Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi che test ... lo vendono per far soldi, se funziona o meno chissene a loro
Ok Bocelli jr.

Li vendono senza test, che gli frega se hanno le "reazioni inaspettate" di cui hai parlato nel messaggio precedente, come se al giorno d'oggi la gente non intentasse cause milionarie perfino se il nuovo dentifricio facesse odorare le scoregge di menta perché lede al loro diritto di puzzare di mer*a :asd:  

A questo punto a te che ti frega, viste le tue certezze?

Non fare il vaccino e stop :jack:  

Il discorso sul vaccino è già stato fatto diverse volte, non create finto allarmismo, soprattutto perché per il momento state parlando del nulla. 

No. Il discorso del "lo vendono per fare soldi" è comunque una stronzata. E lo è sia prima del vaccino, sia a vaccino distribuito, sia secoli dopo il vaccino stesso
Ok allora sarà gratis ... non so che dirti ...

Ok allora sarà gratis ... non so che dirti ...
Non c'entra niente, ti ho già spiegato il concetto. A venderti i medicinali guadagnerebbero mille volte tanto. Poi ovvio che guadagneranno, perché gli studi non si finanziano da soli, e devono rientrare nelle spese e avere comunque un margine di guadagno. 

Non so ieri, ma la Spagna oggi ha fornito i dati.
2120.

Credo sia ormai una settimana e più con almeno 2k giornalieri. Non sono buoni segnali anche solo per l'autunno, vedremo come evolverà un po'ovunque

Non so ieri, ma la Spagna oggi ha fornito i dati.
2120.

Credo sia ormai una settimana e più con almeno 2k giornalieri. Non sono buoni segnali anche solo per l'autunno, vedremo come evolverà un po'ovunque
Sul fatto che non siano buoni segnali sono d'accordo, ma che tu abbia visto si sa il numero di terapie intensive? 

Sul fatto che non siano buoni segnali sono d'accordo, ma che tu abbia visto si sa il numero di terapie intensive? 
Ho provato a cercare dati, ho trovato solo un 617 ricoverati in TI ( credo totali al momento).
La curva di questi ricoveri non è che sia bellissima ( è in discreta crescita), però non so se son dati affidabili

Leggere certe cagate sui vaccini nel 2020,non nel 1980,nel 2020 fa ACCAPPONARE la pelle

Leggere certe cagate sui vaccini nel 2020,non nel 1980,nel 2020 fa ACCAPPONARE la pelle
Ok nessuno ti tratterrà dal vaccinarti appena uscirà un bel vaccino nuovo fiammante :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, non ho trovato un modo per capire l'incremento in TI in Spagna.
Vedo solo +30k positivi circa dal 17 luglio, primo giorno over 1k, ma chiaramente la curva era già in salita. Quanti di questi siano gravi mi riesce davvero complesso da trovare.
Vabbè.

Edit: unico dato i 600+ attuali

a Bocelli l'avrei invitato a farsi il lockdown da me da solo dalla sera del 7 Marzo al 4 Maggio, in 60 m2 senza balcone. Il povero cucciolo ha sentito  il disagio dalla sua mega villazza con 2 km di giardino,.

Detto questo, ormai si può anche togliere la spunta su: "Il virus col caldo muore", semplicemente, il ceppo italiano è più debole rispetto ad altre nazioni ed in Lombardia credo sia ormai tangibile che il 70% di noi abbia già gli anticorpi.

Ho provato a cercare dati, ho trovato solo un 617 ricoverati in TI ( credo totali al momento).
La curva di questi ricoveri non è che sia bellissima ( è in discreta crescita), però non so se son dati affidabili
E' la stessa cifra immobile da un mese circa, non è credibile

a Bocelli l'avrei invitato a farsi il lockdown da me da solo dalla sera del 7 Marzo al 4 Maggio, in 60 m2 senza balcone. Il povero cucciolo ha sentito  il disagio dalla sua mega villazza con 2 km di giardino,.

Detto questo, ormai si può anche togliere la spunta su: "Il virus col caldo muore", semplicemente, il ceppo italiano è più debole rispetto ad altre nazioni ed in Lombardia credo sia ormai tangibile che il 70% di noi abbia già gli anticorpi.
In Italia circolano 4 ceppi di diversa virulenza

Con gli USA abbiamo davanti gli occhi un esempio di paese occidentale che ha fatto il lockdown a c***o di cane, col presidente che nel frattempo ridicolizzava le misure di contenimento e di protezione più basilari come le mascherine e i risultati sono davanti gli occhi di tutti.

Per quanto riguarda noi,  il problema è che  c'è mezza Italia che il covid lo ha visto solo in TV e quindi è perfettamente possibile che creda ai Salvini, Sgarbi e Bocelli di turno, specie ora che si sono comprati dei medici ad avvalorare le tesi tipo Zangrillo.

Dopotutto se uno sta a 500 km da ogni contagio perché dovrebbe credere di più a un medico rispetto ad un altro ?

Con gli USA abbiamo davanti gli occhi un esempio di paese occidentale che ha fatto il lockdown a c***o di cane, col presidente che nel frattempo ridicolizzava le misure di contenimento e di protezione più basilari come le mascherine e i risultati sono davanti gli occhi di tutti.

Per quanto riguarda noi,  il problema è che  c'è mezza Italia che il covid lo ha visto solo in TV e quindi è perfettamente possibile che creda ai Salvini, Sgarbi e Bocelli di turno, specie ora che si sono comprati dei medici ad avvalorare le tesi tipo Zangrillo.

Dopotutto se uno sta a 500 km da ogni contagio perché dovrebbe credere di più a un medico rispetto ad un altro ?
Perché il video delle bare di bergamo l'hanno dato in diretta nazionale, l'hanno visto tutti. Visto, evidentemente non capito però 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro