Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Commento che non ha molto senso, visto che dopo poco ti rispediscono a casa e quel che succede, succede.
Lui parla degli effetti a breve termine quindi cosa avrebbe detto di sbagliato?
Ripeto per me i dubbi sono leciti ma per il resto meglio consultarsi da chi sa di cosa si parla che farsi ''autodiagnosi''.

Però non possono nemmeno lasciare la stessa libertà dell'anno scorso in estate. Altrimenti salgono ancora i contagi e poi serrano un'altra volta tutta l'Italia da Ottobre in poi.
ma chi lo contiene l'italiano medio? Siamo passati da 4 gradi a 12 e già va al mare, figurati quando ci sarà VERAMENTE caldo. Ribadisco, finché i dpcm non li fanno rispettare, ma la polizia si limita a guardare gruppi di 10 personi da lontano guardandoli male e basta, saremo sempre allo stesso punto. Però poi se la prendono con un tizio da solo fuori dal bar come se fosse Bin Laden.

Ma la gente convinta che i vaccini facciano male sta anche in questo topic? Lol
Magari se invece di fare sparate postassero qualche fonte (n.b. I giornali e le "opinioni" di "esperti" non sono fonti) farebbero un favore al topic

Magari se invece di fare sparate postassero qualche fonte (n.b. I giornali e le "opinioni" di "esperti" non sono fonti) farebbero un favore al topic
Io credo (cosa di cui anche io ho un po' paura in quanto cagasotto) che ci si riferisca ad effetti a lungo termine che ancora non si conoscono. Io mi farò il vaccino appena possibile, ma non crocifiggete gente che ha paura o è un po' timorosa (a volte anche lecita).

Dati governativi In uk 502 morti,43 resi ciechi,87387 con reazioni allergiche,nello specifico i numeri delle reazioni allergiche in che consistono

Facciamo calare tutto oggi per poi far salire tutto a pasqua come l'anno scorso? Accollata.
Fixed

Per l'estate, invece, almeno rimanendo sui dati della mia regione sono veramente tranquillissimo, l'anno scorso la Sicilia ebbe 6 casi come massimo numero registrato, ed il caldo, gli spazi aperti ecc. hanno fatto il resto

Quest'anno, varianti o meno, rimango comunque molto tranquillo, perchè oltre alle suddette condizioni abbiamo anche un anno di esperienza covid in più - ridicola visti i provvedimenti nonsense, ma c'è :asd:-e tantissima gente vaccinata
Aggiungiamoci che è molto probabile saremo meno liberi dell'estate scorsa, ed insomma, a meno di varianti all'aperto, in costume da bagno, che nuotano e perforano le mascherine a trapanate dovremmo essere relativamente a posto
Post automatically merged:

Davvero, se rinunci al vaccino per PRESUNTI 30 casi su 5 milioni allora non dovresti mai guidare, prendere un aereo o passeggiare in città perchè le probabilità di schiattare/ferirti gravemente sono moltomolto più alte.
Pazientare non costa nulla, se il timore è proprio alto

Io lo farei lo stesso, probabilmente, perché a livello personale sarebbero molto più gravi conseguenze polmonari ( anche un semplice fiato corto mi devasterebbe visto il lavoro che svolgo, e dove la condizione fisica ottimale è di importanza chiave) ma ad essere sincero dopo cinque ( o quattro, non ricordo) morti a pochissimi passi da casa mia nel giro di pochi giorni, di cui uno nella mia città, qualche toccatina di coglioni l'ho data
Post automatically merged:

Fermo restando che secondo i calcoli dovrei essere vaccinato non prima del prossimo autunno, quindi poco male

Ultima modifica:

Dati governativi In uk 502 morti,43 resi ciechi,87387 con reazioni allergiche,nello specifico i numeri delle reazioni allergiche in che consistono
Sito spazzatura con dati spazzatura senza uno straccio di fonte (no, scrivere "governo inglese" non conta come fonte) . Complimenti, era difficile fare di peggio

Sul sito dell'ansa leggo che è morto un docente in piemonte, ha fatto il vaccino ieri. Ovviamente significa zero ma hanno sospeso le vaccinazioni per estrema sicurezza. Penso anche per lui si farà l'autopsia.

EDIT: e ieri ne è morto uno a Bologna.

Ultima modifica:
Sito spazzatura con dati spazzatura senza uno straccio di fonte (no, scrivere "governo inglese" non conta come fonte) . Complimenti, era difficile fare di peggio

t.me/evncov su Telegram. Canale 'eventi avversi vaccino covid'. Ovviamente sono schierati, ma molti fatti sono documentati.

In b4: canale spazzatura con dati spazzatura senza uno straccio di fonte.

La fonte chi dovrebbe dartela?Guarda che i dati che trovi in quel sito combaciano con quelli ufficiali rilasciati dalle case farmaceutiche

Alcuni paesi come la Danimarca, la Norvegia e l'Islanda hanno sospeso le vaccinazioni con AstraZeneca in via cautelativa, e altri paesi stanno bloccando dei lotti. Ora se le stime sono di 1 morto ogni millemila somministrazioni allora non vedo perchè esagerare così tanto e bloccare tutto. Il punto è che quello che sta succedendo non è normale e c'è sicuramente qualcosa che non va, quindi io non mi fido e non rischio la vita per sta roba. Più avanti quando si avrà la sicurezza effettiva dell'affidabilità di questi vaccini allora lo farò, ma al momento no grazie.

La fonte chi dovrebbe dartela?Guarda che i dati che trovi in quel sito combaciano con quelli ufficiali rilasciati dalle case farmaceutiche

“Non sempre si può provare che le reazioni avverse siano una conseguenza del vaccino soprattutto perché la maggior parte di queste segnalazioni riguardano anziani e persone che avevano malattie pregresse

Ti devi soffermare su questo. Chissà quante persone al mondo hanno un infarto dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua: questo non vuol dire che vi sia una correlazione causale fra i due eventi

Mi spiace ma sono situazioni completamente diverse.
Io so solo che Astra Zeneca potenzialmente può ucciderti in breve tempo. In un anno io e la mi famiglia ( e qui mi tocco) siamo riusciti a non prendere il COVID.
Alcuni stati hanno bloccato la somministrazione. I casi di trombosi post vaccino sono aumentati e la frase “ah be tanto l’incidenza e bassa” mi fa solo incaxxare ( perché dovrei rischiare se posso non farlo? Vogliamo giocare alla roulette russa? Prego avanti)
Non è assolutamente vero quello che stai dicendo. Ad oggi non è stato individuato alcun nesso di causalità tra la somministrazione di AstraZeneca e la morte di quelle persone. Si tratta di fatalità ed è ridicolo che se ne parli. A certi giornalisti bisognerebbe tappare la bocca perché fanno solo danni

Non è assolutamente vero quello che stai dicendo. Ad oggi non è stato individuato alcun nesso di causalità tra la somministrazione di AstraZeneca e la morte di quelle persone. Si tratta di fatalità ed è ridicolo che se ne parli. A certi giornalisti bisognerebbe tappare la bocca perché fanno solo danni
Si assolutamente. L'insegnante di Napoli, quello di Bologna, quello in Piemonte: fatalità.

Sai com'è, in medicina servirebbero degli studi seri per confermare che "i vaccini causano trombosi!!1!1".
Guarda caso, gli studi sono già stati fatti prima di approvarli e non si è trovata alcuna correlazione. Se ne rifacessero di nuovi e trovassero causalità, ovviamente la mia opinione cambierebbe, ma al momento non è così per fortuna.
Le "reazioni avverse" (lol) sono ben note, e sono nella stragrande maggioranza dei casi robe leggerissime. Le cazzate del tipo cecità, morte istantanea e autoannichilamento lasciamole ai fuffari (spoiler: se vaccini milioni di persone, qualcuno di certo morirà, diventerà cieco, diabetico o quant'altro)

Si assolutamente. L'insegnante di Napoli, quello di Bologna, quello in Piemonte: fatalità.
Esatto. Normalmente questi decessi non fanno notizia, ma nel bel mezzo di una pandemia i giornalisti alimentano come al solito la paura. Si tratta di persone che sarebbero morte comunque

Commento che non ha molto senso, visto che dopo poco ti rispediscono a casa e quel che succede, succede.
Il commento che ha vinto il premio insensatezza è il tuo considerato che:

1) Se soffri di patologie/allergie abbastanza importanti finisci in Day-Hospital sotto osservazione con medico rianimatore

2) Se fai l'autocertificazione (come si deve) sulla tua anamnesi, sarà il medico che ti deve vaccinare (assieme all'infermiere) a consigliarti la procedura più sicura e giusta

3) Esiste il medico di famiglia (a meno che non ci andiate per giocare a briscola ogni tre giorni) che vi conosce e con cui avete un rapporto di fiducia

Il vaccino non vi ucciderà. Il vaccino è un farmaco. Un farmaco ha un rapporto benefici/rischi. Il Covid-19 può essere mortale. Secondo voi è meglio vaccinarsi oppure nascondersi?

È passato un anno e mi tocca leggere ancora queste cose?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro