Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, adesso la colpa è di quelli che andavano in discoteca o che fanno la movida. Tra un mese probabilmente saranno quelli che portano fuori il cane

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk
Secondo me in tutto questo la vera colpa è dei negazionisti, che magari sono asintomatici e non lo sanno.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se c'è una cosa che si è scoperto in questi mesi è proprio che gli Italiani, al contrario di quanto si credeva, non sono tra i più scemi, anzi meglio di quanti si credeva almeno un minimo, e la poca gente alla manifestazione mi rincuora ancora di più in tal senso. :asd:  

Ho notato che prima del Covid gli asintomatici ad un agente virale  venivano definiti "portatori sani".  Ora sono divenuti "contagiati". Il dizionario descrive perfettamente il terrorismo che c'è dietro questa operazione criminale.

In queste ore le case farmaceutiche europee sono di nuovo nel panico sanitario,l'Europa mette in pausa il vaccino di oxford, perché uno dei testati ha mostrato reazioni  avverse. Titolo della multinazionale farmaceutica  è  subito sceso in borsa,tanti soldini bruciati.

alla fine della fiera vuoi vedere che uno dei pochi vaccini che si rivelerà efficace e sicuro, fin dall'inizio, sarà   proprio uno tra quelli dei cattivoni  putin o Trump?   quello di trump su cui l'oms ci ha fatto propaganda contro per mesi...sarebbe un bel schiaffo morale.

Disponibile un nuovo test salivare prodotto da un'azienda di Lecco che da il risultato in 3 minuti. Complimenti a loro

Devo capire se posso comprarlo in farmacia e farmelo da solo. 

Ah beh, se hai visto i video di fanpage :rickds:  

Però era divrso dai soliti con didascalie fisse e scritte. C'era un ragazzo che ha fatto dell'interviste alla gente presente li.

Di solito disprezzo abbastanza fanpage per il formato dei suoi video e il lucrare sulle cose con 40 video sulla stessa cosa.

il video è questo comunque:

Una delle parti migliori è la tipa che vuole bruciare la mascherina, che però è ignifuga. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque quel test è abbastanza una stronzata da quel che ho capito solo se sei tipo a una percentuale dej 40% infetto ti da esito positivo sennò passi come negativo.

Il migliore resta il tampone faringeo.

1 ora fa, IronMario ha scritto:

Però era divrso dai soliti con didascalie fisse e scritte. C'era un ragazzo che ha fatto dell'interviste alla gente presente li.

Di solito disprezzo abbastanza fanpage per il formato dei suoi video e il lucrare sulle cose con 40 video sulla stessa cosa.

il video è questo comunque:

Premesso che non sto difendendo i bersagli del video: è proprio questo (in grassetto) il problema :asd:  Quel genialoide di fanpage di cui mi sfugge il nome, solitamente, gira per le piazze chiedendo robe ai passanti, per poi farne un montaggio ad hoc (tagliando coloro che rispondo "correttamente" alle domande e che sono sicuro siano la stragrande maggioranza) creando infine una pattumiera di generalizzazioni. Fosse per me, certe pagine cancro dovrebbero essere illegali :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Premesso che non sto difendendo i bersagli del video: è proprio questo (in grassetto) il problema :asd:  Quel genialoide di fanpage di cui mi sfugge il nome, solitamente, gira per le piazze chiedendo robe ai passanti, per poi farne un montaggio ad hoc (tagliando coloro che rispondo "correttamente" alle domande e che sono sicuro siano la stragrande maggioranza) creando infine una pattumiera di generalizzazioni. Fosse per me, certe pagine cancro dovrebbero essere illegali :sisi:
Fecero la stessa cosa in occasione della Marcia per la vita a Roma di qualche anno fa. Il risultato era un video palesemente realizzato ad arte per far sembrare tutti i presenti dei folli privi di argomentazioni.

Va bene che è sicuramente un video montato a puntino, però cavolo, anche se fossero le uniche 10 persone dementi in una folla di scienziati (e non credo proprio, data la natura della manifestazione) sarebbero da condannare aspramente, non credete?

Fanpage è sicuramente cancerogena tanto quanto le persone intervistate e quelle che stavano sul palco a dire oscenità. E in ogni caso una folla del genere in questo periodo va sicuramente criticata :asd:  

di scemi-scemi ne trovi ovunque in qualsiasi ambito sociale,ideologia politica o altro,la sovrappopolazione è un chiaro segnale inequivocabile di questo fattore,una stupidità che fa anche terrore e mi ricorda il film Idiocracy, il pianeta sicuramente si merita di meglio . 

Ma questa è una cosa che non  scopriamo oggi. Quindi guardiamo avanti 

Ovviamente quelli nel video sono appositamente selezionati per dare quel senso di terrore dell'ignoranza più randagia e selvaggia.

La realtà e diversa,bisogna considerare piuttosto il fisiologico bisogno che presto ci sarà ovunque,ovvero che a quelli là si uniranno anche chi oggi rispetta le regole,perché arrivati ad un certo punto,se non ci sarà una risposta sanitaria corretta e in tempi onesti,tutto il tessuto socio economico andrà in malora. Quindi  domani  avrai i negazionisti a cui si aggiungeranno via via tutti gli altri,ecco perché il vaccino dovrebbe arrivare in tempi onesti,non  solo per un fattore sanitario,perché tra poco conteremo i negativi  piuttosto che i positivi per fare prima,ma anche per un discorso economico per fermare questa situazione di crisi.

Una delle parti migliori è la tipa che vuole bruciare la mascherina, che però è ignifuga. :asd:
E dalla folla non grida o applaude nessuno perché hanno selezionato solo gli imbecilli.

Dai su, è ovvio che il servizio è montato ad hoc per aggravare la visione di quel pensiero, ma sicuramente non è questo il punto (Fanpage che fa video distorcenti la realtà) che uno si porta a casa dopo aver visto il video. Era una manifestazione basata esattamente su quei concetti: vaccini, mascherine, quarantena. Sono estremamente scetticco del fatto che la maggioranza lì presente aveva motivazioni inerenti il disagio economico sociale o in un qualche modo costruttive, propositive per uno scopo. Ok la manifestazione, ma resto convinto che ha la stessa importanza di me che domani decido di fare una manifestazione per chiamare le mele pere: dopo che abbiamo bruciato ste mascherine che si fa? Ci sentiamo come alla prima sigaretta di nascosto?

O da un altro punto di vista, la maggioranza che non è stata intervistata, cosa vuole trasmettere?

(IronMario, ti ho citato per allacciarmi nel discorso)

Io mi sono limitato a dire che fanpage fa video distorcenti, per usare un eufemismo. Le persone selezionate e mostrate nel video sono sceme? ovvio che sì (ne deduco, non gli lascio una visual in più)

Io mi sono limitato a dire che fanpage fa video distorcenti, per usare un eufemismo. Le persone selezionate e mostrate nel video sono sceme? ovvio che sì (ne deduco, non gli lascio una visual in più)
Non direi che sono persone sceme. Esulando la dinamica del montaggio del video, mi da più l'impressione di un cercare di avere un'opinione finendo per poi selezionare quella che mi piace e raccontarla a memoria: non sembra che alla fine si sente ripetere sempre la stessa scaletta?

Ma se notate, Tommasi intervista CASUALMENTE sempre gli stessi imbecilli ad ogni manifestazione... non mi stupirei se li pagasse apposta per fare views

Infatti una manifestazione con quelle premesse/obiettivi nasconde per forza di cose dei luminari. Ma per piacere, ma cosa vi arriva in tasca a dire queste bugie palesi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro