- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Mi piacciono le cose macabreMa perchè le posti ste cose?![]()

È da quando è iniziato il problema covid che scrive di eventuali complotti e noncielodicono![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piacciono le cose macabreMa perchè le posti ste cose?![]()
È da quando è iniziato il problema covid che scrive di eventuali complotti e noncielodicono![]()
Mi piacciono le cose macabre![]()
Sì sì, ma non stai facendo una bella figura ehMi piacciono le cose macabre![]()
![]()
E poi ci sono qua dentro gli utenti che ti danno anche dell'ipocondriaco quando non sanno niente e vanno fieri di essere ignoranti. Trump asintomatico.
Dunque l'umanità per superare il virus deve smettere di vivere
Basta che smette temporaneamente di fare assembramenti in realtà. O di rivalutare il concetto di "far festa" accostato al "non vivere".Dunque l'umanità per superare il virus deve smettere di vivere
Non si potrebbe mettere in evidenza questo post? Perché sono concetti che si ripetono periodicamente da quando entrare. Ma a quanto pare indossare una mascherina per alcuni è una privazione della libertà tale per cui non si vive più.Basta che smette temporaneamente di fare assembramenti in realtà. O di rivalutare il concetto di "far festa" accostato al "non vivere".
In realtà basterebbe utilizzare la mascherina, lavarsi le mani e smettere di focalizzare la situazione covid su queste polemichette da quattro soldi per vivere sereni e allo stesso tempo evitare gran parte del pericolo per sé e per gli altri.
Fai bene. Prendi le precauzioni necessarie (mascherina, lavaggio mani) ma per il resto vivi tranquillo senza impazzire sui numeri o sulle polemiche di questo o quel politico.Sarà che ormai mi sto abituando a convivere con il Covid ma ormai è un bel po' che non guardo manco più il numero di contagi.
Sto cercando di fare la mia vita il più normalmente possibile
I giornalisti e le varie testate ho praticamente smesso di seguirle ( tanto più che terrorismo spicciolo non vedo altro)
Le notizie al limite guardale se devi viaggiare altrimenti non hanno senso i numeri.Sarà che ormai mi sto abituando a convivere con il Covid ma ormai è un bel po' che non guardo manco più il numero di contagi.
Sto cercando di fare la mia vita il più normalmente possibile
I giornalisti e le varie testate ho praticamente smesso di seguirle ( tanto più che terrorismo spicciolo non vedo altro)
La polizia passa davanti i locali che non rispettano nessuna regola e va avanti come se nulla fosse, mahA quanto pare (non ho capito se confermato), nel nuovo dpcm si imporrà l'uso delle mascherine all'aperto (con multe in caso di trasgressione), con la possibilità dei singoli governatori di inasprire le regole.
Oltre che minacciare le multe, però, bisognerebbe pure farle, che sennò è inutile fare la voce grossa![]()
Eh, appunto: ora, posso capire non andare col metro a vedere la distanza fra i tavolini, ma a Catania è anarchia, e a Padova ho visto molti ragazzi affollarsi davanti ai bar, tutti senza mascherina, e la polizia non fare nulla. Spero che ora cambi un po' la situazioneLa polizia passa davanti i locali che non rispettano nessuna regola e va avanti come se nulla fosse, mah
concezione particolare di vivere la tuaDunque l'umanità per superare il virus deve smettere di vivere