DrEaM
---
- Iscritto dal
- 26 Dic 2009
- Reazioni
- 953
Gomplotto!!111!Domanda: perché così pochi tamponi fatti in ste due settimane? Mmm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gomplotto!!111!Domanda: perché così pochi tamponi fatti in ste due settimane? Mmm
Si infatti, se in casa stiamo ad un metro non vedo la necessità di portarla.Beh le regole del distanziamento andrebbero applicate, per la vostra sicurezza e nient'altro. Stando a un metro di distanza il problema non sussiste
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Beh se nella tua regione c'è l'obbligo di portarla sei obbligato. Arrivi a casa del tuo amico, la togli, magari appoggiandola su da qualche parta mettendo qualcosa tra la mascherina e la superficie, e quando hai finito te la rimetti. Se hai l'obbligo. Io in lombardia, se avessi amici da andare a trovare e dovessi incontrarne uno, farei cosìSi infatti, se in casa stiamo ad un metro non vedo la necessità di portarla.
Sinceramente ste risposte lasciano il tempo che trovano,alla fine ho notato il numero dei tamponi. Prima erano anche 23000 al giorno, ora 400.Gomplotto!!111!
23000?400?Sinceramente ste risposte lasciano il tempo che trovano,alla fine ho notato il numero dei tamponi. Prima erano anche 23000 al giorno, ora 400.
Se solo ieri ne hanno fatti 30 milaSinceramente ste risposte lasciano il tempo che trovano,alla fine ho notato il numero dei tamponi. Prima erano anche 23000 al giorno, ora 400.
30k. Ma i tamponi la domenica sono sempre meno23000?400?
Le ultime settimane hanno sempre fatto dai 50k ai 70k di tamponi giornalieri,oggi quanti sono?
Ma che cazoggi sono venuti ad attivarmi la piscina e il tipo ha detto che le piscine private (grazie alla concentrazione di cloro) funzionano come trattamento anti covid![]()
Adesso attivo il bagno nei fumi di cloroMa che caz![]()
io non ne sono troppo entusiasta. le limitazioni sono abbastanza fastidiose. ho un pò di attrezzi a casa quindi posso fare anche con quelli e vedere come si evolve la questione nei prossimi tempi. non avessi niente a casa, invece molto probabilmente tornerei, perchè rimanere fermo senza far niente mi scoccia più che sbattermi a fare tutte le cose che bisognerebbe fareRaga (per chi ci andava) tornerete in palestra adesso? Io credo di aspettare ormai a settembre viste le grosse limitazioni attuali e il fatto che mi restassero solo 20 giorni di abbonamento![]()
Chissà quando sarà pronto
Io non penso si torni in dietro. Il caldo e il ridursi dell escursione termica che avverrà nelle prossime 2 settimane ridurrà ancora l efficacia del virus. Poi c’è da contare che ormai i casi sono davvero pochi parliamo davvero di pochi casi, anche i 400 in Lombardia su 12/13ml di abitanti sono un numero esiguo, se calcolassimo un più 15% di asintomatici saremmo comunque a numeri esigui. In più aggiungo difficile che il virus torni ad avere il suo R0 iniziale che era 2,4 questo perché nella sua strada troverà gli immuni e quelli che si proteggono con la mascherina e le distanze di sicurezza. Oltre a questo come ripeto da sempre è altamente improbabile che veniate infettati da uno che cammina per strada incontrato per mezzo secondo. Noi in ospedale che abbiamo lavorato praticamente fino a metà marzo senza protezioni abbiamo un tasso di infezione da covid di 1 ogni 30 persone. E c’è chi su i malati ci passava magari le ore pure a strettissimo contatto per determinate procedure. Penso che per ora non ci sarà una seconda ondata, il problema sarà ad ottobre con l arrivo dell autunno. E ce lo dice la tabella dei contagi nel mondo, in Europa dove sta arrivando l estate i contagi scendono nei paesi dove sta arrivando autunno/inverno i contagi stanno salendo.non per portar male ma in alcune zone tempo un paio di settimane verrà richiuso tutto
vedo tanta superficialità in giro la gente non ha capito un cazz.o, alla faccia del torneremo migliori
certamente
io sono a favore delle riaperture perchè bisogna farlo ma ci sono due tre regole minime di buonsenso da rispettare e manco quelle si rispettano (mascherine sotto al mento, strade piene di gente a festeggiare etc.), , il popolo è davvero ignorante purtroppo