Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sempre funzionano le sansioni.
Ma secondo te è normale che nessuno si interroghi sul perché in Cina non c'è più un contagiato (ufficialmente ovviamente)?

Allora lasciamogli fare tutte le schifezze che vogliono, ma non lamentiamoci al prossimo virus.

No,purtroppo per moltissimo tempo il mondo ha fatto finta di non vedere,mentre quelli là crescevano e diventavano una potenza, mentre perpetravano le peggiori nefandezze sul popolo cinese e su tutti i loro vicini e soprattutto sul mondo,ormai sarebbe controproducente fargli la guerra,la cina ormai non è più un paesucolo, fargli la guerra sarebbe controproducente e un disastro alla Fallout.

Ora bisogna utilizzare la diplomazia e guerre commerciali per imbastire un dialogo,non serve a niente se però lo fa solo l'America,tutti dovrebbero coalizzarsi ed estrometterli dal mercato fino a quando non tornano ad essere una democrazia.Anche se ormai è tardi perché i beni e servizi  cinesi vengono esportati in tutto il mondo e nessuno vuole privarsene per ovvie ragioni.

Purtroppo l'America non ha il meraviglioso Homelander/Patriota di the boys, sennò mezz'oretta e li sistemava tutti... lui si che gli dava quello che si meritano,letteralmente. :ayaya:

Infatti la mia era una non domanda.

La cosa migliore per i cinesi come popole e che la Cina si apra sempre più al resto del mondo.

ps: La Cina continentale non è mai stata una democrazia, o meglio se non si conta il breve periodo repubblicano come periodo democratico.

Ma secondo te è normale che nessuno si interroghi sul perché in Cina non c'è più un contagiato (ufficialmente ovviamente)?

Allora lasciamogli fare tutte le schifezze che vogliono, ma non lamentiamoci al prossimo virus.

Che i numeri della Cina siano falzati è ovvio, e mi pare che se ne sia parlato. E penso se ne parlerà.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che sono falsati, sono proprio annullati. Attualmente non esiste un cinese contaguato, mentre il mondo è pieno.

I dati ufficiali parlano di una decina di casi al giorno ad oggi. Ovviamente è probabile che mentano.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sto schifo quando cavolo l'hanno girato? ma poi in 2 giorni tipo?

per non parlare dell'idea pessima e da sciacalli :facepalm:

La grande commedia italiana. 

Il genere di film che il mondo ci invidia

Visti alcuni spezzoni di trailer mostrati dal TG5 (solita marchetta per i film Medusa) a cena un paio di giorni fa. Cringe e vomito sono le uniche reazioni che può provocare una porcata del genere.

Nel frattempo, fuga di batteri da un laboratorio della Cina, oltre 3000 infettati da brucellosi

Poteva succedere ovunque, e invece semicit. 

Smetteranno mai di essere così lerci in ogni campo? 

Nel frattempo, fuga di batteri da un laboratorio della Cina, oltre 3000 infettati da brucellosi

Sarà una cazzata, ma guarda caso proprio da quelli arrivano sempre le stesse notizie

Ma come càzzo hanno fatto a costruire la Grande Muraglia senza far danni?  :morrisb2:

Mi chiedo se il fatto che siamo il paese d'europa con meno casi al giorno in sto periodo (di quelli che se la son vista male ovviamente) sia dovuto al lockdown passato oppure al fatto che siamo semplicemente più "bravi" degli altri a  stare sicuri :asd:  

Mi chiedo se il fatto che siamo il paese d'europa con meno casi al giorno in sto periodo (di quelli che se la son vista male ovviamente) sia dovuto al lockdown passato oppure al fatto che siamo semplicemente più "bravi" degli altri a  stare sicuri :asd:  
penso semplicemente che il ceppo italiano sia meno aggressivo e senza i vacanzieri, il contagio dei ceppi europei non ci sono quasi più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro