Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora non mi capacito di come a Prato non ci sia nulla. E oggettivamente mi puzza molto la cosa 

Posso farvi una previsione di quel che succederà. I tamponi li stanno facendo praticamente solo in quelle zone e a chi dice di venire dalla zona rossa o esserci stato. Siamo attorno ai 5000tamponi con 230casi. Bene tra circa due settimane avremo fatto un 30000tamponi tutti in quelle zone, i casi andranno a diminuire giorno dopo perché si ridurrà anche il numero di tamponi al giorno. Bene cosa succederà ci diranno che il virus è stato contenuto e che la macchina ha funzionato...ma ricordate il virus è da dicembre che è in tutta Italia ed Europa e mondo...
guardati meno film

devo dire che è molto buffo vedere gente che si lamenta della "psicosi collettiva" quando è esattamente quello che ti serve nella popolazione se vuoi arginare la diffusione del virus.

ma no sarebbe molto meglio se tutti se ne sbattessero il cazzo e andassero in giro per l'italia e l'europa come se nulla fosse.

high IQ posting in questo 3d
Certamente, in effetti tra il "fottorsene" e la "psicosi" non esiste alcuna via di mezzo. E d'altra parte la psicosi e il terrore è proprio ciò che ci vuole perché chiaramente il virus non infetta quelli che fanno le file ai supermercati per fare scorte. Tra l'altro nel momento di maggior rischio. Ovvio, fessi quelli che predicano calma e di seguire le indicazioni per ridurre i rischi di contagio.

Ultima modifica da un moderatore:
Posso farvi una previsione di quel che succederà. I tamponi li stanno facendo praticamente solo in quelle zone e a chi dice di venire dalla zona rossa o esserci stato. Siamo attorno ai 5000tamponi con 230casi. Bene tra circa due settimane avremo fatto un 30000tamponi tutti in quelle zone, i casi andranno a diminuire giorno dopo perché si ridurrà anche il numero di tamponi al giorno. Bene cosa succederà ci diranno che il virus è stato contenuto e che la macchina ha funzionato...ma ricordate il virus è da dicembre che è in tutta Italia ed Europa e mondo...
In pratica come stanno facendo in Cina, tra poco ufficialmente avremo più casi noi che Shangai e Pechino :rickds:

controlli e quarantene volontarie.

alla regione toscana tanti insulti ma per ora hanno lavorato bene.
Ma i controlli e le quarantene quando sono iniziate? 

Non ci sono dubbi che in toscana stiano lavorando bene comunque, però li è una situazione  tosta da gestire 

Vi prego andare a guardare i prezzi dell'amuchina su amazon :rickds:

madonna ma victor è il peggior tuttologo italiano, preferisco a sto punto Ivan Zazzaroni, e lui poi in altri video è uno di quelli che dice di parlare di solo ciò che si sa

(non ce l'ho con te che l'hai postato eh  :asd: )
Ma no dai, non è sbagliato quello che dice :asd:  , a me lui sta simpatico.

Beh oddio, fino a un certo punto, serve comunque a tenere le mani pulite, io la uso per il lavoro che faccio già da un pò e la differenza si sente :asd:  
In realtà:

1 serve principalmente per i batteri, non per i virus

2 è comunque molto meglio lavarsi le mani perchè il virus si deposita ed è il movimento meccanico dell'acqua che scorre a rimuoverlo dalle mani (questo me l'ha detto il mio medico del lavoro)

Diciamo che l'amuchina è l'ultima spiaggia se uno non ha accesso al bagno :sisi:

Comunque i media stanno praticamente glissando sulla situazione dei malati, si parla solo dei morti. Sarebbe bello sapere come stanno anche gli altri ricoverati.

In realtà:

1 serve principalmente per i batteri, non per i virus

2 è comunque molto meglio lavarsi le mani perchè il virus si deposita ed è il movimento meccanico dell'acqua che scorre a rimuoverlo dalle mani (questo me l'ha detto il mio medico del lavoro)

Diciamo che l'amuchina è l'ultima spiaggia se uno non ha accesso al bagno :sisi:

il sapone è sempre meglio. però un amuchina in borsa può essere utile. è comunque una soluzione alcolica al 60%.

ps: anche se io so che va bene anche per i virus. poi bho, in questo frangete se ne dicono sempre di diverse.

Ancora non mi capacito di come a Prato non ci sia nulla. E oggettivamente mi puzza molto la cosa 
In compenso il panico è a livelli altissimi.

In ogni caso vi assicuro che non è minimamente facile sapere ciò che accade nella comunità cinese di Prato, non dico che potrebbero esserci già casi senza che le autorità ne siano venute a conoscenza però allo stesso tempo non sarebbe una cosa così inverosimile.

Va detto però che la comunità cinese di Prato proviene principalmente dallo Zhejiang e non dall'Hubei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro