Allora non si ha un vero quadro dell'andamentoSì, viene comunicato il numero attuale di pazienti e confrontato con quello di 24 ore prima
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non si ha un vero quadro dell'andamentoSì, viene comunicato il numero attuale di pazienti e confrontato con quello di 24 ore prima
Lo si ha nel confronto totale. Mi spiego meglio prima con 400 casi al giorni si aveva un aumento vertiginoso delle terapie intensive, ora si ha cmq una riduzione giornaliera. Questo ci fa capire che o troviamo praticamente tutti i casi sintomatici di covid e prima trovavamo solo i gravi o che il virus si è indebolito. Volendo c'è anche l operazione 3 che comprende entrambe le precedenti. I dati sono buoni per ora settimana prossima a mio avviso sarà la settima cruciale per capire in che direzione stiamo andando.Allora non si ha un vero quadro dell'andamento
Però io, lettore comune, non ho modo di capire se di sti 82 ricoverati qualcuno finisce in terapia intensiva. Lo potete avere voi che ci siete dentroLo si ha nel confronto totale. Mi spiego meglio prima con 400 casi al giorni si aveva un aumento vertiginoso delle terapie intensive, ora si ha cmq una riduzione giornaliera. Questo ci fa capire che o troviamo praticamente tutti i casi sintomatici di covid e prima trovavamo solo i gravi o che il virus si è indebolito. Volendo c'è anche l operazione 3 che comprende entrambe le precedenti. I dati sono buoni per ora settimana prossima a mio avviso sarà la settima cruciale per capire in che direzione stiamo andando.
No aspetta la carica virale e alta e il virus stesso che e debole la cosa e diversa,se il virus si indebolisce al punto che è un banale raffreddore o poco più va da se che non ci sarà piu la preoccupazione che chi lo prende avra bisogno di ricoveri,ventilatori e terapie intensive(poi vabbe ovvio che chi ha problemi gia di suo rischia sempre,ma quelli rischiano anche con una banale influenza a prescindere dal coronavirus),la cosa cambia di moltoSì ma siamo sempre là. Hanno trovato sto ceppo con meno carica, ma quindi? Per qualcuno è perché è meno forte per i fatti suoi, per altri è meno forte per clima e temperatura, per altri è meno forte perché ha potuto girare meno, per altri nello stesso articolo dipende dal paziente.
Cioè tutto e niente. Al momento nessuno sa dire se ora possiamo stare un minimo più tranquilli e se anche fosse così, se a ottobre ripiombiamo a marzo scorso.
Se non sbaglio e il numero di particelle che sono presenti in un individuo,in poche parole anche se una persona e strapieno di particelle di coronavirus perche quest'ultimo continua a riprodursi come prima (credo)non ha sintomi o ha sintomi lievi perche il virus e debole,in sostanza questo dicono analizzando e isolando il ceppo di oggiMa poi per carica virale che si intende? Cioè, cos'è? La potenzialità infettiva effettiva? Nel senso, se è bassa bassa potrei sputarti in faccia e nonostante ciò potresti non infettarti e invece se è alta basta anche solo una microscopica gocciolina e l'infezione te la becchi tutta. È cosi a grandi linee o proprio no?
Per farne una in regolaPer organizzare una manifestazione bisogna obbligatoriamente dare preavviso alla questura.
Il lettore comune non può capire nulla di questi dati. Per quello sostengo che così come li danno da 3 mesi a questa parte non hanno senso per la popolazione.Però io, lettore comune, non ho modo di capire se di sti 82 ricoverati qualcuno finisce in terapia intensiva. Lo potete avere voi che ci siete dentro
Ma quella era in regola, difatti le denunce sono scattate per le violazioni al dpcm e non per quelle al TULPS.Per farne una in regola
Non credo proprio, leggevo un articolo in cui a settembre si tornerà a scuola con doppi turni e con le mascherine a quanto pare.Ma secondo voi con le riaperture delle regiorni e dei confini nazionali ci sarà un ulteriore allentamento delle misure? Intendo per quanto riguarda protezioni e distanziamento sociale![]()
Ho una ragazza capite cosa intendo![]()
Ma c'è qualche regola che ti impedisce il contatto con la ragazza?Ma secondo voi con le riaperture delle regiorni e dei confini nazionali ci sarà un ulteriore allentamento delle misure? Intendo per quanto riguarda protezioni e distanziamento sociale![]()
Ho una ragazza capite cosa intendo![]()
Credo che la regola ci sia per i non congiunti, per i rapporti con persone con le quali non vivi. Tipo il passeggero in macchina, se ci vivi insieme può stare nel sedile a fianco, in teoria se non ci vivi insieme dovrebbe andare nel sedile dietro e mantenere la distanza in genere. In pubblico, poi nel privato è un conto.Ma c'è qualche regola che ti impedisce il contatto con la ragazza?
Chiedo eh, non sapevo ci fosse nulla allo stato attuale