R.Zoro92
Studente
- Iscritto dal
- 5 Set 2010
- Reazioni
- 316
Marzo e aprile l'ho ricevuti a maggio e questo mese maggioPiù o meno con quanto ritardo ?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marzo e aprile l'ho ricevuti a maggio e questo mese maggioPiù o meno con quanto ritardo ?!
si,è il tipo che non cambia mai idea perché all'inizio di questa tragedia prese quella cantonata enorme del " virus NON arriverà mai da noi" e adesso non vuole fare più errori e quindi dice sempre prudenza prudenza prudenza.Comunque Galli mi pare ancora abbastanza agitato per la questione del virus![]()
quello secondo me è un attimino uscito di brocca,prima voleva fare il tampone a tutta la popolazione e adesso dice anche di chiudere tutto finché non siamo a contagi zero,insommaAnche Crisanti ci da giù duro anche se è un virologo.
Non hai idea di quanto mi fa girare le scatole questa cosa... poi pensa noi che abitiamo in Sardegna: abbiamo 15 positivi (QUINDICI) di cui 7 in ospedale, nessuno grave e nessuno in terapia intensiva.... e non si può fare una CAXXO di partita a calcetto...Ho ricevuto marzo, aprile e maggio. Sto in Toscana. Comunque è scandaloso vedere gente che gioca a pallone in spiaggia e al parco, tavolate di amici al ristorante senza mascherina, assembramenti davanti ai locali, gente che va a ballare e il calcetto invece fermo come se fosse il male del mondo, dopo la puttanata dei congiunti ne è arrivata un'altra..
Io stò in provincia di Livorno ed il bonus per gli stagionali del turismo non è ancora arrivato. Hai fatto nuovamente la domanda per maggio o è andato in automatico con quella dei mesi precedenti?Ho ricevuto marzo, aprile e maggio. Sto in Toscana. Comunque è scandaloso vedere gente che gioca a pallone in spiaggia e al parco, tavolate di amici al ristorante senza mascherina, assembramenti davanti ai locali, gente che va a ballare e il calcetto invece fermo come se fosse il male del mondo, dopo la puttanata dei congiunti ne è arrivata un'altra..
Si ma al di la di chi appartiene il servizio, che ne pensate di questa ipotesi? Ad ogni modo nel video vengono citate diverse fonti e riportati spezzoni di tg americaniLe iene![]()
Se ne è occupato il mio titolare. Non faccio la stagione ma tutto l'anno. È un po' diversa la situazioneIo stò in provincia di Livorno ed il bonus per gli stagionali del turismo non è ancora arrivato. Hai fatto nuovamente la domanda per maggio o è andato in automatico con quella dei mesi precedenti?
In Puglia giocanoNon hai idea di quanto mi fa girare le scatole questa cosa... poi pensa noi che abitiamo in Sardegna: abbiamo 15 positivi (QUINDICI) di cui 7 in ospedale, nessuno grave e nessuno in terapia intensiva.... e non si può fare una CAXXO di partita a calcetto...![]()
ho sentito la notizia...Adesso l'OMS dice che è come la spagnola![]()
Al massimo dai "poteri dietro ai governi" perchè l'organizzazione è un'organizzazione mondiale, non fanno ciò che l'italia gli diceho sentito la notizia...
secondo me questi sono pagati dal nostro governo per fare terrorismo psicologico,perché scemi come questi io non ne ho mai visti in vita mia...
La mattina però mi sembra Ricciardi aveva detto che abbiamo la stessa temperatura del Brasile quindi non c'entra il caldo, allora perché dovrebbe tornare in autunnoAdesso l'OMS dice che è come la spagnola![]()
Si vabbè, un po meno ridicoli c'è la fate ad esserlo ?ho sentito la notizia...
secondo me questi sono pagati dal nostro governo per fare terrorismo psicologico,perché scemi come questi io non ne ho mai visti in vita mia...
insomma io di ridicoli vedo soltanto coloro che fanno similitudini con l'influenza spagnola,spargendo il loro allarmismo quotidiano,se poi il governo assume questa gente e " la inserisce nel comitato tecnico scientifico e gli fa anche prendere decisioni importanti " (vedi Ricciardi Guerra ecc )e pende dalle labbra di questa gente, il resto è storia.Si vabbè, un po meno ridicoli c'è la fate ad esserlo ?