Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
15 minuti fa, Radoom91 ha scritto:

224 per l'esattezza.

Mia sorella lavora in un negozietto in centro a Piacenza, hanno battuto l'incasso del periodo natalizio. 

Ultima modifica da un moderatore:
Se non mettono delle pene per chi scappa non serve a niente creare i "ghetti" 

Mia sorella lavora in un negozietto in centro a Piacenza, hanno battuto l'incasso del periodo natalizio. 
La pena in realtà ci sarebbe anche, 3 mesi di reclusione. Però a sto punto mi par di capire che non scatta appena li becchi 

Secondo Ilaria Capua, probabilmente il virus circola da mesi, e chissà quanti infettati (e guariti) abbiamo avuto.

Più che altro, ma è davvero credibile che nel resto d'Europa non ci siano casi accertati?
Ma sicuramente è così...quanti turisti cinesi girano in Italia ogni mese? Quanti vanno e tornano per lavoro? Pensare che non ci fossero casi era una cosa impossibile. Se non fosse stato così male il 38enne saremmo ancora a i due casi di Roma. I morti di 78-84 e 88 anni sarebbero passati inosservati...ma sapete quanti over 80 muoio al giorno in Italia? 

quindi in Italia ci sono 200 casi e negli altri stati europei 15-20 o addirittura 2 in spagna e nel nord Europa?

:rickds: :rickds:   
Basta non cercarli come facevamo noi...iniziato a cercarli i casi sono diventati centinaia, oggi leggo addirittura di un guarito già in Lombardia. Come vedete si guarisce anche senza cure particolari.

A questo punto era meglio fare come gli altri Paesi e smetterla con i tamponi, almeno non avremmo perso i soldi del settore turismo 

Ho parenti in provincia di Milano a 50 km da Codogno che riferiscono di gente ai supermercati per comprare ogni cosa che gli passi sotto mano, bah. Non è che siamo in guerra, i rifornimenti ci saranno sempre, cos'è questa psicosi del supermercato?

Stupendo il coprifuoco alle 18. Fino alle 18 la gente può menarsi per la bresaola all'eurospin ma poi alle 18 esce il virus e tutti in casa che se no ti ammali. 

Meno male che sono andato ieri a calcetto che per una settimana è tutto chiuso  :hehe:

Che il virus sia uscito da un laboratorio lì vicino sembra essere un ipotesi plausibile. E lo ha scritto in un articolo una coppia di ricercatori. Quindi ci vedo poco da ridere non sarebbe la prima volta. 
Creare un virus per la guerra batteriologica che ha appena il 2% di letalità (0.2 sotto i 50 anni) e che si trasmette solo a contatto/breve distanza, quando si può rilasciare roba tipo ebola...

Sì, è plausibile .

Stupendo il coprifuoco alle 18. Fino alle 18 la gente può menarsi per la bresaola all'eurospin ma poi alle 18 esce il virus e tutti in casa che se no ti ammali. 

Meno male che sono andato ieri a calcetto che per una settimana è tutto chiuso  :hehe:
Eh mi raccomando :asd:  immagino quanta altra gente sarà schiumata perchè hanno annullato due partite del cazzo :facepalm:

Io abito in una piccola città tra Romagna e marche, e pure qui la gente assalta i supermercati, viene chiuso tutto ecc ecc. Il tutto senza che qui siano stati accertati casi di alcun tipo. L'idiozia della gente non smette mai di farmi ridere e incazzare al tempo stesso.

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Creare un virus per la guerra batteriologica che ha appena il 2% di letalità (0.2 sotto i 50 anni) e che si trasmette solo a contatto/breve distanza, quando si può rilasciare roba tipo ebola...

Sì, è plausibile .
Ho mai parlato di guerra batteriologica? Esistono laboratori che fanno esperimenti su virus, e su virus presenti solo in alcuni animali. In questo caso pare fosse un laboratorio che trattava virus su pipistrelli. 

Io non capisco perché stiano comprando anche fardelli di acqua, mica chiudono l'acqua potabile  :sard:

Io non capisco perché stiano comprando anche fardelli di acqua, mica chiudono l'acqua potabile  :sard:
Se il virus fosse anche nell'acqua  :azz:

Comunque anche nella mia zona hanno preso di mira i supermercati robe da folli :dsax:

comunque per loro è una manna liberarsi di tutta quella roba  :asd:

Perché già siamo avanti, e pensiamo a quando le centrali non funzioneranno più e taglieranno via luce e acqua :sard:
Poi scopri che il virus circola da più di un mese e tutto il castello crolla. 

Comunque tra un po' ci saranno le ronde con la vecchia vicina di casa rompi coglioni  che viene a indicarti come untore.

la MERS essendo scoppiata in Arabia credo sia stata poi diffusa in tutto il mondo. ma nessuno ne ha parlato, o sbaglio?

Qui mai nessun tg non ha parlato. Il suo basso livello di contagio è la chiave, Non puoi farci la campagna allarmistica sopra.

E in Italia avemmo 3 casi.

Ho parenti in provincia di Milano a 50 km da Codogno che riferiscono di gente ai supermercati per comprare ogni cosa che gli passi sotto mano, bah. Non è che siamo in guerra, i rifornimenti ci saranno sempre, cos'è questa psicosi del supermercato?
Qua la gente sta impazzendo, una cosa senza precedenti.  :tristenev:

Addirittura apro instagram e vedo storie di gente galvanizzata dal carrello pieno.  :adrian:

Qua a Piacenza si attendono gli sviluppi. Forse questa sera esce qualcosa in più. 

Ma al momento niente di nuovo, solo lavarsi le mani e tenere le distanze xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro