Ovviamente ?È il capitalismo, baby![]()
Etciú Is the new Allah Akbar
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente ?È il capitalismo, baby![]()
E anche l'essere umano in se che come sempre si mostra per quello che è realmente.È il capitalismo, baby![]()
Ora dovete scegliere. Nutella biscuit o amuchina.Ovviamente ?
Etciú Is the new Allah Akbar
Mai piaciuta la Nutella. L'amuchina non è commestibile. Ergo..Ora dovete scegliere. Nutella biscuit o amuchina
Cosa non giusta, perché non puoi fare capitalismo in un momento così delicato, sopratutto in casi come queste. Io antitrust interverrei oppure proporrei che disinfettanti e dirsi voglia, vengano passati dallo stato.Prezzi di mascherine e Amuchina schizzati alle stelle.
C.V.D. ?
Dai Jack ma usa la logica: i portatori sani del virus sono stati liberi di girare nelle 3 settimane tra la notizia del contagio e identificazione del paziente 0, ora cosa cambia per chi sta fuori dai comuni giustamente isolati? NullaCon questa mentalità, sicuramente.
Il fatto è che lui vive nelle zone contagiateDomani ho una partita di calcetto ma vado più che tranquillo, non stiamo parlando di posti chiusi dove l aria non circola o di posti sovraffollati..
L importante e' coprirsi bene sopratutto la parte del collo
Non mi pare ci siano casi in Oltrepo Pavese, forse a Pieve un caso, il resto è Lodigiano/LomellinaIl fatto è che lui vive nelle zone contagiate
Sei comunque nella zona a rischio, non dico che bisogna smettere di vivere, ma un calcetto è evitabilissimo in un momento del genere se vivi vicino a quelle zoneNon mi pare ci siano casi in Oltrepo Pavese, forse a Pieve un caso, il resto è Lodigiano/Lomellina
Si è diffuso nel mercato dove tengono animali delle più svariate specie vivi in gabbia per macellarli al momento davanti a tuttiIo sono assolutamente ignorante in materia, però leggevo che il virus non è trasmissibile tramite il cibo perché non arriverebbe alle vie respiratorie ma finirebbe nello stomaco. Bene, allora pensare che il virus si sia diffuso in Cina per le loro abitudini alimentari discutibili non è per caso sbagliato? Curiosità mia
Ma piu che altro se gli altri del calcetto preferiscono evitare amen.Sei comunque nella zona a rischio, non dico che bisogna smettere di vivere, ma un calcetto è evitabilissimo in un momento del genere se vivi vicino a quelle zone
Ma non sono le attitudine imentari la causa (sbagliate o giuste che siano)ma le condizioni di certi mercati in cui si vendono"animali di ogni tipoIo sono assolutamente ignorante in materia, però leggevo che il virus non è trasmissibile tramite il cibo perché non arriverebbe alle vie respiratorie ma finirebbe nello stomaco. Bene, allora pensare che il virus si sia diffuso in Cina per le loro abitudini alimentari discutibili non è per caso sbagliato? Curiosità mia
Si che fosse proprio quella l'area incriminata lo sapevo. Quindi è probabile che il pipistrello o pangolino incriminato abbia starnutito ed ecco il contagio? O anche la macellazione come diciSei comunque nella zona a rischio, non dico che bisogna smettere di vivere, ma un calcetto è evitabilissimo in un momento del genere se vivi vicino a quelle zone
Si è diffuso nel mercato dove tengono animali delle più svariate specie vivi in gabbia per macellarli al momento davanti a tutti
Se tocchi alcune zone di un animale infetto ti infetti anche tu se non adoperi cautela, figurarsi quando lo macelli in mezzo ad un mercato in condizioni igieniche pietoseSi che fosse proprio quella l'area incriminata lo sapevo. Quindi è probabile che il pipistrello o pangolino incriminato abbia starnutito ed ecco il contagio? O anche la macellazione come dici
E che deve fare scusate? Non uscire neanche di casa.. il calcetto mi sembra la zona meno probabile a contagio proprio perche' e' all aperto e l aria che si respira non e' sempre la stessaIl fatto è che lui vive nelle zone contagiate
AppuntoIl succo del mio primo post era comunque che la psicosi ha raggiunto livelli tali che la gente rinuncia fare ciò che stava facendo esattamente due giorni fa. Il problema era reale ieri, una settimana fa e chissà da quando, semplicemente non se ne aveva coscienza... di fatto non è cambiato nulla se non per chi vive nei vari focolai.