Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Continuo a non capire l’insistenza di passare in zona arancione/rossa o addirittura ad un lockdown totale, quando i numeri sono stabili. Si cercava la stabilità e siamo finalmente riusciti a trovarla. Certo, i morti sono ancora tanti, ma gli ospedali riescono a respirare.
Post automatically merged:

I cambiamenti previsti per le prossime due settimane

Continuo a non capire l’insistenza di passare in zona arancione/rossa o addirittura ad un lockdown totale, quando i numeri sono stabili. Si cercava la stabilità e siamo finalmente riusciti a trovarla. Certo, i morti sono ancora tanti, ma gli ospedali riescono a respirare.

Panico varianti, per qualche ragione.
Galli comunque pare abbia contro-smentito la prima smentita.

Lo penso pure io, dopo 1 anno dall'inizio pandemia bisogna cercare la stabilità, magari mettere dei paletti su certe cose con regole chiare ma mantenere la stabilità

Ad oggi, che vaccino faremo noi minori di 55 anni? :asd:
Dipenderà dalla disponibilità, AZ probabilmente

Ci sta che una polmonite comprometta il funzionamento degli organi in un uomo di 60 anni senza patologie e di sana costituzione?
Si se da fibrosi, tipica delle polmoniti interstiziali come quella causata da questo virus

Uà ma ci voleva Draghi? :asd:
Ti puoi organizzare come ti pare, il problema resta la disponibilità dei vaccini.

"nono ma le scuole non sono un problema, riapriamole tutte"
Ti giuro, ormai ho rinunciato pure a sperare che se ne accorgano ( o che smettano di far finta di non accorgersene ) , è una battaglia persa in partenza

Cioè c'è minimo un focolaio al giorno nelle scuole ormai, che aspettano a trovare una soluzione subito?
Pure la didattica mista, di cui qualcuno aveva parlato in questi giorni, sarebbe già un piccolo passo avanti
Chi può segue da casa, chi non può, ed è una netta minoranza, va in classe, hai meno della metà degli alunni sul posto e seguono tutti senza problemi

Me lo sono chiesto anch'io.
Ma, soprattutto, o faremo?
A mio parere non prima del prossimo autunno, quindi mettiamoci i pure comodi ad aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro