Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari, ho perso il conto della gente in giro a Milano che sputa ovunque, tossisce senza coprirsi la bocca (per di più in metro) e starnutisce a manetta senza neanche provare a usare fazzolettiSpero che mantengano un alto livello di igiene anche una volta scomparso il virus
Il Governo nega, ma varie fonti lo sostengono. A prescindere in un regime bisogna credere alle fonti extragovernativema la cosa dei 50 morti in iran? le fonti che raccolgono dati non le hanno messe nelle varie conte. Si sa di più?
Queste cose fanno schifo a prescindere se uno è malato o noMa magari, ho perso il conto della gente in giro a Milano che sputa ovunque, tossisce senza coprirsi la bocca (per di più in metro) e starnutisce a manetta senza neanche provare a usare fazzoletti
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Il Governo nega, ma varie fonti lo sostengono. A prescindere in un regime bisogna credere alle fonti extragovernative
Big F.Penso ti facciano un favore
Comunque ho passato il weekend in casa ed oggi ho 37,5 di febbre.
Rip a tutti ragazzi miei, é stato bello. :fyebr8:
Tra un anno, magari due, nessuno o quasi si ricorderà di sta cosa, tranne se non tornerò, ma dovremmo avere il vaccino per allora, e tutto ritornerà alla normalità fra qualche mese, per poi la gente tornare a preoccuparsi solo alla prossima emergenza sanitaria.magari dopo questa storia parecchia gente avrà imparato ad usare le mascherine invece di tossire e starnutire sulle persone e prendere in giro chi le usa come accade da sempre.
devo dire che è molto buffo vedere gente che si lamenta della "psicosi collettiva" quando è esattamente quello che ti serve nella popolazione se vuoi arginare la diffusione del virus.
ma no sarebbe molto meglio se tutti se ne sbattessero il cazzo e andassero in giro per l'italia e l'europa come se nulla fosse.
high IQ posting in questo 3d
Tra un anno, magari due, nessuno o quasi si ricorderà di sta cosa, tranne se non tornerò, ma dovremmo avere il vaccino per allora, e tutto ritornerà alla normalità fra qualche mese, per poi la gente tornare a preoccuparsi solo alla prossima emergenza sanitaria.![]()
io non credo che si dimenticherà cosi facilmente , passerà molto tempo e non deve succedere piu nulla .Tra un anno, magari due, nessuno o quasi si ricorderà di sta cosa, tranne se non tornerò, ma dovremmo avere il vaccino per allora, e tutto ritornerà alla normalità fra qualche mese, per poi la gente tornare a preoccuparsi solo alla prossima emergenza sanitaria.![]()
io non credo che si dimenticherà cosi facilmente , passerà molto tempo e non deve succedere piu nulla .
Sesta vittima a Brescia
L'età al momento non credo sia ancora disponibile. Si sa che era ricoverata anche lei in oncologia, come una delle prime vittimeè possibile specificare l'età e le condizioni delle vittime?
perché in questo modo si sta evitando il fatto che le vittime sono anziani con quadri clinici già complessi o compromessi, ovvero gli unici che effettivamente hanno dei rischi con questo coronavirus.
rischi che però sono giusto un po' più alti che con un'influenza normale che rappresenta comunque un pericolo molto alto per questa fascia di persone.
Penso ti facciano un favore![]()
Comunque ho passato il weekend in casa ed oggi ho 37,5 di febbre.
Rip a tutti ragazzi miei, é stato bello. :fyebr8:
devo dire che è molto buffo vedere gente che si lamenta della "psicosi collettiva" quando è esattamente quello che ti serve nella popolazione se vuoi arginare la diffusione del virus.
ma no sarebbe molto meglio se tutti se ne sbattessero il cazzo e andassero in giro per l'italia e l'europa come se nulla fosse.
high IQ posting in questo 3d