be vengono in italia ed imparano i costumi del paese.
In questo caso no, i cinesi hanno l'abitudine di sputare ovunque ed in qualunque momento, visto coi miei occhi tempo fa in visita lì
Poi che in Italia l'igiene sia un optional è cosa arcinota, alcuni proprio non lo capiscono che tossire /starnutire con la mano davanti è educazione, così come lavarsi le mani dopo essere andati al cesso
E vi giuro che, specie nel primo caso, faccio una fatica boia da sempre a non appendere al muro i coglioni che non mettono la mano davanti in pubblico e far finta di nulla
devo dire che è molto buffo vedere gente che si lamenta della "psicosi collettiva" quando è esattamente quello che ti serve nella popolazione se vuoi arginare la diffusione del virus.
ma no sarebbe molto meglio se tutti se ne sbattessero il cazzo e andassero in giro per l'italia e l'europa come se nulla fosse.
high IQ posting in questo 3d
La psicosi collettiva col livello di ritardo medio italiano è solo dannosa, di certo non aiuterà ad arginare nulla imho
I coglioni incauti rimangono tali, cresce solo il livello di panico sbagliato ( gente che " allarme virus!!111" sui social per poi dire che scherzava, social invasi da post della minchia inutili, falso moralismo e tanto altro)
Spiace dirlo, ma non siamo capaci di reagire alla psicosi in modi tali da arginare eventuali diffusioni di virus
E la psicosi ha portato a crocifiggere cinesi e le loro attività, in modo del tutto random ed inutile
Io, personalmente, credo - e ne ho avuto prova - che alcuni ci stiano speculando su, dalle mie parti sono andati in giro a dire che i proprietari di alcune attività erano infetti, cosa falsissima visto che non mettono piede in Cina da secoli, i loro figli addirittura non ci sono mai stati, eppure gli fa comodo stracciare così la concorrenza
Gli sciacalli sono un cancro