Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica si deve entrare in acqua con le mascherine, sono OBBLIGATORIE all'interno dei locali, al mare è sufficiente mantenere la distanza tra gli ombrelloni e non ficcarsi in 20 in 3 metri a sputarsi i semi di anguria addossoIo vivo in una località di mare e sono un subacqueo.. ormai le mascherine non sono più utilizzate e sinceramente se poi devo vederle in mare, preferisco mille volte la gente senza mascherine.
Figurati, non vado mai nei lidi privati, ma questa cosa non succederà mai, si deve guadagnare il più possibile considerando un settembre incertoMica si deve entrare in acqua con le mascherine, sono OBBLIGATORIE all'interno dei locali, al mare è sufficiente mantenere la distanza tra gli ombrelloni e non ficcarsi in 20 in 3 metri a sputarsi i semi di anguria addosso
Già ... meno male che è uscito
Già fatto, come ogni persona con un minimo di senso civico dovrebbePure le notifiche di installare l'app Immuni su Play store ... -.-
Fatelo mi raccomando eh![]()
Ho visto che ne arrivano parecchi clandestinamente chissà che fine fannoMa non dovevano mandare l'esercito in Sicilia o sono le solite dichiarazioni pubblicitarie del governo? Io inizio seriamente a cagarmi addosso.
Quando era stato detto? Me la son persaMa non dovevano mandare l'esercito in Sicilia o sono le solite dichiarazioni pubblicitarie del governo? Io inizio seriamente a cagarmi addosso.
Io no, per ragioni di lavoro devo frequentare molte aree con molte persone , anche se distanziate e mascherate , l'Immuni rileva a 8 metri di distanza, suonerebbe di continuo , inoltre a causa dell'Infarto devo fare delle visite di controllo frequenti , quindi ambulatori e studi medici , figurateviGià fatto, come ogni persona con un minimo di senso civico dovrebbe![]()
Immagina dare ancora peso alle dichiarazioni dell'OMS dopo tutti gli errori che hanno fatto sti mesi
Francamente in sto caso hanno detto l'ovvio peròImmagina dare ancora peso alle dichiarazioni dell'OMS dopo tutti gli errori che hanno fatto sti mesi
Credibilità pari ad un account parodia
Ne arrivano anche in porti "non ufficiali". C'è un video fatto da gente che era a mare di una quarantina di migranti approdati in spiaggia, non controllati da nessuno e che si sono dispersi. Qua si sta giocando veramente col fuoco.Ho visto che ne arrivano parecchi clandestinamente chissà che fine fanno![]()
Quando era stato detto? Me la son persa
Bella mer*a un pratica se un paio fossero positivi e fossero nascosti da altri compatrioti sarebbe un bel casottoNe arrivano anche in porti "non ufficiali". C'è un video fatto da gente che era a mare di una quarantina di migranti approdati in spiaggia, non controllati da nessuno e che si sono dispersi. Qua si sta giocando veramente col fuoco.
A Ragusa il barcone dei migranti è arrivato e ha sbarcato i migranti,nello stupore generale dei turisti ma purtroppo non è l'unica situazione,in queste ore si registrano altri sbarchi purtroppo.Ne arrivano anche in porti "non ufficiali". C'è un video fatto da gente che era a mare di una quarantina di migranti approdati in spiaggia, non controllati da nessuno e che si sono dispersi. Qua si sta giocando veramente col fuoco.