Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, io seguo abbastanza i social, ma di sta riunione di ritardati non ne sapevo nulla, non so quanto fosse  visibile sta cosa, non mi sorprenderei molto se Sala o la questura di Milano ne fossero all'oscuro.
In ogni caso se si ammaleranno un po' godrò per loro, mi basta che non vadano ad intasare gli ospedali, che vorrei liberi per chi le cure le merita davvero e non per chi per ignoranza le cerca inconsapevolmente, credendosi invicibile (o credendo che la malattia non esista o sia una banale influenza, purtroppo sui social ne leggo ancora)
E invece se si ammaleranno saranno ricoverati e gli ospedali verrano intasati

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sì, sicuramente era organizzato da tempo.
Quindi un sindaco dovrebbe predisporre fdo per controllare.

Arrivano senza mascherina? Sì assembrano? Tutti a casa.

E invece no.
Credo spetti alla questura, ma non ne sono sicuro

E invece se si ammaleranno saranno ricoverati e gli ospedali verrano intasati

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Se saranno coerenti resteranno a casa.

Ovviamente gente del genere non sarà mai coerente :sard:  

Protesta capolavoro a Milano, in centinaia appiccicati come sardine.

Sono scomparse le residue speranze sul cervello umano.
sono una minoranza di ritardati i gilet arancioni, forse ne fa parte una tipa che conosco per vie traverse.
Poi se chiudono tutto di nuovo piangono.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si, questi schifosi Sono quelli convinti che il virus sia una invenzione dei governi. Vorrei poter dire cosa vorrei che gli capitasse, oh se vorrei

Si, questi schifosi Sono quelli convinti che il virus sia una invenzione dei governi. Vorrei poter dire cosa vorrei che gli capitasse, oh se vorrei
Provate a pensare se adesso qualcuno di quelli lo prenderanno, si diffonderà di nuova a macchia d'olio, e se diventerà incontrollato si rischia di nuovo la chiusura totale.....

Provate a pensare se adesso qualcuno di quelli lo prenderanno, si diffonderà di nuova a macchia d'olio, e se diventerà incontrollato si rischia di nuovo la chiusura totale.....
Insomma dipende se gli hanno schedati poi con tutte le telecamere in quella piazza ricostruire i movimenti non lo trovo impossibile :sisi:

Sembra che oggi i ricoverati siano scesi (Lombardia).
Terapia intensiva pressoché stabile (-1).

Non sono sicuro sia confermato, ma fosse così bene, ma torniamo al discorso che i giornalisti sono 3 mesi che non sono in grado di dare un senso ai numeri. I 92 di ieri cosa sono? Arretrati? Sfiga? Alieni?
Boh

6.680 RICOVERATI CON SINTOMI-414 (-5,8%)

450 TERAPIA INTENSIVA-25 (-5,3%)

36.561 ISOLAMENTO DOMICILIARE-2.045 (-5,3%)

43.691 TOTALE ATTUALMENTE POSITIVI-2.484 (-5,4%)

155.633 DIMESSI / GUARITI+2.789 (+1,8%)

33.340 DECESSI+111 (+0,3%)

232.664 CASI TOTALI+416 (+0,2 %)

Sembra che oggi i ricoverati siano scesi (Lombardia).
Terapia intensiva pressoché stabile (-1).

Non sono sicuro sia confermato, ma fosse così bene, ma torniamo al discorso che i giornalisti sono 3 mesi che non sono in grado di dare un senso ai numeri. I 92 di ieri cosa sono? Arretrati? Sfiga? Alieni?
Boh
Il numero dei ricoveri è sceso di 245 unità solo in Lombardia, probabilmente il dato di ieri comprendeva numeri non registrati della settimana precedente, come accaduto qualche giorno addietro con i 168 casi di Bergamo

A 12 giorni dalla fine del lockdown i numeri continuano ad essere ottimi e soprattutto in discesa

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Il numero dei ricoveri è sceso di 245 unità solo in Lombardia, probabilmente il dato di ieri comprendeva numeri non registrati della settimana precedente, come accaduto qualche giorno addietro con i 168 casi di Bergamo

A 12 giorni dalla fine del lockdown i numeri continuano ad essere ottimi e soprattutto in discesa

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Per carità, i numeri di oggi mi piacciono.

E probabilmente hai ragione a dire che erano 92 ricoverati persi per strada.
Ma in 24 ore è mai possibile che nessun giornalista abbia avuto la geniale idea di chiedere lumi?
A riportare ipotesi a caso, da chiunque, sono bravissimi, davvero. A fare domande per investigare? È diventato tabù per la professione?
Quanto meno dei 168 di Bergamo una parte dei giornali provò a spiegare il numero, a volte abbastanza male ma tant'è. Qua silenzio assoluto, boh.

Per carità, i numeri di oggi mi piacciono.

E probabilmente hai ragione a dire che erano 92 ricoverati persi per strada.
Ma in 24 ore è mai possibile che nessun giornalista abbia avuto la geniale idea di chiedere lumi?
A riportare ipotesi a caso, da chiunque, sono bravissimi, davvero. A fare domande per investigare? È diventato tabù per la professione?
Quanto meno dei 168 di Bergamo una parte dei giornali provò a spiegare il numero, a volte abbastanza male ma tant'è. Qua silenzio assoluto, boh.
Secondo te vende di più il calo o un improvviso boom soprattutto in Lombardia "terra" della opposizione? 

Sui dati delle terapie intensive, se tre pazienti ci entrano e quattro ne escono, il dato che viene diffuso è un banale - 1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro