Ecco, volevo chiederti se avevi visto più ricoveri ieri, mi hai risposto in anticipoCome dicevo il dato di 82 nuovi ricoverati in più é un dato che preoccupa. Ma come per qualsiasi dato aspettiamo la conferma nei giorni. Se rimanesse isolato potrebbe di un semplice errore nel inviare i dati dalle ats. Perché mi sembra un dato strano vorrebbe dire che dei 300 casi di ieri tutti siano stati ricoverati per avere quel più 82. Stiamo a vedere i prossimi giorni se si tornasse ad aumentare a botte di 100 al giorno contando che ogni giorno ci sono almeno un 100 dimessi sarebbe davvero un grosso problema. Ma sinceramente analizzando i dati del mio ospedale non vedo un incremento rispetto alle settimane passate quindi mi aspetto tornino a diminuire. O cmq a stabilizzarsi visto che molti sono ricoveri per impossibilità di una quarantena domiciliare sicura.

Non ho avuto notizie in tal senso neanche da altro ospedale dove lavora un parente, sempre Lombardia.
Boh vediamo oggi e speriamo...
Il dato strano è in effetti i 90 in ospedale sui positivi non cresciuti, son tutti diventati improvvisamente così gravi? Boh