Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non saprei, io ne ho sentito parlare per la prima volta ieri notte. Ma vedendo il post dell'ASL di Caserta direi di no, sicuramente organizzato male, ma non sottobanco

Anche se nei commenti sotto al post si lamentano per la poca trasparenza, non saprei proprio...

Un pò come l'open day in Sicilia, sempre con AZ, anche in quel caso ci fu una buona adesione.

Ultimamente Galli litiga con tutti, stasera si è scontrato pure con Cacciari:rickds:
Il solito "io so io, e voi non siete un cazzo".

Ho la sensazione che in estate ne vedremo delle belle :draper:

Ho la sensazione che in estate ne vedremo delle belle :draper:

In America vedi situazioni come quella di Floyd, in Italia vedi la finanza/polizia che si limitano al massimo a guardarti male. Mi viene molta tristezza a vedere quanto le forze dell'ordine abbiano le mani legate in Italia, a volte qualche manganellata e lacrimogeno farebbe bene. Qualche mese fa era successo, perché giorni fa a Bologna non si è fatto lo stesso? Continuano a creare precedenti pericolosi, prima i 30k tifosi in piazza a milano, poi i bolognesi che fanno quello che vogliono oltre il coprifuoco. Non sono situazioni che devi lasciar correre. Ok non potrai dare le manganellate per essere uscito dopo il coprifuoco, ma almeno le multe?

In America vedi situazioni come quella di Floyd, in Italia vedi la finanza/polizia che si limitano al massimo a guardarti male. Mi viene molta tristezza a vedere quanto le forze dell'ordine abbiano le mani legate in Italia, a volte qualche manganellata e lacrimogeno farebbe bene. Qualche mese fa era successo, perché giorni fa a Bologna non si è fatto lo stesso? Continuano a creare precedenti pericolosi, prima i 30k tifosi in piazza a milano, poi i bolognesi che fanno quello che vogliono oltre il coprifuoco. Non sono situazioni che devi lasciar correre. Ok non potrai dare le manganellate per essere uscito dopo il coprifuoco, ma almeno le multe?
Sai cosa vuole dire lanciare un lacrimogeno dove ci sta un alto numero di persone? :hmm:

Ultimamente Galli litiga con tutti, stasera si è scontrato pure con Cacciari:rickds:
Sì beh, ho visto il video che hai postato: non lo biasimo neppure :asd: è un po' la stessa reazione che ho io qui dentro (e altrove) quando qualcuno cerca di buttarla sul piano politico :rickds:

Sì beh, ho visto il video che hai postato: non lo biasimo neppure :asd: è un po' la stessa reazione che ho io qui dentro (e altrove) quando qualcuno cerca di buttarla sul piano politico :rickds:
Certo che ha ragione. È semplicemente ridicolo che uno stimato infettivologo con 40 anni di esperienza debba discutere con certa gente.

Un po' come Borghi che sminuisce Crisanti perché "esperto di zanzare". Mamma mia quanti schiaffi gli avrei dato. Bisogna avere proprio la faccia come il culo per uscirsene con frasi del genere.

Un po' come Borghi che sminuisce Crisanti perché "esperto di zanzare". Mamma mia quanti schiaffi gli avrei dato. Bisogna avere proprio la faccia come il culo per uscirsene con frasi del genere.
Sì, il problema è che questi confronti non hanno molto senso. Sì sa come andrà a finire. Sarebbe più interessante un dibattito tra scienziati, ma forse la tv non è la sede più appropriata. Alla gente piace la rissa

This

Poi uno potrà dire tutte le stronzate che vuole, e nel privato si potrà dissentire giustamente quanto si vuole ma denigrare pubblicamente la carica di qualcuno, e farlo in questo modo dimostra poca professionalità, ed una incredibile immaturità

Per dire, io penso che Crisanti sia un incapace, iettatore e pure coglione, ma davanti le telecamere sicuramente adotterei altri metodi per esprimere il mio disappunto verso le sue idee e parole

" Guardi, io rispetto lei, la carica che ricopre, ma trovo che sia esagerato esprimersi in questi termini catastrofici sulla pandemia, il terrorismo psicologico è dannoso quanto la pandemia stessa"

Come si spiega questa cosa? :azz:
Da quanto ricordo non hanno mai detto che il vaccino impedisce di essere contagiati, semplicemente non si sviluppano sintomi, ma lo si può trasmettere avanti. Quindi in una situazione nella quale ipoteticamente tutta la popolazione è vaccinata, possono avere anche tutti il virus senza conseguenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro