A più di 24 di Johnson solo braccio doloranteA più di 24 ore dal vaccino nessuno effetto collaterale, spero non mi abbiano iniettato la soluzione fisiologica![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A più di 24 di Johnson solo braccio doloranteA più di 24 ore dal vaccino nessuno effetto collaterale, spero non mi abbiano iniettato la soluzione fisiologica![]()
inutilissimoChe voi sappiate, è consigliabile fare esami preliminari prima del vaccino, come gli esami del sangue?
O è inutile?
Grazieinutilissimo
Considera che per mesi i telegiornali hanno fatto allarmismo becero, prima contro la malattia (non fraintendetemi..allarmismo per creare panico non semplice informazione) poi contro i vaccini. Poi ci stupiamo se la gente ha paura a vaccinarsi specie i più anziani.In Italia a quanto pare i più refrattari a sottoporsi al vaccino sono i sessantenni. Che poi costituiscono proprio la testa d’ariete dei gruppi no-vax e complottari che spopolano su Facebook a colpi di BUONGIORNISSIMO.
E secondo me questi non li convinci neanche con lotterie a premi
Sai quale vaccino fai?Ho finalmente prenotato per il vaccino e mi fanno la prima dose il 25 giugno, solo che non ho fatto particolarmente caso alle possibile date della seconda dose, qualcuno sa se c'è un modo per saperle o devo aspettare direttamente il 25 cosa mi dicono?
Se accedi al portale prenotazioni col tuo codice, dovrebbe darti tutti i dettagli. A meno che non è il Johnson & Johnson, quello non richiede una seconda dose.Ho finalmente prenotato per il vaccino e mi fanno la prima dose il 25 giugno, solo che non ho fatto particolarmente caso alle possibile date della seconda dose, qualcuno sa se c'è un modo per saperle o devo aspettare direttamente il 25 cosa mi dicono?
Presumendo che le piattaforme delle varie regioni si basino sullo stesso principio, ti dico che la lista degli hub vaccinali cambiano ogni giorno, o forse addirittura ogni tot di ore, a seconda delle disponibilità.Dopo mille peripezie, sono riuscito anche io a prenotare il vaccino, e fortunatamente in una sede ad una manciata di km da casaHo un amico che deve fare 50 km...
Eh ma non voleva aspettare troppo, dato che non è manco sicuro a quando sarebbe slittato (siamo a fine mese, per dire, e come primi prenotati).Presumendo che le piattaforme delle varie regioni si basino sullo stesso principio, ti dico che la lista degli hub vaccinali cambiano ogni giorno, o forse addirittura ogni tot di ore, a seconda delle disponibilità.
Per cui l'amico se avesse aspettato qualche altro giorno prima di prenotarsi avrebbe sicuramente trovato un hub più vicino casa, a meno che appunto il primo hub utile non fosse appunto a 50km di distanza
Il pfizer è 35 giorni circa (o almeno io aspetto 35 giorni)..non so il moderna presumo sia lo stesso.Ho finalmente prenotato per il vaccino e mi fanno la prima dose il 25 giugno, solo che non ho fatto particolarmente caso alle possibile date della seconda dose, qualcuno sa se c'è un modo per saperle o devo aspettare direttamente il 25 cosa mi dicono?
Chiudere le frontiere tipo subito, adesso, now.![]()
L’influenza aviaria non è solo in Cina, lì può diventare pericolosa (di M. Caramelli)
In Europa c'è un'epidemia devastante per il pollame, ma le probabilità che si diffonda alle persone sono quasi nullewww.huffingtonpost.it
Facciamo che dalla Cina vietiamo i voli a tempo indefinito
Sarà tipo la.....quinta volta gira questa notizia ?![]()
L’influenza aviaria non è solo in Cina, lì può diventare pericolosa (di M. Caramelli)
In Europa c'è un'epidemia devastante per il pollame, ma le probabilità che si diffonda alle persone sono quasi nullewww.huffingtonpost.it
Facciamo che dalla Cina vietiamo i voli a tempo indefinito
Purtroppo è l'ennesimo virus che si sviluppa li, i più famosi poi arrivano anche qui ogni tanto. Le nazioni che rispettano regole igieniche di base si saranno anche rotte di dover importare le loro schifezzeSarà tipo la.....quinta volta gira questa notizia ?
Tranquillo andrà tutto maleMi sembra giusto confidarvelo: ora che ho prenotato, un po' di lieve preoccupazione ( stupida, lo so ) c'è, vivendo da solo e pensando di capitare tra quegli sfigati ogni qualcosamila con effetti gravi post vaccinouna parola di rassicurazione please
![]()