Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,684
Così :Per andare a saccheggiare l'esselunga in mezzo a 300 persone invece come ci si deve vestire?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così :Per andare a saccheggiare l'esselunga in mezzo a 300 persone invece come ci si deve vestire?![]()
con le tute gialle di breaking badPer andare a saccheggiare l'esselunga in mezzo a 300 persone invece come ci si deve vestire?![]()
Per andare a saccheggiare l'esselunga in mezzo a 300 persone invece come ci si deve vestire?![]()
io andre con quelle dei primi film perchcè questa è fatta di nanomacchine che lasciano scoperto il corpo in alcuni casi
Se non hanno contatti è anche difficile che vengano contagiati
dipende se il virus è arrivato da loro o no, di certo non mi immagino che nei villaggi sperduti i cinesi del posto abbiano chissà quali standard di vita... magari quando (e se) sono arrivati i militari li hanno trovati già tutti mortitra l'alto nei villaggi sperduti le popolazioni potrebbero essere già protette. ricerche negli ultimi anni hanno trovato popolazioni immuni alla sars.
La letalità di questo virus in persone sane è inferiore al 1% in Italia su 160 casi conclamati abbiamo 3 morti tutti over 60 e di cui 2 con problemi di salute già conclamati. Il problema dei contagi e dei sintomi è dovuto tutto al fatto che nessuno di noi ha anticorpi per questo nuovo coronavirus mutato. Per questo solo col vacino si potrà diminuire i contagi.E' più letale dell'influenza e comunque la prima influenza ,la H1N1 , la "spagnola" del 1918 uccise decine di milioni di persone , già l'Asiatica degli anni 50 fece "solo" 2 milioni di morti quella degli anni 60 ancora meno , va detto che nel frattempo sono anche molto migliorate le condizioni igieniche ed alimentari rispetto alla situazione che c'era durante la prima guerra mondiale
e magari ci vai in autobus
E' più letale dell'influenza e comunque la prima influenza ,la H1N1 , la "spagnola" del 1918 uccise decine di milioni di persone , già l'Asiatica degli anni 50 fece "solo" 2 milioni di morti quella degli anni 60 ancora meno , va detto che nel frattempo sono anche molto migliorate le condizioni igieniche ed alimentari rispetto alla situazione che c'era durante la prima guerra mondiale
dipende se il virus è arrivato da loro o no, di certo non mi immagino che nei villaggi sperduti i cinesi del posto abbiano chissà quali standard di vita... magari quando (e se) sono arrivati i militari li hanno trovati già tutti morti
Se fossero autoimmuni non sarebbero una base per una possibile cura?diciamo che quelli di cui parlavo erano in contatto con dei ceppi da prima che arrivassero nelle zone più civilizzate. il villaggio che ho nominato era costruito vicino ad una cavarne sede di una nutrita popolazione di pipistrelli.
Secondo me qualche testa si dovrà dimettere, altro solo quella di SperanzaComunque l'ordine dei medici vuole la testa di Speranza![]()
Appena sentita quella boiata ho cambiato canale. Senza pudore.Un plauso a Salvini che è riuscito ad inserire nel discorso i barconi, poiché il virus è arrivato in Africa. Speriamo non ce lo portino in Italia.
Se fossero autoimmuni non sarebbero una base per una possibile cura?
Sperando che con un pò di fortuna tra la Sars e questo Covid ci siano poche differenze e trovino qualcosa.E' quello che stavano studiando. Certo qui si parla del ceppo sars, ma chissà magari si può estendere la ricerca ad altri coronavirus.