Nyx
Say my name
- Iscritto dal
- 1 Dic 2012
- Reazioni
- 477
Ma si, il governo gode nell'usare strumenti dittatoriali come i dpcm per fare cose antidemocratiche come farci indossare qualcosa sopra la bocca o non farci uscire di casa per parcheggiare senza trovare la doppia fila, ci sta lamentarsiQui invece si ha il grande classico del Conte dittatore mancato che vuole accentrare tutti i poteri su di sé, e non vede l'ora di trovare la scusa per farlo. (tralasciando le cose più sul merito, come il discorso scuola, su cui posso essere anche d'accordo, anche se sono più sul "Vediamo come va a finire").
Still:
- Il governo chiede semplicemente il rispetto delle norme di sicurezza anti covid -> critiche a pioggia su quanto siano infami;
- Altri esponenti politici fanno di tutto per far sì che i cittadini seguano il percorso opposto, pagliacci che si spacciano per attori comici che dicono che ci vogliono tappare la bocca con le mascherine, e imprenditori che dicono che nel loro stupendo resort va tutto bene, quando poi si scoprono diversi contagiati -> manco una parola.
Boh ragazzi, davvero, ci sono delle semplicissime regole da seguire, e c'è ormai chi le infrange per il gusto di infrangerle, perché è illuminato, e invece di criticare quegli imbecilli che non possono manco tenersi su la mascherina in un luogo affollato, si critica il governo, che ha le sue colpe sicuramente, ma proprio in questo preciso aspetto... Boh.
Poi sì, voi direte che non c'è più l'emergenza sanitaria, che gli ospedali non sono più sovraffollati, e avete ragione, tuttavia non credo comunque sia il caso di tornare tranquillamente come prima, che se la carica virale aumenta, potranno essere di nuovo cazzi. E per evitare tutto questo, si chiede di indossare una cavolo di mascherina.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk