Facciamo calare tutto oggi per poi far salire tutto a pasqua come l'anno scorso? Accollata.
Fixed
Per l'estate, invece, almeno rimanendo sui dati della mia regione sono veramente tranquillissimo, l'anno scorso la Sicilia ebbe 6 casi come massimo numero registrato, ed il caldo, gli spazi aperti ecc. hanno fatto il resto
Quest'anno, varianti o meno, rimango comunque molto tranquillo, perchè oltre alle suddette condizioni abbiamo anche un anno di esperienza covid in più - ridicola visti i provvedimenti nonsense, ma c'è

-e tantissima gente vaccinata
Aggiungiamoci che è molto probabile saremo meno liberi dell'estate scorsa, ed insomma, a meno di varianti all'aperto, in costume da bagno, che nuotano e perforano le mascherine a trapanate dovremmo essere relativamente a posto
[automerge]1615730563[/automerge]
Davvero, se rinunci al vaccino per PRESUNTI 30 casi su 5 milioni allora non dovresti mai guidare, prendere un aereo o passeggiare in città perchè le probabilità di schiattare/ferirti gravemente sono moltomolto più alte.
Pazientare non costa nulla, se il timore è proprio alto
Io lo farei lo stesso, probabilmente, perché a livello personale sarebbero molto più gravi conseguenze polmonari ( anche un semplice fiato corto mi devasterebbe visto il lavoro che svolgo, e dove la condizione fisica ottimale è di importanza chiave) ma ad essere sincero dopo cinque ( o quattro, non ricordo) morti a pochissimi passi da casa mia nel giro di pochi giorni, di cui uno nella mia città, qualche toccatina di coglioni l'ho data
[automerge]1615730585[/automerge]
Fermo restando che secondo i calcoli dovrei essere vaccinato non prima del prossimo autunno, quindi poco male