Ah ragionamo coi contagi con i vaccini? BenissimoCerto, ormai è finita, ci siamo già dimenticati l'ondata di Gennaio. Ragioniamo così, almeno i contagi tornano ad aumentare e ritorniamo alla situazione di prima.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ragionamo coi contagi con i vaccini? BenissimoCerto, ormai è finita, ci siamo già dimenticati l'ondata di Gennaio. Ragioniamo così, almeno i contagi tornano ad aumentare e ritorniamo alla situazione di prima.![]()
C'è qualcosa in particolare che vorresti sapere?Si trova da qualche parte il calendario delle riaperture ? (in maniera detagliata)
Si per ristorante/ bar all'aperto come funziona? che non ci sta capendo piu nulla quale gp serve?C'è qualcosa in particolare che vorresti sapere?
Leggi qui, apri con navigazione in incognito così puoi leggere tutto. Ci sono delle FAQ che dovrebbero essere esaustive!Si per ristorante/ bar all'aperto come funziona? che non ci sta capendo piu nulla quale gp serve?
Firmo subito. Fortunatamente la mia azienda sembra essere d'accordo su questo. Speriamo che da aprile in poi continui a fare 3 giorni in smartworkingah e lo smart working da casa![]()
I sintomi sono quelli di un influenza confermo. Solo che ti taglia le gambe. Io ho una stanchezza allucinante addosso.![]()
Covid, salgono le reinfezioni. Dubbi sull'addio alle misure ma Crisanti frena: «Restrizioni? Inutili contro Omicron 2»
«La verità è che dobbiamo metterci il cuore in pace: prima o poi ci contageremo quasi tutti», spiega il professore dell'Università di Padovawww.open.online
Cos’è successo a Crisanti? Dice che le restrizioni ormai sono inutili, che lo prenderemo quasi tutti e che per i vaccinati è un’influenza
I miei amici a questo giro (credo Omicron 2) hanno avuto febbre alta e mal di testa per 2/3 giorniI sintomi sono quelli di un influenza confermo. Solo che ti taglia le gambe. Io ho una stanchezza allucinante addosso.
Ma quando hai l’influenza invece non hai stanchezza?I sintomi sono quelli di un influenza confermo. Solo che ti taglia le gambe. Io ho una stanchezza allucinante addosso.
Erano almeno tre anni che non mi prendevo un influenza quindi non saprei dire, probabilmente sì comunque.Ma quando hai l’influenza invece non hai stanchezza?
Io dopo una settimana non ho più febbre ne altri sintomi troppo fastidiosi. Giusto la stanchezza, ma contino ad essere positivo. Anche se ho una carica virale molto bassa.I miei amici a questo giro (credo Omicron 2) hanno avuto febbre alta e mal di testa per 2/3 giorni
7Per i vaccinati con tre dosi, il tampone di controllo è ancora a 5 giorni dalla scoperta della positività?
ma se uno se lo fa prima ed è negativo, può uscire?
Nopema se uno se lo fa prima ed è negativo, può uscire?![]()
Da quello che so è stato pubblicato il bando su gazzetta ufficiale ma ancora non sono state dichiarate le modalità per potervi accedereÈ off topic e chiedo qua perché più attivo del topic Healthcare, quindi già che verrà spostato
Per usufruire del buono psicologo si è ancora in tempo per richiederlo?
Calcolo dell'ISEE (inferiore di 50k euro come da requisito, letto online) presso un patronato e se si rientra poi che si fa? Si va dal medico di base che invia la domanda all'ASL del territorio competente presso un Centro di Salute Mentale pubblico, oppure ci si rivolge direttamente a un CSM con tutta la documentazione?
O si fa tutto online con la documentazione di un patronato che dimostra il diritto di potere avere il bonus?
Vero. Per noi lavoratori "normali" è una manna lo smart. Ma ammazzi un sacco di attività che vivono di lavoratori che in pausa pranzo o quando escono vanno a mangiare/acquistareL'unica abitudine da mantenere è il dispenser igienizzante in ogni locale, quello si che merita di rimanere
ah e lo smart working da casa![]()