle sommette, tanto siamo tutti milionari :asd:

Il 34% dei pazienti positivi ricoverati non è malato di Covid-19: non è in ospedale per sindromi respiratorie o polmonari e non ha sviluppato la malattia da Covid ma richiede assistenza sanitaria per altre patologie e al momento del tampone pre-ricovero risulta positivo al Sars-CoV-2. I dati emergono da uno studio fatto da Fiaso (Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere).
:sard:

Non so in Uk, ma fino al 2020, prima dell' avvento del covid, bastava l'influenza (che nell' anno "d'oro" 2018 ha fatto i morti che il covid fa in un giorno) a mandare in tilt il nostro sistema sanitario:

Quello sul nostro sistema sanitario è una riflessione che va fatta e approfondita.
certo, ma non e' che il covid migliori questa situazione, anzi

Io sono letteralmente circondato da positivi, onestamente trovo assurdo non essermelo ancora beccato visto che sia in famiglia, sia a lavoro praticamente la metà delle persone che mi sta intorno è positiva :rickds:

Io sono letteralmente circondato da positivi, onestamente trovo assurdo non essermelo ancora beccato visto che sia in famiglia, sia a lavoro praticamente la metà delle persone che mi sta intorno è positiva :rickds:
Idem, ma magari ce lo siamo presi senza saperlo :asd:

Chi è che non è circondato? :asd: Io sono all'n-esimo tampone rapido negativo non si sa come e intanto i soldi partono che è una bellezza

L’oms ha dichiarato che entro due mesi oltre il 50% della popolazione ue sarà contagiata, quindi è lecito pensare che qualcuno di noi abbia contratto la malattia senza accorgersi :asd:

Ultimo giorno di isolamento
dell'ASL neanche l'ombra, se va bene mi chiamano in fine settimana :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

un'altra domanda sicuramente stupida come la precedente cerca i viaggi

----

Before air travel​

1. It is required to take a PCR test within 72 hours before the scheduled time of flight to Israel. Only those with a negative test result will be permitted to board the flight.​

The test result must be in English, and include the traveler's passport number. Rapid tests or tests of any other type are not accepted.

Holders of a Ministry of Health-issued Green Pass may take a rapid test instead of a PCR test in the 24 hours before departure to Israel. The test should be administered by a certified sampler (not a home test kit) and will be required to present an official negative result in English.
----

Sto certified sampler come lo riconosco? Basta qualsiasi clinica che fa i test col risultato in inglese secondo voi?

Domanda per la regione Lombardia : ho la terza dose prenotata per il 13 febbraio, fissata alla vigilia di natale, quando ancora le terze dosi venivano fissate ad almeno 5 mesi dalla seconda, volendo potrei fissare, o almeno controllare le disponibilità, un nuovo appuntamento magari prima del 13/2 e poi ovviamente disdire quello del 13/2? Perché non vorrei disdire quella che già ho, per poi trovare disponibilità addirittura in date più avanzate

Io aspetto che il medico di base mi chiami per la 3 dose ma ha una coda chilometrica da gestire

Annamo bene :fantozzi:

Ultimo giorno di isolamento
dell'ASL neanche l'ombra, se va bene mi chiamano in fine settimana :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io non sono mai stato contattato
Domanda per la regione Lombardia : ho la terza dose prenotata per il 13 febbraio, fissata alla vigilia di natale, quando ancora le terze dosi venivano fissate ad almeno 5 mesi dalla seconda, volendo potrei fissare, o almeno controllare le disponibilità, un nuovo appuntamento magari prima del 13/2 e poi ovviamente disdire quello del 13/2? Perché non vorrei disdire quella che già ho, per poi trovare disponibilità addirittura in date più avanzate
No, non è possibile: devi prima cancellare la prenotazione, poi procedere con quella nuova.
Risiedo in Lombardia e anch’io ho voluto anticipare la terza dose, proprio ieri ho voluto fare un tentativo e ho trovato posto questa mattina, ma c’erano diversi slot disponibili.

Ultima modifica:
Ho fatto terza dose. Indovinate cosa mi hanno somministrato. :asd:
Moderna!!! Ed è tripletta con AZ e Pfizer delle dosi precedenti :predicatore::hall::morristenda::gab:
Simpatica l'infermiera che, dopo avermi fatto spogliare in pubblico per guadagnare tempo, alla mia obiezione "mi fate Moderna sebbene ho fatto gli altri due?" mi risponde "mio zio ha fatto tre dosi diverse e non gli è successo niente". :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro