Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ma secondo voi la situazione potrebbe perdurare anche durante il periodo di Europei e Olimpiadi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma secondo voi la situazione potrebbe perdurare anche durante il periodo di Europei e Olimpiadi?
Ho visto alcune trasmissioni con alcuni virologi a parlare , la letalità del virus è variabile per fasce di rischio, va dal 2,23 al 3,65 , in Europa è del 1,65 per ora , ma se si considerano le fasce di età allora siamo in linea coi dati Cinesi , al momento pare che non ci siano bambini fra i malati , il rischio è che siano asintomatici e vettori privilegiati del contagio .Specifichiamo meglio:
La % è in discesa ed è partita più alta perché inizialmente i dottori cinesi non sapevano neanche quali medicinali somministrare e perché la sanità cinese non è tutta sta eccellenza che si pensa (parole di un virologo a skytg24 un paio d'ore fa, non mie), dopodiché queste % sono una media tra i pazienti sani e quelli già malati di altro, tra giovani (dove la mortalità è praticamente zero) ed anziani (dove la mortalità è più alta, come per una qualsiasi influenza del resto).
A meno che voi non abbiate già altre patologie piuttosto gravi o siate ultra ottantenni non dovete proprio preoccuparvi di nulla.
Questo non vuole dire che potete fregarvene delle norme igieniche, perché rischiate poi di contagiare gente a rischio.
Tutto sto focus sta nel fatto è che è un virus contro il quale non esistono ancora vaccini e medicinali specifici che lo uccidono, per cui è difficile proteggere i soggetti a rischio, ma la gente comune non lo capisce e pensa che siano tutti in pericolo allo stesso modo
MortoSu twitter non mi ha calcolato nessuno, ma sono sicuro che voi capirete.
Solo un eroe può salvarci da questa emergenza:
Ma il virus continua ad estendersi noi in Italia neanche sappiamo se abbiamo due focolai uno il Lombardia ed uno in Veneto o se invece è un focolaio solamente perchè non si trova il collegamento fra i due ossia il famoso paziente zeroI guariti superano i contagi da una settimana almeno, ma figuriamoci. Repubblichella2000 non fa che dare acriticamente il numero dei morti, da latrina che è diventata.
Però era arrivato con un quadro clinico già compromesso, se l'avessero capito già la prima volta di cosa si trattava forse la situazione ora poteva essere un pelino diversa.Ho visto alcune trasmissioni con alcuni virologi a parlare , la letalità del virus è variabile per fasce di rischio, va dal 2,23 al 3,65 , in Europa è del 1,65 per ora , ma se si considerano le fasce di età allora siamo in linea coi dati Cinesi , al momento pare che non ci siano bambini fra i malati , il rischio è che siano asintomatici e vettori privilegiati del contagio .
Hanno anche finalmente citato il tasso di mortalità dell'Influenza comune è il 2 ‰ , 10 volte meno letale del Coronavirus
In Francia i tamponi sono molti meno perchè visitano a casa , chi manifesta sintomi compatibili non non deve andare al pronto soccorso per non portare il contagio negli ospedali, non si deve muovere chiama le autorità sanitarie e loro vengono a fargli la visita immediatamente e fanno i tamponi a lui e alla famiglia all'occorrenza.
I bambini Cinesi e da domani anche gli Italiani non possono andare a scuola per 14 giorni devono rimanere a casa
La Germania invece non tratta gli infetti da coronavirus come pazienti speciali , in pratica ne nasconde il numero reale nelle statistiche ospedaliere
Non esistono medicinali per questo virus , si utilizzano alcuni antivirali sperimentali variamente efficaci già usati per la Sars e per l'Ebola sono solo parzialmente efficaci il grosso del lavoro lo fa il sistema immunitario
per i rincoglioniti che ancora parlano di raffreddore o di influenzina sappiate che il paziente 1, il trentottenne atletico che in una settimana s'era fatto due mezze maratone una partita di calcetto e un corso di pronto soccorso e che oltre che giovane era in forma ed in salute , ora è intubato ovvero se non fosse in una struttura ospedaliera in terapia intensiva sarebbe morto
Non era un'ottantenne con un piede nella fossa
Vabbè.Su twitter non mi ha calcolato nessuno, ma sono sicuro che voi capirete.
Solo un eroe può salvarci da questa emergenza:
Spoiler![]()
Compromesso perchè il pronto soccorso gli ha dato degli antibiotici , mi piacerebbe capire chi catzo è l'idiota che prescrive antibiotici per una malattia virale come è l'influenza, anche se non hai riconosciuto il coronavirus per che cosa gli stai dando antibiotici? Perfino il raffreddore un virus anche lui peraltro di aspetto molto simile al coronavirus se ne sbatte le palle degli antibiotici .Però era arrivato con un quadro clinico già compromesso, se l'avessero capito già la prima volta di cosa si trattava forse la situazione ora poteva essere un pelino diversa.
E quindi? Che attinenza ha col mio discorso dove parlo della Cina?Ma il virus continua ad estendersi noi in Italia neanche sappiamo se abbiamo due focolai uno il Lombardia ed uno in Veneto o se invece è un focolaio solamente perchè non si trova il collegamento fra i due ossia il famoso paziente zero
In Francia i tamponi sono molti meno perchè visitano a casa , chi manifesta sintomi compatibili non non deve andare al pronto soccorso per non portare il contagio negli ospedali, non si deve muovere chiama le autorità sanitarie e loro vengono a fargli la visita immediatamente e fanno i tamponi a lui e alla famiglia all'occorrenza.
Ecco qua, la follia totale![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Che se anche in Cina cala nel resto del mondo continua ad espandersi , l'emergenza non è finita , al limite sappiamo che ha un ciclo di due o 3 mesiE quindi? Che attinenza ha col mio discorso dove parlo della Cina?
Hanno anche finalmente citato il tasso di mortalità dell'Influenza comune è il 2 ‰ , 10 volte meno letale del Coronavirus
Li è vietato proprio e vengono in giornata ,è così anche qui?ma sto programma di rete 4 ? stanno parlando della ong bloccata, il presentatore voleva tiraci fuori il corna ma poi si parla di TBC e lui "ma può essere peggio del corona?" Genio.
ma anche qui si va a domicilio.lo stanno ripetendo da giorni di chiamare e non presentarsi in pronto soccorso.
per mille leggi megliola stagionale al 2%?
Milano, mmmEcco qua, la follia totaleMa già adesso ogni tanto qua a Milano mi sto beccando occhiatacce in giro per via dei miei tratti leggermente orientali, perfetto direi![]()
![]()
Li è vietato proprio e vengono in giornata ,è così anche qui?
Sì.Li è vietato proprio e vengono in giornata ,è così anche qui?
per mille leggi meglio
La cosa ancora più strana è che un amico infermiere a Firenze mi ha detto che è da quando c'è l'allarme - non da venerdì intendo - che vengono fatti controlli inerenti il coronavirus la dove ci sono dei sospetti, anche lievi. Hanno sicuramente attrezzato solo adesso un "tendone" per isolare ipotetici casi futuri, però ecco, agire proprio a tarallucci e vino parrebbe di no.Compromesso perchè il pronto soccorso gli ha dato degli antibiotici , mi piacerebbe capire chi catzo è l'idiota che prescrive antibiotici per una malattia virale come è l'influenza, anche se non hai riconosciuto il coronavirus per che cosa gli stai dando antibiotici? Perfino il raffreddore un virus anche lui peraltro di aspetto molto simile al coronavirus se ne sbatte le palle degli antibiotici .
Come quegli sportivi che passano le visite mediche e che poi muoiono in campo, non fanno statistica :jack:per i rincoglioniti che ancora parlano di raffreddore o di influenzina sappiate che il paziente 1, il trentottenne atletico che in una settimana s'era fatto due mezze maratone una partita di calcetto e un corso di pronto soccorso e che oltre che giovane era in forma ed in salute , ora è intubato ovvero se non fosse in una struttura ospedaliera in terapia intensiva sarebbe morto
Non era un'ottantenne con un piede nella fossa