Se prendi la tachipirina però non prendere l'antiinfiammatorio perchè è troppo, a meno che non parliamo di un antiinfiammatorio locale magari per la gola (colluttori, spray, caramelline etc).
La tachipirina, quindi il paracetamolo ha una funzione antipiretica ma anche anti infiammatoria, e gli anti infiammatori viceversa svolgono una funzione antipiretica perchè contrastano l'infiammazione, per cui devi decidere di prendere o l'uno o l'altro...prendere entrambi mi sembra francamente eccessivo.
Se la febbre supera i 38 sicuramente è più indicata la tachipirina, se invece hai necessità di contrastare infiammazione e dolore andrei di anti infiammatori (che ripeto, indirettamente ti fanno scendere anche la temperatura).
Per quanto riguarda il tuo stato pure io ho preso il covid ad agosto, e pure io non mi sono mai sentito così male da diversi anni, quando soffrivo di tonsillite cronica (poi tolte le tonsille negli anni non ho mai avuto neanche un raffreddore).
Ribadisco il concetto: secondo me il problema di fondo è che la maggior parte delle persone la terza dose l'hanno fatta ormai diversi mesi fa, per cui bisogna mettere in conto che ad oggi si è abbastanza scoperti
Cmq sicuramente ora che ti sei beccato il covid, e con le tre dosi fatte in precedenza dovresti essere abbastanza coperto (me lo auguro anche per me), ma da qui a sperare di essere immune da sintomi influenzali ce ne passa... il covid è una cosa, e tutti gli altri virus, compreso quello dell' influenza, sono altro

Non è che beccandosi il covid, si diventa immortali