Più che altro, leggevo la proposta di inserirlo tra i parametri per ottenere il certificato di sana e robusta costituzione (che serve per il 99% dei lavori nel pubblico e spesso anche nel privato)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Macchè varianti, è semplicemente la legge del "mercato". O quelle fiale son state destinate altrove, dietro lauto compenso, oppure si son fatti pagare le commesse (anche se astrazeneca mi pare venda a prezzo di costo) senza avere la benché minima capacità di produzione e distribuzione. Tralasciando la questione degli enti regolatori, UK e USA son così avanti perchè i vaccini vengono prodotti in loco.La situazione sta diventando veramente imbarazzante. Vorrei capire quali sono effettivamente i problemi, perché ho il forte sospetto che tutte queste varianti abbiano mischiato un po’ le carte in tavola.
Oggi da me (al nord) ci sono 24°, quindi la stagione calda sta già arrivando. Speriamo che con essa diminuisca il potere del virus come successo l’anno scorso in estate.Ormai aspetto con ansia l'estate per respirare un po'. Sperando che sia come l'anno scorso e non ci sia un plot twist.
A me sta storia delle varianti pare sinceramente una grandissima puttanata per inchiappettare i polli, e prolungare più possibile sta situazione ai limiti del ridicoloLa situazione sta diventando veramente imbarazzante. Vorrei capire quali sono effettivamente i problemi, perché ho il forte sospetto che tutte queste varianti abbiano mischiato un po’ le carte in tavola.
a che pro?A me sta storia delle varianti pare sinceramente una grandissima puttanata per inchiappettare i polli, e prolungare più possibile sta situazione ai limiti del ridicolo
In effetti mi domando se a una palestra convenga davvero riaprire a giugno, quando ci sono solo gli irriducibili. La ripartenza era settembre/ottobre 2020Slittare ulteriormente le riaperture, eh ma le varianti Bla Bla cit.
Ci rivediamo a settembre - novembre raga, è stato bello
Post automatically merged:
A me sta storia delle varianti pare sinceramente una grandissima puttanata per inchiappettare i polli, e prolungare più possibile sta situazione ai limiti del ridicolo
Perdonami, mi era sfuggita questa rispostaPer quanto mi riguarda lo Smart working è una manna dal cielo. Ottimizzo la gestione del mio tempo, sfrutto la pausa pranzo per fare eventuali commissioni o banalmente per fare attività fisica, evito di incontrare colleghi sgradevoli che preferirei veder morti. Inoltre a fine mese risparmio 108€ di abbonamento ferroviario, i ticket restaurant; le utenze sono comunque inferiori alle spese che sostengo andando a Milano. Per non parlare delle 3 ore complessive di viaggio risparmiate
È ormai il segreto di Pulcinella che lockdown e pseudo tali portino a vantaggi economici certi personaggi, a discapito di mille categorie che stanno facendo la famea che pro?
Ho sentito molti colleghi di altre strutture, alcune di queste non aprirebbero comunque in estate, pure se ce ne fosse possibilità perchè i costi di apertura e mantenimento sarebbero superiori ai ricaviIn effetti mi domando se a una palestra convenga davvero riaprire a giugno, quando ci sono solo gli irriducibili. La ripartenza era settembre/ottobre 2020
Non solo quello.È ormai il segreto di Pulcinella che lockdown e pseudo tali portino a vantaggi economici certi personaggi, a discapito di mille categorie che stanno facendo la fame
Ho sentito molti colleghi di altre strutture, alcune di queste non aprirebbero comunque in estate, pure se ce ne fosse possibilità perchè i costi di apertura e mantenimento sarebbero superiori ai ricavi
È ormai il segreto di Pulcinella che lockdown e pseudo tali portino a vantaggi economici certi personaggi, a discapito di mille categorie che stanno facendo la fame
Io vedo ancora una percentuale stabile. I morti sono addirittura scesi, quindi non vedo così male la situazioneTemo ricominci da adesso la risalita dei contagi, il giallo dura davvero poco![]()
Purtroppo cominciano a risalire le TIIo vedo ancora una percentuale stabile. I morti sono addirittura scesi, quindi non vedo così male la situazione
Non dico il giro mascherine, visto che quelle, purtroppo, toccherebbe utilizzarle in ogni caso, ma ti posso citare tutti i soldi dei ristori messi a disposizione dei dipendenti e misteriosamente svaniti ( ne sono arrivati meno della metà) e bollette maggiorate per le strutture CHIUSE ( anche qui, vissuta in prima persona)Tipo? fai qualche esempio.
Bene o male sono sempre li intorno al 2.100Purtroppo cominciano a risalire le TI