Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Spero che mantengano un alto livello di igiene anche una volta scomparso il virus 
Ma magari, ho perso il conto della gente in giro a Milano che sputa ovunque, tossisce senza coprirsi la bocca (per di più in metro) e starnutisce a manetta senza neanche provare a usare fazzoletti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ma la cosa dei 50 morti in iran? le fonti che raccolgono dati non le hanno messe nelle varie conte. Si sa di più?
Il Governo nega, ma varie fonti lo sostengono. A prescindere in un regime bisogna credere alle fonti extragovernative

Ma magari, ho perso il conto della gente in giro a Milano che sputa ovunque, tossisce senza coprirsi la bocca (per di più in metro) e starnutisce a manetta senza neanche provare a usare fazzoletti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Queste cose fanno schifo a prescindere se uno è malato o no 

Fusaro sta sguazzando in sta vicenda. Questo virus è una manna per la sua campagna anti globalizzazione. :ninja:

Il Governo nega, ma varie fonti lo sostengono. A prescindere in un regime bisogna credere alle fonti extragovernative

Immaginavo. Vediamo come va, ma sarà difficile negare in entero.

Ultima modifica da un moderatore:
devo dire che è molto buffo vedere gente che si lamenta della "psicosi collettiva" quando è esattamente quello che ti serve nella popolazione se vuoi arginare la diffusione del virus.

ma no sarebbe molto meglio se tutti se ne sbattessero il cazzo e andassero in giro per l'italia e l'europa come se nulla fosse.

high IQ posting in questo 3d

Sesta vittima in Italia per il coronavirus. Una donna di Crema, risultata positiva al test, è morta agli Spedali civili di Brescia dove era stata trasferita domenica. Si tratta di una paziente oncologica con un quadro clinico già compromesso.

magari dopo questa storia parecchia gente avrà imparato  ad usare le mascherine invece di tossire e starnutire sulle persone e prendere in giro chi le usa come accade da sempre.
Tra un anno, magari due,  nessuno o quasi  si ricorderà di sta cosa, tranne se non tornerò, ma dovremmo avere il vaccino per allora, e tutto ritornerà alla normalità fra qualche mese, per poi la gente tornare a preoccuparsi solo alla prossima emergenza sanitaria. :asd:  

devo dire che è molto buffo vedere gente che si lamenta della "psicosi collettiva" quando è esattamente quello che ti serve nella popolazione se vuoi arginare la diffusione del virus.

ma no sarebbe molto meglio se tutti se ne sbattessero il cazzo e andassero in giro per l'italia e l'europa come se nulla fosse.

ecco il genio a cui sfugge che forse stare in 300 in corsia del supermercato è proprio la ricetta perfetta per la diffusione di un virus :asd:   

mi raccomando se fai due colpi di tosse vai diretto al pronto soccorso come tutti, un altro luogo magnifico dove diffondere germi a persone più esposte :rickds:

adoro la gente come voi. 

Tra un anno, magari due,  nessuno o quasi  si ricorderà di sta cosa, tranne se non tornerò, ma dovremmo avere il vaccino per allora, e tutto ritornerà alla normalità fra qualche mese, per poi la gente tornare a preoccuparsi solo alla prossima emergenza sanitaria. :asd:  

questo è scontato. :ninja:

io non credo che si dimenticherà cosi facilmente , passerà molto tempo e non deve succedere piu nulla . 

Appena finisce l'emergenza state tranquilli che vi ritroverete di nuovo mezzo mondo a starnutirvi o a tossirvi in piena faccia o a stringervi la mano rigorosamente non lavata dopo 1 ora al cesso :ahsisi:

Sesta vittima a Brescia 

Sesta vittima a Brescia 

è possibile specificare l'età e le condizioni delle vittime? 

perché in questo modo si sta evitando il fatto che le vittime sono anziani con quadri clinici già complessi o compromessi, ovvero gli unici che effettivamente hanno dei rischi con questo coronavirus. 

rischi che però sono giusto un po' più alti che con un'influenza normale che rappresenta comunque un pericolo molto alto per questa fascia di persone. 

è possibile specificare l'età e le condizioni delle vittime? 

perché in questo modo si sta evitando il fatto che le vittime sono anziani con quadri clinici già complessi o compromessi, ovvero gli unici che effettivamente hanno dei rischi con questo coronavirus. 

rischi che però sono giusto un po' più alti che con un'influenza normale che rappresenta comunque un pericolo molto alto per questa fascia di persone. 
L'età al momento non credo sia ancora disponibile. Si sa che era ricoverata anche lei in oncologia, come una delle prime vittime

Penso ti facciano un favore  :asd:

Comunque ho passato il weekend in casa ed oggi ho 37,5 di febbre.

Rip a tutti ragazzi miei, é stato bello. :fyebr8:

ma perché :asd:  

F per te comunque :sisi:  

E giustamente la gente che si ammassa nei supermercati a stretto contatto con gli altri è il modo migliore per arginare la diffusione del virus.

No al massimo mantenere la calma e utilizzare le basilari operazioni d'igiene personale.

High IQ post

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Anche Zaia ha detto che in Veneto e Lombardia sono usciti i casi perché sono stati fatti tamponi. A Roma meglio che li evitino altrimenti esplode la città  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro