Offline
Ma quindi da oggi fino a lunedì si può uscire una volta in giro per il paese con un amico/parente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SìMa quindi da oggi fino a lunedì si può uscire una volta in giro per il paese con un amico/parente?
Vogliamo parlare di: "fiducia degli italiani che stanno già prenotando le vacanze". Ma chi? Ma dove la vedono tutta questa fiducia?Non sopporto più i servizi dei TG, con tanto di inviati speciali nelle varie città italiane, che raccontano quanta gente ha deciso di trascorrere questi pomeriggi assolati all’aria aperta.
Prima o poi occorrerà spiegare a Salvini che la scienza sta chiedendo un lockdown serio come quello di un anno fa, altro che riaprire tutto...."Se dopo Pasqua ci sono intere regioni con la situazione tranquilla, occorre riaprire, anche i comuni".Torna a chiederlo il leader della Lega Salvini.
"Speranza dice di voler tenere chiuso tutto aprile senza tener conto della scienza? E' una scelta ideologica. Sono stufo di scelte ideologiche sulla pelle degli italiani", prosegue Salvini. Dopo Pasqua vuole incontrare Draghi: "Gli chiederò di riaprire dove è possibile. Tenere chiusi gli italiani, anche se la scienza dice che si può riaprire in sicurezza, sarebbe sequestro di persona".
Concordo.Alla fine abbiamo dei dati positivi provenienti dai paesi che sono più avanti di noi con le vaccinazioni e stiamo piano piano aumentando il ritmo. Quindi presto o tardi ne usciremo anche noi. Se non speriamo in bene cosa ci resta?
La scienza non chiede proprio niente. E' una decisione politica, così è stata dal primo giorno.Prima o poi occorrerà spiegare a Salvini che la scienza sta chiedendo un lockdown serio come quello di un anno fa, altro che riaprire tutto....
Post automatically merged:
Concordo.
EsageratoMa anche perché l'obbligo di mascherine in estate sarebbe pura follia, dove abito io si toccano picchi di 200° all'ombra praticamente, la gente sverrebbe per strada, le mascherine a giugno, luglio ed agosto gliele sbattono in faccia![]()
Beh dai, è ovvio che ho estremizzato, ma in Sicilia davvero c'è spesso un caldo insostenibile, in estate, andare in giro con la mascherina, specie nelle ore più calde e sotto il sole, creerebbe sicuramente non pochi maloriEsagerato![]()
La risposta è fuori dalla finestra? Aggiornamento del 3 Apr 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 5,9%
Nuovi Positivi: +21.261 (-671)
Ospedalizzati: 32.203 (-205)
Terapie Intensive: 3.714 (+10)
Deceduti: 110.704 (+376)
Tamponi: 50.949.110 (+359.214)
---
Vax 1a dose: 7.458.149 (12,6% pop)
Vax 2a dose: 3.388.472 (5,7% pop)
Vax Tot dosi: 10.846.621
Post automatically merged:
Non capisco sinceramente come il Covindex continui a salire nonostante le zone rosse praticamente ovunque.
Ma sti post, con oltre 100k morti, anche basta, no?La scienza non chiede proprio niente. E' una decisione politica, così è stata dal primo giorno.
Ma parlare di scienza a caso, anche basta, no?Ma sti post, con oltre 100k morti, anche basta, no?
Ma scienza a caso cosa, che la gente per sto virus moriva (e muore). Inoltre l'anno scorso (in particolar modo) non è stata una scelta politica (ed è assurdo doverlo dire) ma una scelta obbligata, umana. Anche Salvini, con le sue diecimila giravolte, lo capì a marzo 2020. Tutti lo capirono. Tranne qui su gamesforum. Senza scomodare la modalità su cui si propaga questo virus, e che il lockdown sia la misura migliore nel contenere la diffusione, quindi scelta politica "dal primo giorno" un par de ciufoli.Ma parlare di scienza a caso, anche basta, no?
Scientificamente parlando, sterminare tutti i malati di Covid è una misura anche migliore del lockdown per contenere la diffusione dei contagi.Ma scienza a caso cosa, che la gente per sto virus moriva (e muore). Inoltre l'anno scorso (in particolar modo) non è stata una scelta politica (ed è assurdo doverlo dire) ma una scelta obbligata, umana. Anche Salvini, con le sue diecimila giravolte, lo capì a marzo 2020. Tutti lo capirono. Tranne qui su gamesforum. Senza scomodare la modalità su cui si propaga questo virus, e che il lockdown sia la misura migliore nel contenere la diffusione, quindi scelta politica "dal primo giorno" un par de ciufoli.
Il lockdown sarebbe la scielta migliore per arginare il virus? Lo stai pensando veramente ad aprile 2021?Ma scienza a caso cosa, che la gente per sto virus moriva (e muore). Inoltre l'anno scorso (in particolar modo) non è stata una scelta politica (ed è assurdo doverlo dire) ma una scelta obbligata, umana. Anche Salvini, con le sue diecimila giravolte, lo capì a marzo 2020. Tutti lo capirono. Tranne qui su gamesforum. Senza scomodare la modalità su cui si propaga questo virus, e che il lockdown sia la misura migliore nel contenere la diffusione, quindi scelta politica "dal primo giorno" un par de ciufoli.
Vabbè, prima parte che non coglie il punto del discorso e la butta in caciaraScientificamente parlando, sterminare tutti i malati di Covid è una misura anche migliore del lockdown per contenere la diffusione dei contagi.
La scienza non detta i comportamenti, stai facendo confusione.
Una decisione basata sull'etica è una decisione politica.
Stavo evidentemente ponendo enfasi sulla scelta obbligata dell'anno scorso. Se poi dobbiamo parlare, in senso assoluto, come bloccare una pandemia data da un virus che si propaga per via respiratoria, oltre che l'olocausto nucleare, la scelta migliore risulta essere il lockdown. Poi nessuno nega gli effetti negativi che ha un lockdown, ovviamente, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista personale, del singolo.Il lockdown sarebbe la scielta migliore per arginare il virus? Lo stai pensando veramente ad aprile 2021?
Ha ragione, sia mai ammetterlo
Anche in Liguria ho visto comportamenti da zona Gialla e adolescenti che giocavano a pallone sotto casa mia 7 contro 7 + tipe a urlare per incitare.La risposta è fuori dalla finestraoggi zona rossa, qui in centro c'è un bordello ovunque
Ormai la gente non vede più i colori, sono diventati del tutto ininfluenti per tutti, tranne per lavoratori ed attività che aprono o chiudono a seconda degli stessi