Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
devo dire che è molto buffo vedere gente che si lamenta della "psicosi collettiva" quando è esattamente quello che ti serve nella popolazione se vuoi arginare la diffusione del virus.

ma no sarebbe molto meglio se tutti se ne sbattessero il cazzo e andassero in giro per l'italia e l'europa come se nulla fosse.

high IQ posting in questo 3d
Te la sei presa la mascherina? Pare che serva tantissimo!

Btw in tutta sta faccenda provo soltanto un profondo disgusto verso il giornalismo Italiano non che fosse un novità, ma adesso hanno veramente toccato il fondo. 

E i primi di Marzo ho un volo per Milano per un concerto, se salta tutto ammazzo qualcuno. 

Ultima modifica da un moderatore:
magari dopo questa storia parecchia gente avrà imparato  ad usare le mascherine invece di tossire e starnutire sulle persone e prendere in giro chi le usa come accade da sempre.
Se ti riferisci agli asiatici, son gli stessi che sgrasciano a terra e ti starnutiscono/tossiscono addosso.

Oh comunque quarantena o meno, cibo e bevande verranno consumate :asd:

Btw in tutta sta faccenda provo soltanto un profondo disgusto verso il giornalismo Italiano non che fosse un novità, ma adesso hanno veramente toccato il fondo. 

E i primi di Marzo ho un volo per Milano per un concerto, se salta tutto ammazzo qualcuno. 
Pensa a chi deve lavorare e fare viaggi di lavoro, se cominciano a fare problemi gli altri Stati quello diventa un serio problema 

è possibile specificare l'età e le condizioni delle vittime? 

perché in questo modo si sta evitando il fatto che le vittime sono anziani con quadri clinici già complessi o compromessi, ovvero gli unici che effettivamente hanno dei rischi con questo coronavirus. 

rischi che però sono giusto un po' più alti che con un'influenza normale che rappresenta comunque un pericolo molto alto per questa fascia di persone. 
Da quel che dicono è una donna anziana con una grave patologia 

Queste cose fanno schifo a prescindere se uno è malato o no 
Eh appunto e purtroppo parlo del pre-virus, roba di tutti i giorni. Poi magari sono le stesse persone che ora corrono a fare spesone e riempirsi di mascherine

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altra vittima

E' morto all'ospedale Sacco di Milano un ottantenne di Castiglione d'Adda risultato positivo al coronavirus. Giovedì era stato portato dal 118 all'ospedale di Lodi per un infarto, nello stesso giorno in cui era arrivato il 38enne che è stato il primo paziente risultato positivo al virus. L'anziano è stato ricoverato in rianimazione e, dopo essere risultato positivo all'agente patogeno, trasferito al Sacco di Milano dove è deceduto.

Se ti riferisci agli asiatici, son gli stessi che sgrasciano a terra e ti starnutiscono/tossiscono addosso.
Oh comunque quarantena o meno, cibo e bevande verranno consumate
È una bella gara sinceramente, tra 50/60enni italiani, ragazzini di tutti i tipi ecc non saprei chi vincerebbe

be vengono in italia ed imparano i costumi del paese.
In questo caso no, i cinesi hanno l'abitudine di sputare ovunque ed in qualunque momento, visto coi miei occhi tempo fa in visita lì :asd:

Poi che in Italia l'igiene sia un optional è cosa arcinota, alcuni proprio non lo capiscono che tossire /starnutire con la mano davanti è educazione, così come lavarsi le mani dopo essere andati al cesso

E vi giuro che, specie nel primo caso, faccio una fatica boia da sempre a non appendere al muro i coglioni che non mettono la mano davanti in pubblico e far finta di nulla

devo dire che è molto buffo vedere gente che si lamenta della "psicosi collettiva" quando è esattamente quello che ti serve nella popolazione se vuoi arginare la diffusione del virus.

ma no sarebbe molto meglio se tutti se ne sbattessero il cazzo e andassero in giro per l'italia e l'europa come se nulla fosse.

high IQ posting in questo 3d
La psicosi collettiva col livello di ritardo medio italiano è solo dannosa, di certo non aiuterà ad arginare nulla imho 

I coglioni incauti rimangono tali, cresce solo il livello di panico sbagliato ( gente che " allarme virus!!111" sui social per poi dire che scherzava, social invasi da post della minchia inutili, falso moralismo e tanto altro) 

Spiace dirlo, ma non siamo capaci di reagire alla psicosi in modi tali da arginare eventuali diffusioni di virus

E la psicosi ha portato a crocifiggere cinesi e le loro attività, in modo del tutto random ed inutile 

Io, personalmente, credo - e ne ho avuto prova - che alcuni ci stiano speculando su, dalle mie parti sono andati in giro a dire che i proprietari di alcune attività erano infetti, cosa falsissima visto che non mettono piede in Cina da secoli, i loro figli addirittura non ci sono mai stati, eppure gli fa comodo stracciare così la concorrenza 

Gli sciacalli sono un cancro 

Da quel che dicono è una donna anziana con una grave patologia 

quindi insomma niente di nuovo. 

anche a quest'occasione l'italia ha dimostrato (e sta dimostrando) come il suo essere perculata da tutto il primo mondo sia completamente giustificato. 

cioè in america sono anche oggettivamente più scemi, ma sono una superpotenza mondiale. noi siamo scemi e in più pagliacci. come dare torto al mondo? 

Siamo in 2, ho perso il conto delle litigate in metro per sta roba

Io purtroppo sono troppo " buono " e posato per attaccare i passanti, ma credimi, chiunque altro sarebbe sbroccato almeno dieci volte al giorno, passo più di metà giornata girando, studiando e lavorando a contatto con le persone e queste dimostrazioni di schifo ed inciviltà scatenano in me istinti omicidi, praticamente, facendo una media, due - tre su dieci mettono la mano davanti, gli altri se ne sbattono allegramente anche ora 

44 minuti fa, FlareZero ha scritto:

madonna ma victor è il peggior tuttologo italiano, preferisco a sto punto Ivan Zazzaroni, e lui poi in altri video è uno di quelli che dice di parlare di solo ciò che si sa

(non ce l'ho con te che l'hai postato eh  :asd: )

Anche Zaia ha detto che in Veneto e Lombardia sono usciti i casi perché sono stati fatti tamponi. A Roma meglio che li evitino altrimenti esplode la città  :asd:

Bisognava fare come gli altri forse, fottercene. :ninja:

quindi insomma niente di nuovo. 

anche a quest'occasione l'italia ha dimostrato (e sta dimostrando) come il suo essere perculata da tutto il primo mondo sia completamente giustificato. 

cioè in america sono anche oggettivamente più scemi, ma sono una superpotenza mondiale. noi siamo scemi e in più pagliacci. come dare torto al mondo? 

Voi la crème della crème?

e più che il video del Forbito sono i commenti che vanno letti.

Comunque troppi casi in pochissimo tempo  :sisi:

Comunque l'opzione lo sapevano da tempo e molto probabile basta vedere ere i discorsi che faceva la Capua meno di due settimane fa. 

Posso farvi una previsione di quel che succederà. I tamponi li stanno facendo praticamente solo in quelle zone e a chi dice di venire dalla zona rossa o esserci stato. Siamo attorno ai 5000tamponi con 230casi. Bene tra circa due settimane avremo fatto un 30000tamponi tutti in quelle zone, i casi andranno a diminuire giorno dopo perché si ridurrà anche il numero di tamponi al giorno. Bene cosa succederà ci diranno che il virus è stato contenuto e che la macchina ha funzionato...ma ricordate il virus è da dicembre che è in tutta Italia ed Europa e mondo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro