Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Moriremo tuttih!!!111!!!

Intanto UK ci ha superato sia per morti che per infezioni per milione di abitanti, bravoh Boris
Questa è la differenza fra l'avere un idiota al governo, e uno un po' più responsabile 

Evviva il buon senso insomma.  :asd:
Ma come, non lo sai? Gli italiani "nOn SoNo BaMbInI". Che poi, quelli che han parlato di quanto siamo stati bravi a restare a casa, lo sanno che molta gente è rimasta a casa anche e soprattutto perché fioccavano le multe? Cosa pensano, che siamo stati a casa per bontà o per senso civico? Una parte sicuramente, ma non sarei sicurissimo di parlare della maggioranza degli italiani: questa retorica miope del "gli italiani sono stati bravi" ha davvero rotto le palle, oltre ad avere le gambe corte, come dimostrano foto come quella

Coronavirus, finalmente ci siamo: per la prima volta zero contagi in Sicilia

Giornata storica per l'Isola nella drammatica vicenda Covid: 2.482 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore, spicca il numero 0 nella voce "nuovi positivi", sempre meno i ricoveri.
Madò, speriamo bene, che non si a Palermo, ma a Catania, al lungomare, vedo tanta strafottenza 

Che pezzo di somaro. Lui e fontana li sto odiando ogni giorno di più. Odiare è un termine generalmente forte, ma lo ribadisco

Boh raga, è possibile che io non abbia capito un cazz, e in caso faccio un grande mea culpa, ma quello che ha detto Gallera è comunque statisticamente "vero". Certo, non è che proprio rapporto 1:1 con la realtà, ma statisticamente è così, e credo lui semplificasse il tutto per renderlo più chiaro (poi sì, si dovrebbe anche dire che l'r0 può aumentare se aumentano i contagi, ecc.). 

O sbaglio? Ve prego, in caso spiegatemi, perché ero sicuro di aver capito  :rickds:

Secondo me ha provato a spiegare sta roba in maniera basica, e l'ha fatto malissimo.
Purtroppo la sua incompetenza va oltre 3 frasi a caso

Mancava solo che dicesse che con rt a 0.5 il pericolo maggiore è per i nani che sono mezza persona

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Finalmente 0 contagi in Sicilia. Allavfacvia dei menagrami che prevedevano catastrofi con la riapertura.

Al Sud ci siamo dai, ormai sono pochissimi i contagi. Io sto uscendo ormai anche la sera, una birra e poi mi godo la passeggiata in uno dei tanti luoghi all aperto sul mare

Spero che abbia semplicemente scelto le parole sbagliate per esprimere il concetto. Altrimenti sarebbe da far dimettere seduta stante per incompetenza. Cioè l'assessore al Welfare di una delle regioni più colpite al mondo dopo 3 mesi che parla con i massimi esperti di Covid, non ha ancora capito un caxxo di come funziona il virus :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso che massimo 3 settimane se si continua con sto andazzo in Sicilia, si tornerà ad andare in discoteca, organizzare party privati e cose cosi.

Ringrazio quel 11 marzo che Musumeci ha chiuso la regione senza nuovi arrivi da altre regioni e nazioni varie. I frutti adesso si vedono, eccome se si vedono.

Stanno tutti in giro attaccati a cazzeggiare...
Se penso che a breve potranno venire al sud :asd:  

Io penso che massimo 3 settimane se si continua con sto andazzo in Sicilia, si tornerà ad andare in discoteca, organizzare party privati e cose cosi.

Ringrazio quel 11 marzo che Musumeci ha chiuso la regione senza nuovi arrivi da altre regioni e nazioni varie. I frutti adesso si vedono, eccome se si vedono.
Spero lo facciano anche altre regioni, mi pare possano decidere da sole di non far venire nessuno da fuori regione vero? 

Spero lo facciano anche altre regioni, mi pare possano decidere da sole di non far venire nessuno da fuori regione vero? 
Penso che con l'apertura delle frontiere, aumenterà il turismo e tutto il resto, quindi andrà tutto a farsi benedire, però in teoria se non erro le regioni hanno potere autonomo al riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro