Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho parenti in provincia di Milano a 50 km da Codogno che riferiscono di gente ai supermercati per comprare ogni cosa che gli passi sotto mano, bah. Non è che siamo in guerra, i rifornimenti ci saranno sempre, cos'è questa psicosi del supermercato?
Se per esempio dovessero bloccarti in quarantena a casa

Qui in Umbria dicono che 80 ragazzi (famiglie incluse, di terni secondo quanto ho letto) stanno in isolamente preventivo, dovevano andare a giocare a calcio e bergamo

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto era meglio fare come gli altri Paesi e smetterla con i tamponi, almeno non avremmo perso i soldi del settore turismo 

probabilmente era meglio non chiedere nulla alla moglie del 38. Tra l'altro l'amico che è pure negativo è stato insultato da mezzo paese.

Madonna ieri dovevo passare al supermercato qua vicino per comprare del pangrattato, file eterne e io l'unico stronzo con una cosa in mano mentre tutti gli altri con carrelli riempiti al massimo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Il coronavirus non è altro che una enorme campagna marketing per l'arrivo del remake di Resident Evil 3.

Anche il simbolo del laboratorio biologico cinese è uguale a quello dell'umbrella   :sisi:

Qua a Palermo in farmacia ci sono le liste per amuchina e mascherine :asd:

Solo adesso le persone stanno scoprendo l'igiene personale?

Spero che mantengano un alto livello di igiene anche una volta scomparso il virus 

magari dopo questa storia parecchia gente avrà imparato  ad usare le mascherine invece di tossire e starnutire sulle persone e prendere in giro chi le usa come accade da sempre.

Il coronavirus non è altro che una enorme campagna marketing per l'arrivo del remake di Resident Evil 3.

Anche il simbolo del laboratorio biologico cinese è uguale a quello dell'umbrella   :sisi:

ricordo che con l'ebola usci una fake news appositamente per trollare che parlava di un misterioso laboratorio chiamato umbrella corp. quanta gente ho visto crederci.

magari dopo questa storia parecchia gente avrà imparato  ad usare le mascherine invece di tossire e starnutire sulle persone e prendere in giro chi le usa come accade da sempre.
Finita la psicosi tutto tornerà esattamente come prima, non ci sperare :asd:

qua a lavoro da me oggi siamo talmente pochi che a pranzo eravamo tutti in un unico tavolo. tutti gli altri smartworking da casa. 

io boh. anche qua a Parma presi d'assalto i supermercati, ieri pomeriggio mi sono arrivate delle immagini agghiaccianti. la gente sta male e l'iperconnessione di oggi fa veramente male a certe categorie di persone altamente suscettibili da ogni cosa che leggono, per via dell'incapacità di elaborare le cose lette di cui sopra. 

senza senso qui in sicilia la gente coi carrelli pieni e ressa nei supermercai..senza alcun senso logico..mamma mia che ignoranza senza fine

ma la cosa dei 50 morti in iran? le fonti che raccolgono dati non le hanno messe nelle varie conte. Si sa di più?

qua a lavoro da me oggi siamo talmente pochi che a pranzo eravamo tutti in un unico tavolo. tutti gli altri smartworking da casa. 

io boh. anche qua a Parma presi d'assalto i supermercati, ieri pomeriggio mi sono arrivate delle immagini agghiaccianti. la gente sta male e l'iperconnessione di oggi fa veramente male a certe categorie di persone altamente suscettibili da ogni cosa che leggono, per via dell'incapacità di elaborare le cose lette di cui sopra. 

senza senso qui in sicilia la gente coi carrelli pieni e ressa nei supermercai..senza alcun senso logico..mamma mia che ignoranza senza fine

Ringraziamo la stampa e i media.

A parma tra l'altro hanno chiuso tutte le università, biblioteche, ogni cosa. E io stronzo che dovevo dare un esame ENORME mi sono ritrovato a "data da destinarsi". Assurdo, che nervoso

Chiuso Pronto soccorso a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) per un caso sospetto di Coronavirus.

Chiuso per precauzione il pronto soccorso nel presidio ospedaliero San Giuseppe e Melorio. A Napoli al San Giovani Bosco sono ricoverati due giovani 19enni, uno di Monza e l’altro di Milano, mentre all'ospedale San Paolo è ricoverato un 48enne, proveniente da Monza che aveva partecipato alla maratona sul Lungomare. (Fonte Fanpage)

A parma tra l'altro hanno chiuso tutte le università, biblioteche, ogni cosa. E io stronzo che dovevo dare un esame ENORME mi sono ritrovato a "data da destinarsi". Assurdo, che nervoso
Vai di ripetizione. Hai un buon motivo per stare chiuso in casa 

Ringraziamo la stampa e i media.

il problema è appunto quella gente che su tvitter la ritrovi in pieno panico che sa dirti solo "eh ma i giornali, eh ma le istituzioni". 

oh dovete tutti capire che la stampa italiana è merda sciolta e che le istituzioni sono formate da persone che a stento sanno scrivere il proprio nome, perché non è che c'è molto altro da pensare se vedo delle partite di serie A rimandate ma i centri commerciali aperti o le attività che cessano alle 18 (ma per quale assurdo motivo poi :rickds: )

purtroppo l'italia è la barzelletta del primo mondo, la gente fa bene a percularci e ne capisco ogni singolo motivo. 

sisi, ma poi chiudono anche alcune aziende tipo quella dove lavora mia sorella, che ha scritto che da domani starà a casa. 

la mia morosa invece mi ha inviato la foto dall'inps col cartello "tutti gli inps dell'emilia romagna sono chiuse FINO A DATA DA DESTINARSI". già non lavorano un cazzo, poi ovviamente l'italiota medio si butta a capofitto in queste situazioni per tirare fuori il proprio fancazzismo dilagante e latente nel suo DNA. 

se sabato prossimo mi salta il weekend a torino con lo spettacolo di yotobi faccio una strage

Pubblicità
Pubblicità
Indietro