Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ringraziali da parte mia, ma non ho bisogno che pensino al mio bene.

Mah, ci fai il brodo secondo me con questi test fai da te.
37.3 non si può neanche definire febbre a dirla tutta.
In sostanza, di che stiamo a parlà lol.
Speriamo, domani comunque andrò a fare ugualmente il tampone così sono tranquillo

Per aver insinuato che esagerassero per guadagnarci qualcosa. E invece lo dicevano per il nostro bene...
Come le scuole riaperte per il bene dei ragazzini? :rickds:

7392929 motivi di tornaconto dietro

Io ho avuto il covid e il picco della mia febbre e' stato 38, ma il 99% del tempo (durata 3 giorni) e' oscillata attorno al 37.5. Quindi non credo sia per nulla impossibile avere 37.3

Bisogna impegnarsi a scrivere righe del genere. Mamma mia.

=NeXuS= di necessario non ci sta nulla: ogni test ha la sua attendibilità. In ogni caso senti il tuo medico e procedi di conseguenza (ma deduco tu lo abbia già fatto).

Oggi febbre in rialzo, 37,1. Tampone effettuato, lunedì avrò il responso

Ultima modifica da un moderatore:
Zona bianca! :lebron:

...speriamo che con l'ordinanza del presidente della regione riaprano le strutture sportive e i campi da calcio/calcetto in particolare... :asd:

Quindi quali mascherine dobbiamo comprare?

Oggi febbre lievemente in rialzo a 37,1, dopo che ieri sera era scomparsa e avevo una temperatura di 36. Ho solo mal di schiena e sono stanco ma la tosse è praticamente sparita

Ultima modifica:
In zona arancione posso andare a fare una passeggiata in un parco del mio comune senza autocertificazione?

Io il 20 Marzo ho il matrimonio di una mia zia, solo in chiesa senza festeggiamento, il problema è che non è nel mio comune e in Puglia quasi sicuramente il 20 Marzo saremo arancioni (ho sta sensazione :asd: ), è uno dei motivi per cui ci si può spostare? O vale solo per i funerali? :hmm:

? Aggiornamento del 28 Feb 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 6,8%
Nuovi Positivi: +17.455 (-1.461)
Ospedalizzati: 20.869 (+281)
Terapie Intensive: 2.231 (+15)
Deceduti: 97.699 (+192)
Tamponi: 40.132.887 (+257.024)
---

Vax 1a dose: 2.862.050
Vax 2a dose: 1.396.221 (2,4% pop)
Vax Tot dosi: 4.258.271

La percentuale si sta alzando. Speriamo che con le prossime chiusure del mese di marzo riusciremo a bloccare subito questa ipotetica terza ondata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro