Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il dolore al braccio credo sia dovuto a come ti fanno l'iniezione o ad una sensibilità dell' individo diciamo a sviluppare dolore, ematomi quant'altro quando viene "pizzicato", non credo che sia un sintomo intrinseco del vaccino, o mi sbaglio?
Tutta la gente che l'ha fatto mi ha detto che l'ha avuto con il Pfizer, poi non saprei, sarà soggettivo.

Magari tra qualche ora mi viene bho
Post automatically merged:

Comunque la puntura in sé non l'ho sentita, velocissima e indolore.

Fa più male un prelievo di sangue, che tra l'altro non fa per niente male.

Io dolore al braccio lo accusavo anche dopo aver fatto antimeningococco e antinfluenzale, non credo dipenda dal siero somministrato

lZqlkRfV_o.jpg

Tornato adesso, ho trovato il delirio alle 3 di notte.

Mi hanno somministrato il Pfizer
Ma che è quel cerottone. :asd:
Ma il dolore al braccio credo sia dovuto a come ti fanno l'iniezione o ad una sensibilità dell' individo diciamo a sviluppare dolore, ematomi quant'altro quando viene "pizzicato", non credo che sia un sintomo intrinseco del vaccino, o mi sbaglio?

Boh, io tendo comunque a credere che dipenda pure dalla manualità di chi ti fa fisicamente l'iniezione. Mi è capitato in passato, sia in caso di prelievi, sia in caso di iniziezioni, le volte in cui non mi sono neanche accorto, e altre volte in cui ho avuto ematomi o dolori notevoli.
No, non è (solo) una questione meccanica nel caso delle vaccinazioni, la risposta immunitaria crea infiammazione locale nel sito di iniezione.
Tant'è che il dolore comincia dopo alcune ore, fosse dovuto al trauma dell'iniezione avrebbe inizio molto prima.

Tutta la gente che l'ha fatto mi ha detto che l'ha avuto con il Pfizer, poi non saprei, sarà soggettivo.

Magari tra qualche ora mi viene bho

Comunque la puntura in sé non l'ho sentita, velocissima e indolore.

Fa più male un prelievo di sangue, che tra l'altro non fa per niente male.
Confermo, anche mia madre stamattina ha fatto il Pfizer e stasera mi diceva che ha dolore al braccio :sisi:

Confermo, anche mia madre stamattina ha fatto il Pfizer e stasera mi diceva che ha dolore al braccio :sisi:
Si per tutto il pomeriggio ho avuto i seguenti sintomi che continuo ad avere anche adesso :

Dolori al braccio
Formicolio continuo nella mano
Sbalzi di temperatura caldo e freddo continui
Stanchezza che ti fa spegnere piano piano

Spero di stare meglio domani

Si per tutto il pomeriggio ho avuto i seguenti sintomi che continuo ad avere anche adesso :

Dolori al braccio
Formicolio continuo nella mano
Sbalzi di temperatura caldo e freddo continui
Stanchezza che ti fa spegnere piano piano

Spero di stare meglio domani
Mmm. Quella del braccio dove hai ricevuto l'iniezione? hai provato a muoverlo un po', nonostante il dolore?

Mah guarda meglio tenerlo disteso perennemente perché se sforzi di alzarlo o muoverlo tira tanto purtroppo

È un dolore strano e particolare
Mmm. Quella del braccio dove hai ricevuto l'iniezione? hai provato a muoverlo un po', nonostante il dolore?

Ma costante? cioè non muta la sensazione se provi un po' a muovere la mano o il braccio?
Sisi è costante anche se lo muovi

Mah guarda meglio tenerlo disteso perennemente perché se sforzi di alzarlo o muoverlo tira tanto purtroppo

È un dolore strano e particolare

Sisi è costante anche se lo muovi
Sisì ricordo la sensazione. :asd:
Comunque stai tranquillissimo, è descritto come effetto collaterale quello del formicolio associato al dolore, vedrai che in pochi giorni passa, già domani con ogni probabilità sarà diminuito.

Ormai io sono in pieno mood mare e non posto più qui però giovedì tocca anche a me vaccinarmi tramite l'azienda (Astrazeneca).

Secondo voi renderanno obbligatorio il vaccino? non parlo chiaramente degli operatori sanitari, ma dei semplici cittadini

Secondo voi renderanno obbligatorio il vaccino? non parlo chiaramente degli operatori sanitari, ma dei semplici cittadini
Obbligatorio, a questo punto, credo mai. Però, sicuramente, continueranno a garantire maggiore libertà ai vaccinati e di conseguenza si andrà comunque nella direzione di un forte incentivo alla vaccinazione :sisi:
Per esempio è estremamente più comodo sfruttare il Green Pass piuttosto che, ogni volta, doversi sottoporre ad un tampone molecolare.

Obbligatorio, a questo punto, credo mai. Però, sicuramente, continueranno a garantire maggiore libertà ai vaccinati e di conseguenza si andrà comunque nella direzione di un forte incentivo alla vaccinazione :sisi:
Per esempio è estremamente più comodo sfruttare il Green Pass piuttosto che, ogni volta, doversi sottoporre ad un tampone molecolare.
Io per esempio non è che faccia tantissima vita sociale per cui non vado a concerti o contesti in cui c'è molta gente. E' da capire tuttavia per cosa sara necessario avere sto green pass... nel senso che se lo renderanno obbligatorio per i grandi eventi o anche per andare a mangiarsi una pizza... ma secondo me più allargono il campo d'azione, piu si rischia di renderlo incostituzionale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro