Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ancora con la storia del ceppo italiano? :asd:

Semplicemente qui le regole serano ancora su (e sono state irrigidite verso fine agosto con la chiusura di alcune attività) a differenza dei Francesi che hanno fatto i porci comodi tutto agosto, peggio che da noi. La loro riapertura delle scuole poi è stata una mazzata in negativo sui numeri.

Dai noi l'effetto scuole aperte bisognerà ancora valutarlo.

Spero che qui la follia di voler riportare la gente allo stadio passi di mente a quei dementi della federazione, non c'è bisogno di queste prese di posizioni inutili.

Ultima modifica da un moderatore:
ancora con la storia del ceppo italiano? :asd:

Semplicemente qui le regole serano ancora su (e sono state irrigidite verso fine agosto con la chiusura di alcune attività) a differenza dei Francesi che hanno fatto i porci comodi tutto agosto, peggio che da noi. La loro riapertura delle scuole poi è stata una mazzata in negativo sui numeri.

Dai noi l'effetto scuole aperte bisognerà ancora valutarlo.

Spero che qui la follia di voler riportare la gente allo stadio passi di mente a quei dementi della federazione, non c'è bisogno di queste prese di posizioni inutili.
Non sono del parere che se la situazione è buona allora è merito del governo di scienziati/geni/cabarettisti che ci ritroviamo al comando  e invece quando le cose vanno male è colpa dei cittadini.

la percentuale di ricoveri si e' abbassata perché a inizio di questa epidemia i positivi erano sottostimati in quanto si testava solo chi stava veramente male,ricordiamoci uno dei tanti motivi,ad un certo punto mancavano anche i reagenti,la famosa scusa che non arrivavano i reagenti ecc e non si facevano test

Anche se presumiamo che adesso il virus sia magari un po' meno virulento e letale,  o presumiamo che sia lo stesso,vuol dire che al tempo di gente appestata ce ne stava una cifra.

Essendo il primo Paese europeo colpito,probabilmente lo abbiamo assaggiato sottotraccia per più tempo questo così detto virus cinese.

Se facciamo esempi tra paesi Europei,si notano grandi differenze,più test fai e più positivi trovi, qua basta abbassare il numero di tamponi o annullarli del tutto e puoi dire che siamo usciti dalla pandemia. Probabilmente la cina che non ha nemmeno più un contagiato vuol dire che i test li fa tutti alla stessa persona.

Qualcuno sa per caso gli altri paesi europei quanti tamponi fanno al giorno? Non trovo nulla in giro, vorrei capire la proporzione tamponi/infetti se è come noi, più o meno alta  :hmm:  

Ho letto di un ragazzo di 33 anni sardo, infettatosi durante l'estate, stroncato dal covid. Non con il covid, per il covid

Ho letto di un ragazzo di 33 anni sardo, infettatosi durante l'estate, stroncato dal covid. Non con il covid, per il covid
Cosa vuoi che sia, un rischio da accettare piuttosto che vivere oppressi con un pezzo di stoffa sul volto da un governo di dittatori comandato da Conte, tanto il virus si sta anche indebolendo secondo molti esperti dei forum

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Aveva patologie pregresse a quanto pare, ovviamente non per minimizzare sia chiaro. E non mi è chiaro perché fosse in quarantena a casa e non in ospedale, dato che leggevo fosse peggiorato da qualche giorno.

Comunque ragazzi dovrebbe essere chiaro dopo 6 mesi, nessuno è immortale, nessuno è immune, il virus può avere un decorso e degli effetti diversi su ciascuno di noi. 

Aveva patologie pregresse a quanto pare, ovviamente non per minimizzare sia chiaro. E non mi è chiaro perché fosse in quarantena a casa e non in ospedale, dato che leggevo fosse peggiorato da qualche giorno.

Comunque ragazzi dovrebbe essere chiaro dopo 6 mesi, nessuno è immortale, nessuno è immune, il virus può avere un decorso e degli effetti diversi su ciascuno di noi. 
Io ho letto la notizia su sky dove non parlavano di patologie pregresse e che fosse peggiorato di colpo nelle ultimissime ore, magari è stata data in modo molto generico la notizia

Io ho letto la notizia su sky dove non parlavano di patologie pregresse e che fosse peggiorato di colpo nelle ultimissime ore, magari è stata data in modo molto generico la notizia
Ho parlato con un suo compaesano, la cosa è stata certamente repentina ma le sue condizioni erano in lento peggioramento da giorni. Ed era obeso, oltre ad avere patologie pregresse. Che comunque, da sole, non l'avrebbero ucciso, e questo mi sembra anche superfluo ripeterlo. A me continua a sembrare strano che fosse in isolamento fiduciario, a 100 km circa dal presidio ospedaliero, e non sia stato ricoverato dopo i primi peggioramenti.

Ma poi, può prendere anche così perché c'è anche il fattore genetico da tenere in conto. Magari è partita la polmonite interstiziale e l'ha veramente portato via in qualche ora. Questo virus non è una scienza esatta, così come non lo siamo noi e tutte le nostre innumerevoli differenze.

Cosa che non è assolutamente da sottovalutare, soprattutto in relazione alla probabilità che il virus uccida, se il soggetto è obeso 
Certo, porte in dote diverse problematiche e patologie annesse. Però, ripeto, non si muore di obesità. Io penso che questo ragazzo sia stato incredibilmente sfortunato, e che probabilmente la sua situazione si sarebbe potuta valutare meglio

Cosa vuoi che sia, un rischio da accettare piuttosto che vivere oppressi con un pezzo di stoffa sul volto da un governo di dittatori comandato da Conte, tanto il virus si sta anche indebolendo secondo molti esperti dei forum

ma tu pensi che il problema sia il tovagliolo di stoffa? 

Ultima modifica da un moderatore:

ragazzo con un obesità grave, patologie pregresse ed in isolamento da settimane...non proprio il modello di 30enne tipo. 

Ragazzi se per voi a trenta anni se sei obeso e con qualche patologia pregressa va bene morire alzo le mani, mi fa piacere pensate ciò per tutte queste persone

ma tu pensi che il problema sia il tovagliolo di stoffa? 

Ma non ti viene il dubbio che se c'è qualcosa di davvero illegale si faranno processi e si vedrà se sono colpevoli di qualcosa? Tu riesci già a scoprire la verità da una " confessione" di un minuto di un evento che non hai mai visto? E poi per quale motivo avrebbero guadagno nel rinchiudere una persona a caso(che però è capace di fare video e poterli mettere su Internet, sequestratori furbissimi)? No meglio credere al governo cattivissimo contro il popolo invece, e non credere alle testimonianze evidenti che c'è un virus di cui tu non saprai mai niente con certezza dato che nemmeno i medici che lo studiano sanno qualcosa e dare certezze e sentenze ovunque.

Ragazzi se per voi a trenta anni se sei obeso e con qualche patologia pregressa va bene morire alzo le mani, mi fa piacere pensate ciò per tutte queste persone

Ho scritto che è giusto morisse? Ho solo fatto notare che creare allarmismo stile fanpage alla "ORA TUTTI I TRENTENNI MUOIONO DI COVID!!!!"è sbagliato. La persona in questione era in isolamento da un mese (quindi non così grave da essere ricoverato) che è morto a causa dell'infezione polmonare già aggravata di suo dall'obesità. Poi se non sei in grado di ragionare e vuoi che tutti scrivano quello che pensi te a me frega na sega onestamente. 

No io penso che debba essere sacrosanto evitare che un trentenne normale e come ce ne stanno centinaia di migliaia in giro possa rischiare di morire in questo modo, dato che nessuno sa veramente come questo virus attacca, al contrario di quello che si pensa su internet. E come trentenni, tante altre persone, purtroppo a rischio può essere chiunque, bisogna capire questo e che bisogna potenzialmente proteggere chiunque per questo

In Campania di nuovo mascherina obbligatoria all'aperto. Con il caxx che la metto fuori, hanno davvero rotto i coglioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro