Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per andare a saccheggiare l'esselunga in mezzo a 300 persone invece come ci si deve vestire?   :trollface:
Così :

tra l'alto nei villaggi sperduti le popolazioni potrebbero essere già protette. ricerche negli ultimi anni hanno trovato popolazioni immuni alla sars.
dipende se il virus è arrivato da loro o no, di certo non mi immagino che nei villaggi sperduti i cinesi del posto abbiano chissà quali standard di vita... magari quando (e se) sono arrivati i militari li hanno trovati già tutti morti

E' più letale dell'influenza e comunque la prima influenza ,la H1N1 ,  la "spagnola" del 1918 uccise decine di milioni di persone , già l'Asiatica degli anni 50 fece "solo" 2 milioni di morti  quella degli anni  60 ancora meno , va detto che nel frattempo sono anche molto migliorate le condizioni igieniche ed alimentari rispetto alla situazione che c'era durante la prima guerra mondiale 

e magari ci vai in autobus 
La letalità di questo virus in persone sane è inferiore al 1% in Italia su 160 casi conclamati abbiamo 3 morti tutti over 60 e di cui 2 con problemi di salute già conclamati. Il problema dei contagi e dei sintomi è dovuto tutto al fatto che nessuno di noi ha anticorpi per questo nuovo coronavirus mutato. Per questo solo col vacino si potrà diminuire i contagi. 

E' più letale dell'influenza e comunque la prima influenza ,la H1N1 ,  la "spagnola" del 1918 uccise decine di milioni di persone , già l'Asiatica degli anni 50 fece "solo" 2 milioni di morti  quella degli anni  60 ancora meno , va detto che nel frattempo sono anche molto migliorate le condizioni igieniche ed alimentari rispetto alla situazione che c'era durante la prima guerra mondiale

il tabellino delle epidemie influenzali é in netto calo come numeri nella storia. :unsisi:

la suina era un H1N1 eppure non ha fanno i danni della sorella del 1918. :sisi:

dipende se il virus è arrivato da loro o no, di certo non mi immagino che nei villaggi sperduti i cinesi del posto abbiano chissà quali standard di vita... magari quando (e se) sono arrivati i militari li hanno trovati già tutti morti

diciamo che quelli di cui parlavo erano in contatto con dei ceppi da prima che arrivassero nelle zone più civilizzate. il villaggio che ho nominato era costruito vicino ad una cavarne sede di una nutrita popolazione di pipistrelli.

diciamo che quelli di cui parlavo erano in contatto con dei ceppi da prima che arrivassero nelle zone più civilizzate. il villaggio che ho nominato era costruito vicino ad una cavarne sede di una nutrita popolazione di pipistrelli.
Se fossero autoimmuni non sarebbero una base per una possibile cura? 

Un plauso a Salvini che è riuscito ad inserire nel discorso i barconi, poiché il virus è arrivato in Africa. Speriamo non ce lo portino in Italia.

Un plauso a Salvini che è riuscito ad inserire nel discorso i barconi, poiché il virus è arrivato in Africa. Speriamo non ce lo portino in Italia.
Appena sentita quella boiata ho cambiato canale. Senza pudore.

Sinceramente un portatore sano che arrivi dall'Africa non mi pare utopica come cosa  :sisi:

Adesso inizia a farsi seria, tre casi a milano tra cui uno un  dipendente di un'importante banca. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro