Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci va di lusso lo tolgono tipo dal 10 al 17 agosto per fare il ferragosto per poi rimetterlo fino a gennaio 2022
me lo sento, Draghi non è Conte, che più o meno era più elastico.
Vorrei essere fiducioso come teL’allentamento del coprifuoco andrà di pari passo con l’incremento della popolazione vaccinata. Quindi è lecito attendersi che a giugno venga quantomeno posticipato alle 23 e successivamente eliminato.
E sta proprio qua l'erroreL’allentamento del coprifuoco andrà di pari passo con l’incremento della popolazione vaccinata. Quindi è lecito attendersi che a giugno venga quantomeno posticipato alle 23 e successivamente eliminato.
Ma no, io cerco di essere il più obiettivo possibile.Vorrei essere fiducioso come te![]()
Si può dire tutto di Conte, ma la confusione e lo sconforto che trasmette Draghi sono assurdi, non sentivo assolutamente questa sensazione con il governo precedenteme lo sento, Draghi non è Conte, che più o meno era più elastico.
Purtroppo, essere obiettivi vuol dire anche vedere che ci stanno rigirando a piacimento da più di un anno, perchè se all'inizio potevo anche crederci, alla favoletta che dovevano chiudere tutto per la pandemia, adesso mi sembra una barzellettaMa no, io cerco di essere il più obiettivo possibile.
Continuo ad invocare un vaffanculo di massa, far finta che le misure adottate non esistano, ognuno di noi poi deciderà di conseguenza se agire nei limiti del buonsenso o noSi può dire tutto di Conte, ma la confusione e lo sconforto che trasmette Draghi sono assurdi, non sentivo assolutamente questa sensazione con il governo precedente
Non funzionava un cazz chiariamoci, ma almeno Conte ci metteva la faccia per dare un minimo di prospettiva.
La prospettiva attuale è avere un coprifuoco fino al 1 Giugno (lontanissimo.......) e poi FOOOOOORSE possiamo concedervi il lusso di uscire alle 23, ma a vostri rischio e pericolo eh. E se lo facciamo è solo perchè siamo benevoli.
Si vede come Draghi ci tiene alla salute mentale, vedi le belle frasi sugli psicologi, prima categoria dei furbetti. Sia mai che il lavoro dello psicologo possa essere importante in un periodo del genere.
Io lo chiamerei il governo dello sconforto. E' molto peggio di prima.
Conte è un bugiardo patologico, vedi la clamorosa presa per i fondelli alle palestre a fine ottobre. La settimana precedente la loro chiusura invitò le strutture ad adeguarsi ai protocolli, assicurando che se questi fossero stati rispettati, non vi sarebbe stata ragione alcuna per chiuderle. La settimana dopo, conclusi i vari controlli dei nas con esiti ampiamente positivi, le palestre sono state chiuse.Si può dire tutto di Conte, ma la confusione e lo sconforto che trasmette Draghi sono assurdi, non sentivo assolutamente questa sensazione con il governo precedente
Non funzionava un cazz chiariamoci, ma almeno Conte ci metteva la faccia per dare un minimo di prospettiva.
La prospettiva attuale è avere un coprifuoco fino al 1 Giugno (lontanissimo.......) e poi FOOOOOORSE possiamo concedervi il lusso di uscire alle 23, ma a vostri rischio e pericolo eh. E se lo facciamo è solo perchè siamo benevoli.
Si vede come Draghi ci tiene alla salute mentale, vedi le belle frasi sugli psicologi, prima categoria dei furbetti. Sia mai che il lavoro dello psicologo possa essere importante in un periodo del genere.
Io lo chiamerei il governo dello sconforto. E' molto peggio di prima.
Lol ma se dal 26 aprile si ricomincia gradualmente ad aprire, cosa c’entrano le chiusure a piacimento?Purtroppo, essere obiettivi vuol dire anche vedere che ci stanno rigirando a piacimento da più di un anno, perchè se all'inizio potevo anche crederci, alla favoletta che dovevano chiudere tutto per la pandemia, adesso mi sembra una barzelletta
La pandemia è diventata una scusa comoda per fare i propri interessi
Post automatically merged:
Continuo ad invocare un vaffanculo di massa, far finta che le misure adottate non esistano, ognuno di noi poi deciderà di conseguenza se agire nei limiti del buonsenso o no
Ma continuando così questi chiudono fino al prossimo anno, non è minimamente possibile continuare con queste modalità e stando zitti
Tutti devono aprire, ma tutti devono avere le palle di assumersi le proprie responsabilità, vuoi aprire? Bene, se sei un ristoratore o proprietario di qualsiasi attività serio, ti assicuri che dentro il tuo locale non si ammassino duemila persone, ma al contempo dimostri che nel tuo locale non nascono focolai e lavori tranquillamente
E se un qualsiasi locale aperto contro la legge con dieci persone dentro rischierebbe il massacro di sanzioni di titolare, dipendenti e clienti, un'intera nazione aperta è pressoché intoccabile
Lo capirai a settembre /ottobre prossimiConte è un bugiardo patologico, vedi la clamorosa presa per i fondelli alle palestre a fine ottobre. La settimana precedente la loro chiusura invitò le strutture ad adeguarsi ai protocolli, assicurando che se questi fossero stati rispettati, non vi sarebbe stata ragione alcuna per chiuderle. La settimana dopo, conclusi i vari controlli dei nas con esiti ampiamente positivi, le palestre sono state chiuse.
Ovviamente potrei continuare citando la potenza di fuoco e tante altre corbellerie.
Draghi non piace solo perché gli italiani sono sempre stati abituati ai piazzisti.
Altro che prospettiva. È solo un peracottaro.
Lol ma se dal 26 aprile si ricomincia gradualmente ad aprire, cosa c’entrano le chiusure a piacimento?![]()
Non credevo che sarei mai arrivato ascriverlo, ma si, preferivo le paraculate di Conte.Purtroppo, essere obiettivi vuol dire anche vedere che ci stanno rigirando a piacimento da più di un anno, perchè se all'inizio potevo anche crederci, alla favoletta che dovevano chiudere tutto per la pandemia, adesso mi sembra una barzelletta
La pandemia è diventata una scusa comoda per fare i propri interessi
Continuo ad invocare un vaffanculo di massa, far finta che le misure adottate non esistano, ognuno di noi poi deciderà di conseguenza se agire nei limiti del buonsenso o no
Ma continuando così questi chiudono fino al prossimo anno, non è minimamente possibile continuare con queste modalità e stando zitti
Tutti devono aprire, ma tutti devono avere le palle di assumersi le proprie responsabilità, vuoi aprire? Bene, se sei un ristoratore o proprietario di qualsiasi attività serio, ti assicuri che dentro il tuo locale non si ammassino duemila persone, ma al contempo dimostri che nel tuo locale non nascono focolai e lavori tranquillamente
E se un qualsiasi locale aperto contro la legge con dieci persone dentro rischierebbe il massacro di sanzioni di titolare, dipendenti e clienti, un'intera nazione aperta è pressoché intoccabile
I vaccini a mRNA (meglio così)Ho letto che il J&J è consigliato agli Over 60. I giovani che cavolo dovranno fare quindi come "consigliato"?![]()
Da quel che ho letto fino al 31 maggio, dopodiché in base ai contagi si deciderà. Leggevo anche che tra 15 giorni potrebbero valutare un cambiamento. SperemQuindi coprifuoco alle 22 confermato fino al 31 luglio. Nsomma, hanno ammazzato una buona fetta di locali/pub che iniziano a lavorare da quell’ora in poi, soprattutto d’estate
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Leggetelo come " se minacciano di lapidarci in piazza forse lo leviamo "Da quel che ho letto fino al 31 maggio, dopodiché in base ai contagi si deciderà. Leggevo anche che tra 15 giorni potrebbero valutare un cambiamento. Sperem![]()
Viviamo in uno stato democratico, "purtroppo" non si può fare questo ragionamento.Perchè va bene tre mesi, va bene sei, ma dopo un anno a far perdere soldi, lavoro, tempo, salute e nei peggiori casi la vita alle persone disoccupate per tutelare quel 10% di popolazione a rischio, direi anche sti gran cazzi